(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Vita da single
e' stato il marzo piu' freddo degli ultimi 50 anni
http://ambiente.ecoseven.net/news-ambie ... mi-50-anni
http://ambiente.ecoseven.net/news-ambie ... mi-50-anni
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Galibier
- Storico dell'impulso
Se non accendessi la stufa a pellet al mattino chiamerebbero direttamente il camion BoFrost per portarmi via
da me scende ancora sotto zero porca troia!!! 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
io vado a legna, ma devo ammettere che e' una gran fatica e perdita di tempo... se dovessi timbrare il cartellino ogni giorno, non potrei farlo
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
io a genova sempre 20 gradi fisso...nella casa vecchia col riscaldamento centeralizzato i primi anni si moriva. Poi dopo guerre di condominio passarono all'autonomo (ni eravamo in affitto quindi seguimmo la cosa da esterni). un po meglio, ma la casa era fredda di suo. Esposta a nord, finestre schifose...
casa nuova nel 1998 era autonoma ma cn delle signore finestre ed esposte a sud. altra vita...
sempre 20 gradi. ne uno più ne uno meno (all'incirca..)
qui mi è arrivata la blletta di aprile.. 70 euro...
Mi han mandato il resoconto dell'anno scorso e l'ho confrontato col 2010. (unico anno completo che ho fatto in un posto)
diciamo che levando due mesi che non son stato qua, comunque ho risparmiato 300 euro in un anno con una casa grossa il doppio, mantenuta più calda.....
Ma su un aspetto ho ceduto: prenderò una Ayi (cioè una domestica)
non per il bucato, ma solo per pulire casa......
. odio avere gente in casa mia e che bazzica tra le mia cose, ma sto posto ha troppa polvere e se per caso posso aver4e delgi ospiti, volgio avere la casa impeccabile.. Da solo non ho tempo e voglia...
casa nuova nel 1998 era autonoma ma cn delle signore finestre ed esposte a sud. altra vita...
sempre 20 gradi. ne uno più ne uno meno (all'incirca..)
qui mi è arrivata la blletta di aprile.. 70 euro...
Mi han mandato il resoconto dell'anno scorso e l'ho confrontato col 2010. (unico anno completo che ho fatto in un posto)
diciamo che levando due mesi che non son stato qua, comunque ho risparmiato 300 euro in un anno con una casa grossa il doppio, mantenuta più calda.....
Ma su un aspetto ho ceduto: prenderò una Ayi (cioè una domestica)
non per il bucato, ma solo per pulire casa......

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik, mi raccomando. Oltre a pulirti casa, dalla domestica fatti dare anche una lucidata al manico.
haha..no no..mai mescolare le due cose..
tra l'altro non conosco nessuno che ha anche solo pensato ad una cosa del genere. Di norma le ayi sono sempre parecchio avanti con gli anni tra l'altro..
tra l'altro non conosco nessuno che ha anche solo pensato ad una cosa del genere. Di norma le ayi sono sempre parecchio avanti con gli anni tra l'altro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
La ragazza romena che viene a fare le pulizie a casa mia un giorno si lamentava:
"Guadagna più una mia connazionale la sera in strada in 2 ore allargando le cosce, che io in una settimana a faticare come una pazza a pulire le case della città!"
Al che io le ho chiesto:"Ma perchè non cambi lavoro pure tu allora?"
La sua risposta, ridendo:"Amico mio.....E se io ero bella e giovane come quelle che stanno in strada la sera, col cavolo che te venivo a fà le pulizie a casa?"
"Guadagna più una mia connazionale la sera in strada in 2 ore allargando le cosce, che io in una settimana a faticare come una pazza a pulire le case della città!"
Al che io le ho chiesto:"Ma perchè non cambi lavoro pure tu allora?"
La sua risposta, ridendo:"Amico mio.....E se io ero bella e giovane come quelle che stanno in strada la sera, col cavolo che te venivo a fà le pulizie a casa?"
ultima settimana di riscaldamento.
tenere alta la temperatura però fa sì che le ragazze tendano a liberarsi dei vestiti più in fretta.
come vidi in un qualche film
tenere alta la temperatura però fa sì che le ragazze tendano a liberarsi dei vestiti più in fretta.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Barabino ha scritto:io vado a legna, ma devo ammettere che e' una gran fatica e perdita di tempo... se dovessi timbrare il cartellino ogni giorno, non potrei farlo
Anche io fino a 2 anni fà e sono passato al pellet, devo ammettere che ero restìo ma al netto di un risparmio del 25% annuo sulle spese di riscaldamento mi sono più che convinto e non devo farmi un culo nero per accatastare quintali di legna ogni estate e portare quintali di legna nella caldaia, ora mi portano a casa un paio di bancali di pellet che metto dove prima c'era l'ingombrante caldaia a legna

Cmq ribadisco che qua fà ancora freddo, ora ci saranno circa 10°
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Il mio dubbio sul pellet (che ormai va per la maggiore) riguarda i costi del combustibile,
nel dubbio che quando sarà la fonte primaria gli faccian fare la fine della benzina..
nel dubbio che quando sarà la fonte primaria gli faccian fare la fine della benzina..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Galibier
- Storico dell'impulso
Drugo ha scritto:Il mio dubbio sul pellet (che ormai va per la maggiore) riguarda i costi del combustibile,
Ci sono produttori/distributori con ottimi prezzi, io ad esempio mi scaldo tutto l'anno (h2O compresa) con circa 600€
quindi ho ancora pochi giorni per invitare qualche bella topa a casa?marziano ha scritto:ultima settimana di riscaldamento.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Galibier
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:quindi ho ancora pochi giorni per invitare qualche bella topa a casa?marziano ha scritto:ultima settimana di riscaldamento.
Certo, perchè fra un po' farà troppo caldo per stare in casa tua e correrano tutte a casa mia che in estate è freschissima

io volevo convincere mio padre a farlo in campagna.Galibier ha scritto:Barabino ha scritto:io vado a legna, ma devo ammettere che e' una gran fatica e perdita di tempo... se dovessi timbrare il cartellino ogni giorno, non potrei farlo
Anche io fino a 2 anni fà e sono passato al pellet, devo ammettere che ero restìo ma al netto di un risparmio del 25% annuo sulle spese di riscaldamento mi sono più che convinto e non devo farmi un culo nero per accatastare quintali di legna ogni estate e portare quintali di legna nella caldaia, ora mi portano a casa un paio di bancali di pellet che metto dove prima c'era l'ingombrante caldaia a legnae in 2 minuti prendo 2 sacchi e faccio il pieno del serbatoio della stufa in casa, che collegata all'impianto mi scalda l'acqua dei caloriferi e quella per la casa...in pratica in 2 inverni con il risparmio mi sono pagato la stufa e tutti i lavori per allacciarla al vecchio impianto...
Cmq ribadisco che qua fà ancora freddo, ora ci saranno circa 10°
Ora andiamo a legna in cucina e al piano di sotto e le 2 stanze da letto con gli elettrici.
la casa è usata da mia sorella solo nei mesi non freddissimi, ma so che lei si vorrebbe trasferire... il problema è il costo dell'impianto in se.
Infatti dovremmo fare tutta la linea caloriferi in una casa di 2 piani più mansarda vecchia di 200 anni e più con dei muri allucinanti

Tra l'altro abbiamo (o meglio mio padre) comprato un rudere a fianco alla casa e demolirlo costa 15.000 euro, e mia sorella vorrebbbe ristrutturarlo per avere più spazio vitale..

sempre detto che non serve essere miliardari, ma avere qualche soldo aiuta..
mi han detto che mettendo condizionatori
caldo freddo si spende pochissimo

caldo freddo si spende pochissimo

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano