xx86 ha scritto:Visto che a quanto pare hai la verità in tasca spiegami come hanno fatto a puma punku a trascinare dei blocchi pesanti fino a 1000 tonnellate a 4000 metri di altezza dalle cave più vicine che distavano 50km.
Ah non c'erano foreste nelle vicinanze.
Boom! Mille tonnellate? Credo che nemmeno gli alieni potrebbero spostare sassolini così grossi, e soprattutto non credo esistano rocce compatte così pesanti!
4000 metri? Ma siamo in un altipiano di 4000 metri, a parte l'ossigeno più rarefatto, si viaggia in pianura si è sempre sui 4000!
Mi sembra che anche i pupazzetti dell'isola di Pasqua non scherzano in quanto a dimensione e peso, eppure qualcuno li ha fatti e mi risulta che la loro tecnologia non fosse molto diversa dagli anichi nostri avi!
Se non vi sono risposte certe, e non ve ne sono probabilmente, bisogna cercarle. E' molto affascinante cercare di scoprire queste cose.
Ma per cortesia lasciamo perdere gli alieni o cose similari perchè allora è più credibile la leggenda locale che dice sia stato fatto dagli dèi.......... Io credo più agli dei che agli alieni in questo caso!