[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
tengo a precisare che tifo viola e che da tifoso (non sportivo) fazioso che sono, martedì ho goduto ad ogni gol del Manchester. Detto questo mi sembra che, finiti gli sfotto' di rito, sarebbe il caso di darci un taglio e smettere di infamare gente tipo Phil e Toaster che comunque hanno avuto il coraggio di metterci la faccia e non di nascondersi dietro una tastiera dopo una serataccia così.Despe1 ha scritto:aceshigh ha scritto: titoli vinti e ufficialmente riconoscuti dall'UEFA e dalla FIFA (nessuno dei quali è nella bacheca dell'AS Roma... ah no, calma vedo che avete vinto un trofeo anglo-italiano nel '72, complimenti, anche il Pontedera e il Lecco l'hanno vinto, notevole in effetti)
Poi sentir i tifosi della giuve ragionare di coppe dei campioni e di superiorità ....beh...mi fa un po' girare gli zebedei

Ultima modifica di aceshigh il 13/04/2007, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Perchè non dovremmo?aceshigh ha scritto: Poi sentir i tifosi della giuve ragionare di coppe dei campioni e di superiorità ....beh...mi fa un po' girare gli zebedei
L'albo d'oro è lì, sono altri quelli che non dovrebbero gonfiarsi troppo la bocca con la parola coppe europee...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
Dai, Lino, stai calmino e tranquillo che l'ultimo anno che la tua inter ha fatto la finale di Coppa Campioni c'avevi ancora i capelli...Lino Banfi ha scritto:Una domanda vorrei porre: ma gli juventini hanno ancora voglia di parlare? Dai, non fatemi bestemmiare perfavore... Ma cambiate squadra piuttosto!!!!!
semplicemente perchè l'albo d'oro mi dice che in Italia avete vinto parecchio ma in Europa i successi si contano sulle dita di una mano....Despe1 ha scritto:Perchè non dovremmo?aceshigh ha scritto: Poi sentir i tifosi della giuve ragionare di coppe dei campioni e di superiorità ....beh...mi fa un po' girare gli zebedei
L'albo d'oro è lì, sono altri quelli che non dovrebbero gonfiarsi troppo la bocca con la parola coppe europee...
senza contare una coppa Uefa ladrata a noi poveracci (correva l'anno 1990) quando il buon Matarrese (ma va, proprio lui) ci ha spedito a giocare la finale di ritorno ad Avellino per motivi ancora ignari ai più......naturalmente dopo che nella finale d'andata giocata a Torino l'allora fischietto SOriano Aladren ne combinó di tutti i colori ai nostri danni e vi fece letteralmente vincere 3-1.....

Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Ma che chezzo parli!!! La juve a livello europeo ha vinto anche meno dell'inter!!!!! Sarà solamente la Coppa Uefa, ma, parlando di tempo recente, visto che io di anni ne ho neanche 27, l'Inter negli anni 90 ne ha vinte 3 e ha perso la bellezza di 2 finali!!! La tua cara juve che cos'ha vinto? Una coppa campioni e una coppa Uefa, mi pare...
Caspita che manona hai... quante dita...aceshigh ha scritto: semplicemente perchè l'albo d'oro mi dice che in Italia avete vinto parecchio ma in Europa i successi si contano sulle dita di una mano....
2 Coppe dei Campioni/Champions' League + 1 Coppa Coppe + 3 Coppe UEFA + 2 Supercoppe europee + 2 Coppe Intercontinentali = 10
Forse volevi dire 2 mani.
OK, albo d'oro ridicolo in effetti... dimmi quante squadre europee hanno vinto più coppe e poi ne riparliamo.
E daje col mito che l'arbitro vi ha rubato la Coppa....aceshigh ha scritto: senza contare una coppa Uefa ladrata a noi poveracci (correva l'anno 1990) quando il buon Matarrese (ma va, proprio lui) ci ha spedito a giocare la finale di ritorno ad Avellino per motivi ancora ignari ai più......naturalmente dopo che nella finale d'andata giocata a Torino l'allora fischietto SOriano Aladren ne combinó di tutti i colori ai nostri danni e vi fece letteralmente vincere 3-1.....
Pensa se aveste perso una finale di CHAMPIONS per un gol in fuorigioco che l'arbitro ha fatto finta di non vedere...
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Negli anni novanta DUE Uefa e una ChampionsLino Banfi ha scritto:Ma che chezzo parli!!! La juve a livello europeo ha vinto anche meno dell'inter!!!!! Sarà solamente la Coppa Uefa, ma, parlando di tempo recente, visto che io di anni ne ho neanche 27, l'Inter negli anni 90 ne ha vinte 3 e ha perso la bellezza di 2 finali!!! La tua cara juve che cos'ha vinto? Una coppa campioni e una coppa Uefa, mi pare...

