azz. paperastro il tuo odio per i brasileri mi sembra addirittura superiore a quello per gli slavi...
considerando le tue "frequentazioni" mmm...
riesumiamo l'anima de li mortacci del dott. freud o ci arrivi da solo?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Andamento Lento ha scritto:Ti voglio fare un esempio, hai presente il Chino Recoba, quando lo vedi in Tv palla al piede magari ti sembra che corra........
...... ma quando il pallone è lontano lo sai cosa fa quel rubasoldi a tradimento? magari in televisione non lo vedi ma lui cammina, lui non corre, cammina:
capisci perchè sta sul cazzo a tutti quanti, allenatori e compagni di squadra:
lui portava a casa sedici miliardozzi l'anno e camminava........visto che ha un bel sinistro, sa tirare le punizioni, allora lui non corre, cazzo non l'ho mai visto uscire sudato!, lui pensa di poter camminare per sansiro.
Andamento Lento ha scritto:Ti voglio fare un esempio, hai presente il Chino Recoba, quando lo vedi in Tv palla al piede magari ti sembra che corra........
...... ma quando il pallone è lontano lo sai cosa fa quel rubasoldi a tradimento? magari in televisione non lo vedi ma lui cammina, lui non corre, cammina:
capisci perchè sta sul cazzo a tutti quanti, allenatori e compagni di squadra:
lui portava a casa sedici miliardozzi l'anno e camminava........visto che ha un bel sinistro, sa tirare le punizioni, allora lui non corre, cazzo non l'ho mai visto uscire sudato!, lui pensa di poter camminare per sansiro.
Capito cosa voglio dire?
come Sivori insomma....
Paragonare Recoba a Sivori è come paragonare la Kiss a Taylor Rain...una bestemmia!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Rex_Sinner ha scritto:E' stata una partita rubata. Punto.
Ce lo avessero dato contro 'sto rigore al 93° stavamo a imprecare per altri quattr'anni (qlcn non si ricorda dell'arbitro moreno? un Italia-Korea che doveva finire sulla carta almeno 5-0, e non dovevano esserci arbitri a tenerci... pressing energico e tiri su tiri...)....
Quelli che stasera in giro sventolavano il tricolore dalle macchine mi facevano sorridere... diciamo così....
Direi che è stata una partita vinta anche senza dimostrare una superiorità che invece ci si sarebbe aspettati.
Nel calcio come in tanti altri sport esiste anche il fattore Q.
L'importante è che sia vero fattore Q e non fattore M e sistema.
In questo caso direi che ai mondiali, e specialmente a questi, non dovremmo avere certo favori arbitrali.
Inoltre direi per inciso che, se ci ricordiamo bene, poichè alla fine del processo "mani pulite" ha pagato uno solo per tutti (e per di più i tutti gli altri si sono riciclati in un modo o nell'altro), sarebbe auspicabile che alla fine del processo al sistema Moggi pagasse l'intero sistema compreso ahimè lo squalo Della Valle che si è adeguato.
E poichè noi VIOLA siamo contro il sistema non si vogliono i tipi come Della Valle.
Ora basta perchè con tutti questi gobbi nel forum inizio a sentir puzza di merda.
Quello che mi ha sempre consolato è che in Italia avete fatto i gradassi ma in Europa avete fatto sempre RIDERE. E l'unica coppa campioni vinta......... "mi ricordo un certo stadio Heysel e le sciarpe del Liverpool, 10.000 partirono, 39 non tornaron più! Era il giorno del gran massacro, per noi VIOLA un giorno sacro, scorre il sangue sulle bandiere, di quelle MERDE BIANCONERE........ "
Toh, c'è uno peggio di me...
post come quello del viola sono veramente il fondo della fogna.
posso capire quel sottile senso di godimento per una finale dove il tuo nemico sportivo perde incredibilmente. posso persino capire un sottile e profondo coito per una squalifica.
ma ció che veramente mi sorprende è come firenze ormai sia diventata per larghi versi il buco del culo di molta tifoseria.
e scusate il francesismo.
ioz ha scritto:ma ció che veramente mi sorprende è come firenze ormai sia diventata per larghi versi il buco del culo di molta tifoseria.
e scusate il francesismo.
Verissimo. E te lo dice un "esterno" che a Firenze ci vive e a cui della fiorentina non puó fregare un beneamato c***o.
Del Piero è un morto che cammina, con l'Australia non ne ha beccata una, è lento come un maiale, pesticcia in campo e con la palla tra i piedi fa ripartire sempre l'azione avversaria...
A parere mio, Toni unica punta, Totti in appoggio e centrocampo a quattro... l'unica cosa negativa è che in tal modo giocherebbe per forza il gaucho schifoso, che io non tolero con la maglia azzurra...
In ogni caso, il ct è Lippi, lui sa quello che fa.
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Faccia giocare chi gli pare,
un Quarto di finale dei MONDIALI con una modesta UKRAINA ti capita una volta nella vita, non è assolutamente ammissibile andare a casa domani, senza "se" e senza "ma".
E la settimana prossima spero che il CT abbia dissipato ogni dubbio residuo e definisca gli 11 titiolari che dovranno giocarsi i Mondiali.