[O.T.] AUSTRALIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] AUSTRALIA
dopo questa proposta, anche se la sapessi non la direi di certo. 

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
quando l'ho fatta io, abbiamo festeggiato con una boccia di vino in pozzetto dopo la prova pratica (una farsa clamorosa)zio ha scritto:FATTO. CELO.leonida ha scritto:l'effetto coriolis è fondamentale per la generazione del vento geostrofico, da alte a basse pressioni.
Nell'emisfero australe i venti soffiano da nord-est verso sud-ovest e nell'emisfero boreale soffiano da sud-est verso nord-ovest.
e poi c'è Buys-Ballot... altra rottura di cazzo per chi deve fare la patente nautica oltre le 12miglia..
un giorno partirò con una tinozza a vela e varcherò le colonne d'ercole. e chi s'è visto s'è visto.
L'ufficiale della capitaneria ha dato due sorsate e dopo 15 minuti era lo che vomitava...
un vero lupo di mare
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
prova con l'effetto Venturi...zio ha scritto:dopo questa proposta, anche se la sapessi non la direi di certo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
a me lo stronzo ufficiale della capitaneria mi fece fare l'andatura a farfalla con salti di vento, per fortuna leggero.....inutile dire che non riuscivo a tenere la randa. poi mi domandò come mai procedessi a zig e zag e non dritto.leonida ha scritto:quando l'ho fatta io, abbiamo festeggiato con una boccia di vino in pozzetto dopo la prova pratica (una farsa clamorosa)zio ha scritto:FATTO. CELO.leonida ha scritto:l'effetto coriolis è fondamentale per la generazione del vento geostrofico, da alte a basse pressioni.
Nell'emisfero australe i venti soffiano da nord-est verso sud-ovest e nell'emisfero boreale soffiano da sud-est verso nord-ovest.
e poi c'è Buys-Ballot... altra rottura di cazzo per chi deve fare la patente nautica oltre le 12miglia..
un giorno partirò con una tinozza a vela e varcherò le colonne d'ercole. e chi s'è visto s'è visto.
L'ufficiale della capitaneria ha dato due sorsate e dopo 15 minuti era lo che vomitava...
un vero lupo di mare
e io gli risposi che essendoci salti di vento preferivo controllare la randa piuttosto che procedere in rotta, per evitare pericoli in coperta.
lui mi disse: sei un brocco e in barca con te non ci verrei nemmeno morto. ma questa risposta ti ha salvato....vai lupo di mare....
al porto di la spezia mi buttai in mare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- kneissl
- Impulsi superiori
Gli esami, di qualsiasi tipo, sono sempre una miniera di aneddoti...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ragazzuoli che una volta nella vita avete bagnato i piedini a sydney cove, se avete contatti di qualcuno che vi ha ospitato e dove vi siete trovati bene, possibilmente in stanza singola e imprescindibilmente wifi embedded, sarei molto interessato a vagliarli nei prossimi giorni o morire nel tentativo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ma e' vero che E-Mule in Australia non esiste ??

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Falso, io c'ho tirato giu Giga e Giga.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
CIAMBELLANO: ti sei iscritto al forum Italians in fuga?
può esserti utile.
http://www.italiansinfuga.com/
può esserti utile.
http://www.italiansinfuga.com/
comunque l'effetto di coriolis non si può formare negli scarichi perchè sono troppo piccoli come dimensione.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cianbellano, oggi ho parlato con un parente che vive lì in australia.
fra le cose che mi ha detto, e sono state molte, mi parlava della lontananza.
che è fisica ma sopratutto mentale.
mi fa: non puoi immaginare quanto tu ti senta lontano da tutto.
non dall'italia, non dall'europa. da tutto. devi esser qua per capirlo. lo capisci solo quando metti piede qua.
io x lavoro mi devo tenere informato su tutto quel che succede nel mondo.
ma per farlo devo diventare un ricercatore, perché qua interessa solo quello che succede qua.
ma è un grande paese, zio, un grande paese. l'altra settimana ho fatto 700 km e ho incontrato 6 persone.
è un paese che se vuoi smarrirti ci riesci davvero.
e se vuoi costruirti il futuro, ci riesci e te lo lasciano fare.
ma non puoi immaginarti quanto sei lontano dal mondo.
non so. mi è venuto in mente il film di Win wenders Fino alla fine del mondo.
e mi viene da piangere. ma non lo faccio xché sto invecchiando.
scusa. la stanchezza probabilmente.
spero tutto ti vada per il meglio.
stai bene cianbellano.
fra le cose che mi ha detto, e sono state molte, mi parlava della lontananza.
che è fisica ma sopratutto mentale.
mi fa: non puoi immaginare quanto tu ti senta lontano da tutto.
non dall'italia, non dall'europa. da tutto. devi esser qua per capirlo. lo capisci solo quando metti piede qua.
io x lavoro mi devo tenere informato su tutto quel che succede nel mondo.
ma per farlo devo diventare un ricercatore, perché qua interessa solo quello che succede qua.
ma è un grande paese, zio, un grande paese. l'altra settimana ho fatto 700 km e ho incontrato 6 persone.
è un paese che se vuoi smarrirti ci riesci davvero.
e se vuoi costruirti il futuro, ci riesci e te lo lasciano fare.
ma non puoi immaginarti quanto sei lontano dal mondo.
non so. mi è venuto in mente il film di Win wenders Fino alla fine del mondo.
stai bene cianbellano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cosa fai di bello in Australia ciamby?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
è una cosa abbastanza famosa ma anche io non ho mai capito se è vera o no...zio ha scritto:cian, hai mica controllato se è vero che l'acqua del lavandino va via nel buco in senso antiorario?
è una domanda di verità che mi porto dietro fin da bambino....
sulla linea dell'equatore in che senso defluisce l'acqua?
cmq Cianbellano se devi andare in bagno a fare pipi e non provare nostalgia vai all'ambasciata americana
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Film meraviglioso, con una colonna sonora unica.zio ha scritto: non so. mi è venuto in mente il film di Win wenders Fino alla fine del mondo.
stai bene cianbellano.
Zio, anche io quando penso a quel film così intenso mi rattristo un po'...chissà perché.
zio ha scritto: e se vuoi costruirti il futuro, ci riesci e te lo lasciano fare.
.
e su questo dissento,
non è cosi tutto facile, tutto possibile , sfatiamo questo mito.