AlexSmith ha scritto:teostrato ha scritto:
scusate se v'ho un po' turbato, v'assicuro che sono buonissimo in genere.
E' quando ho paura che tendo a reagire male.
Come dice la Bibbia, purtroppo non mi ricordo il punto esatto (Helmut ci potrà illuminare in proposito

) :
"Terribile è l'ira del mansueto"
lassa sta..
io purtroppo vedo nero..ma nero di brutto
io non mi so menare..ho slo il culo di essere veloce..avere le leve lunghe (braccia) e soprattuto essere uno tranquillismo da cui NESSUNO si apsetta na sclerata
quindi 10 pungi in faccia (non scherzo) li prendi da me..ovvio che se sei un minimo buon incassatore (non ho il pungo che fa male) superato l'effetto sorpresa se ancora riesci a vedere (io colpisco tutto nelgi occhi che si gonfiano infretta..) mi mandi giu con un pugno solo (credo..non le ho mai prese ma non so quanto mi tenga su l'adrenalina)
il mio difetto peggiore e' che avendo paura di prenderle cerco di annientare.quindi dopo prendo oggetti e li tiro addosso.(bottiglie..sedie..pietre) per evitare che la persona riesca a prendermi la mira. e cerco sempre di"invalidare" gli occhi..non a caso anni fa rischia grosso perche' potevo provocare un distacco della retina..
quindi ti colpisco fino a che non sei "morto" ( almeno, cerco di farlo)
come detto, ho solo avuto culo se le poche volte che mi sono menato, non sono riusciti a sfiorarmi.
da un sacco di anni evito risse e casini per i motivi sopracitati da teo
coltelli...polizia..danni da pagare..
sono uno che piu pacifico non si puo. di risse ne ho bloccate una marea pero', sono un bravo paciere..
ovviamente ora avete capito perche' non ho fatto il militare..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.