E poi una Intercontinentale e fatto tre finali di fila di Champions.
Bestemmia pure quanto vuoi, ma che l'Inter abbia vinto meno della Juve IN EUROPA è un dato di fatto.
Potete rosicare finchè volete ma l'ultima finale di Coppa Campioni l'avete disputata quando non eri ancora nato....
io dico solo che, mani o non mani, su quasi 30 partecipazioni alla Coppa dei Campioni, ne avete vinte solo 2, delle quali 1 giocata mentre 39 poveracci erano sdraiati fuori dallo stadio e coperti da un lenzuolo bianco. Questo dico.Despe1 ha scritto:Caspita che manona hai... quante dita...aceshigh ha scritto: semplicemente perchè l'albo d'oro mi dice che in Italia avete vinto parecchio ma in Europa i successi si contano sulle dita di una mano....
2 Coppe dei Campioni/Champions' League + 1 Coppa Coppe + 3 Coppe UEFA + 2 Supercoppe europee + 2 Coppe Intercontinentali = 10
Forse volevi dire 2 mani.
OK, albo d'oro ridicolo in effetti... dimmi quante squadre europee hanno vinto più coppe e poi ne riparliamo.
E daje col mito che l'arbitro vi ha rubato la Coppa....aceshigh ha scritto: senza contare una coppa Uefa ladrata a noi poveracci (correva l'anno 1990) quando il buon Matarrese (ma va, proprio lui) ci ha spedito a giocare la finale di ritorno ad Avellino per motivi ancora ignari ai più......naturalmente dopo che nella finale d'andata giocata a Torino l'allora fischietto SOriano Aladren ne combinó di tutti i colori ai nostri danni e vi fece letteralmente vincere 3-1.....
Pensa se aveste perso una finale di CHAMPIONS per un gol in fuorigioco che l'arbitro ha fatto finta di non vedere...
Quindi, se mi permetti, forse vincere in Europa non è così facile che vincere in Italia con la famiglia più danarosa e influente della penisola alle spalle.
Per quanto riguarda la Uefa del 90, hai ragione tu, nessuno ha rubato niente, si è trattato solo dell'ennesimo esempio del vostro strapotere interplanetario.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la città piu' bella del mondo !
roma sucks firenze rulez!!! de gustibus toast
questione squadroni europei
mmm. io tifo real madrid e simpatizzo per le inglesi ( soprattutto il celsea ) ma se devo indicare 2 squadre indiscutibili in europa per successi mi vengono solo due nomi RAEAL MADRID e MILAN tutti gli altri si arrabattano chi più chi meno
dipellone gobbo??? ti facevo interista come tipologia
la juve è oggettivamente antipatica e fastidiosa ma non è certo una squadretta bisogna essere onesti ... mafia+qualità e i risultati ci sono solo con la mafia non sarebbe mai stata la juve... idem per il milan ok il berluska peró proprio pippe pippe non sono mai stati... forse la più pulita delle squadre italiane forti è l'inter anfatti vince meno
roma sucks firenze rulez!!! de gustibus toast
questione squadroni europei
mmm. io tifo real madrid e simpatizzo per le inglesi ( soprattutto il celsea ) ma se devo indicare 2 squadre indiscutibili in europa per successi mi vengono solo due nomi RAEAL MADRID e MILAN tutti gli altri si arrabattano chi più chi meno
dipellone gobbo??? ti facevo interista come tipologia

la juve è oggettivamente antipatica e fastidiosa ma non è certo una squadretta bisogna essere onesti ... mafia+qualità e i risultati ci sono solo con la mafia non sarebbe mai stata la juve... idem per il milan ok il berluska peró proprio pippe pippe non sono mai stati... forse la più pulita delle squadre italiane forti è l'inter anfatti vince meno

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Si certo, sono d'accordo con te, sto dicendo, è vergognoso che esistano addirittura 5 squadre in Europa che abbiano vinto più coppe campioni di noi... roba da nascondersi, veramente....aceshigh ha scritto: io dico solo che, mani o non mani, su quasi 30 partecipazioni alla Coppa dei Campioni, ne avete vinte solo 2
Amen, me ne farà una ragione....
Per Balkan: io interista? Così SCACATO mi fai?

Piuttosto mi soprendi tu tifoso del Real.... questa sì che è una squadra che è riuscita a rubare in Europa tanto come in patria. Gli interisti - almeno non quelli proprio decerebrati- si ricorderanno la biglia a Bergomi.... noi ci ricordiamo il gol di Mijatovic in fuorigioco e il gol annullato a Manfredonia al Bernabeu nell'86-87... senza arbitri contro noi, a differenza dell'Inter, il Real l'abbiam sempre preso a sberloni...
Senza contare che prima del caudillo la vera squadra di Madrid era l'Atletico
AUPA ATLETI!!!!