[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ma no, dada e umpa(lumpa) sono due utenti distinti, è solo che i loro nick si prestavano benissimo ad essere accostati utilizzando quella foto. tra l'altro dada è vivo e lotta insieme a noi, mentre umpa... non c'è più.teostrato ha scritto:occhei chiara la stoglia dei bannati anzichè desaparecidos.
ma bigtitslover,
continuo a non capire la storia delle gemelle..
cioè dada e umpa sono gemelli?
sono uno il clone dell'altro?
sono le kessler???
ditemi, puttanaeva!
io sono fesso.
non c'arrivo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Grazie, veglio sempre sul forum, solo che negli ultimi 6-8 mesi non mi è venuto in mente niente di intelligente da scrivere...bigtitslover ha scritto:ma il senso di questro topic (lo so che iniziare così è odioso, perchè in fondo i topic si trasformano, acquistano e perdono di senso continuamente) era parlare degli utenti che mancano dal forum perchè non scrivono più qua come un tempo.
in questo senso mi mancano tanto lord zork, il fede, suser, berlino e molti altri. leggerli aggiungeva qualcosa allo stare qui e spero che la loro assenza sia un momento di stanca, insomma nulla di grave.
non è che certi bannati siano dei reietti che non davano nulla al forum ma il topic per parlare di loro è un altro...
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
altri, come me, non se ne fanno un problema, ma capisco che possa capitareSuSEr ha scritto:Grazie, veglio sempre sul forum, solo che negli ultimi 6-8 mesi non mi è venuto in mente niente di intelligente da scrivere...bigtitslover ha scritto:ma il senso di questro topic (lo so che iniziare così è odioso, perchè in fondo i topic si trasformano, acquistano e perdono di senso continuamente) era parlare degli utenti che mancano dal forum perchè non scrivono più qua come un tempo.
in questo senso mi mancano tanto lord zork, il fede, suser, berlino e molti altri. leggerli aggiungeva qualcosa allo stare qui e spero che la loro assenza sia un momento di stanca, insomma nulla di grave.
non è che certi bannati siano dei reietti che non davano nulla al forum ma il topic per parlare di loro è un altro...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Non ho capito...bigtitslover ha scritto:altri, come me, non se ne fanno un problema, ma capisco che possa capitareSuSEr ha scritto:Grazie, veglio sempre sul forum, solo che negli ultimi 6-8 mesi non mi è venuto in mente niente di intelligente da scrivere...bigtitslover ha scritto:ma il senso di questro topic (lo so che iniziare così è odioso, perchè in fondo i topic si trasformano, acquistano e perdono di senso continuamente) era parlare degli utenti che mancano dal forum perchè non scrivono più qua come un tempo.
(Vedi: non son più scaltro come una volta!

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
nel senso che altri non si fanno problemi scrivere cose "poco" intelligenti, al contrario di te. qualcuno ogni tanto se lo pone il problema di scrivere cose intelligenti, altri riempiono pagine e pagine di post alla cazzo, altri fanno un po' l'uno un po' l'altro. puó capitare che non si abbia più voglia di scrivere come è capitato a te... vedo peró che capita più speso alle persone "sbagliate", cioè a quelle che avevano una percentuale maggiore di post "sensati".
tutto qui.
tutto qui.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero cazzarola udp era uno dei nostri nuovi uomini migliori imho
grandissimo zuzuer che veglia dall'alto col fazzone gorbacioviano
altro scomparso prestigioso il bon vecchio monty che peró ha fatto una comparsata poco tempo fa se non ricordo male
grandissimo zuzuer che veglia dall'alto col fazzone gorbacioviano

altro scomparso prestigioso il bon vecchio monty che peró ha fatto una comparsata poco tempo fa se non ricordo male
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Balkan.. non puoi farmi un complimento del genere.. non ne sono degno!!
Non sono sparito (in effetti avevo un certo timore reverenziale di finire nella lista dei desaparecidos.. altro onore che non merito) ma ho avuto un periodo estremamente convulso ed impegnato. peró se mi promettete di non ridere vi confesso che mi siete mancati tantissimo!!
per Johny: ho sentito odore di WD40 ed eccomi qui.. ehh.. no, non vuol dire WarDog40.. è un tipo di lubrificante ad alta scorrevolezza.. per le armi..
Non sono sparito (in effetti avevo un certo timore reverenziale di finire nella lista dei desaparecidos.. altro onore che non merito) ma ho avuto un periodo estremamente convulso ed impegnato. peró se mi promettete di non ridere vi confesso che mi siete mancati tantissimo!!
per Johny: ho sentito odore di WD40 ed eccomi qui.. ehh.. no, non vuol dire WarDog40.. è un tipo di lubrificante ad alta scorrevolezza.. per le armi..
Ultima modifica di udp1073 il 26/11/2008, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam