[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#721 Messaggio da balkan wolf »

doggy senti un pó che paradosso...

sai dopo un attenta ricerca ( ok so cazzone ma ci vedo :-) ) nel settore armato dalle mie parti chi sono risultati i più seri??

la scherma corazzata!!!

ebbene si quei babbi protoleghisti che fan le fiere tipo brancaleone sono gli unici che in allenamento ( ovv. grazie alle pesanti armature ) swingano davvero... ho visto un paio di sedute e volano mazzate semilibere con armi "vere" full contact mica come i balletti del kung fu con le armi di latta o i kali systems finti

ovv. non è molto realistico per via dell'armatura pesante e del combattimento al rallentatore ( troppo peso addosso ) peró cazzatrola almeno si menano davvero ( cosa essenziale per non finire a fare la majorette )

sono tentato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#722 Messaggio da WARDOG »

Mavaff, tu sei di milan no? cerca rinaldo rinaldi..e' l'unico dogbrother riconosciuto in Italy...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#723 Messaggio da balkan wolf »

links doggy links... che col nome mi vien fuori una ditta di traslochi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#724 Messaggio da Conan il barbaro »

WARDOG ha scritto:In foto?...di faccia sono un tizio orrendo.

No capellos, fisico normale vestito, niente di che.

A primo impatto sembro (e probabilmente sono) un pirlone..

Il che spesso si e' rivelata un ottima cosa.
Azz lo sapevo che non devo mai giudicare dalle apparenze perchè ingannano..

Scusa se rompo ma potresti darmi un consiglio su cosa scegliere?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#725 Messaggio da WARDOG »

Pugilato. Assolutamente.

Altrimenti dimmi chi e' l'insegnate di vale tudo, e di che scuola fa capo..era il mio sport prima, hehe.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#726 Messaggio da nik978 »

AlexSmith ha scritto:
teostrato ha scritto: scusate se v'ho un po' turbato, v'assicuro che sono buonissimo in genere.
E' quando ho paura che tendo a reagire male.
Come dice la Bibbia, purtroppo non mi ricordo il punto esatto (Helmut ci potrà  illuminare in proposito :wink: ) :

"Terribile è l'ira del mansueto"
lassa sta..
io purtroppo vedo nero..ma nero di brutto

io non mi so menare..ho slo il culo di essere veloce..avere le leve lunghe (braccia) e soprattuto essere uno tranquillismo da cui NESSUNO si apsetta na sclerata

quindi 10 pungi in faccia (non scherzo) li prendi da me..ovvio che se sei un minimo buon incassatore (non ho il pungo che fa male) superato l'effetto sorpresa se ancora riesci a vedere (io colpisco tutto nelgi occhi che si gonfiano infretta..) mi mandi giu con un pugno solo (credo..non le ho mai prese ma non so quanto mi tenga su l'adrenalina)

il mio difetto peggiore e' che avendo paura di prenderle cerco di annientare.quindi dopo prendo oggetti e li tiro addosso.(bottiglie..sedie..pietre) per evitare che la persona riesca a prendermi la mira. e cerco sempre di"invalidare" gli occhi..non a caso anni fa rischia grosso perche' potevo provocare un distacco della retina..
quindi ti colpisco fino a che non sei "morto" ( almeno, cerco di farlo)
come detto, ho solo avuto culo se le poche volte che mi sono menato, non sono riusciti a sfiorarmi.
da un sacco di anni evito risse e casini per i motivi sopracitati da teo
coltelli...polizia..danni da pagare..
sono uno che piu pacifico non si puo. di risse ne ho bloccate una marea pero', sono un bravo paciere..

ovviamente ora avete capito perche' non ho fatto il militare..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#727 Messaggio da Conan il barbaro »

WARDOG ha scritto:Pugilato. Assolutamente.

Altrimenti dimmi chi e' l'insegnate di vale tudo, e di che scuola fa capo..era il mio sport prima, hehe.
Grazie per il consiglio,mi è sempre piaciuto il pugilato peró pensavo che fosse meno efficace rispetto ad altre arti dove ci sono meno regole, peró mi fido della tua esperienza. Per il vale tudo non conosco l'insegnante, so solo che c'è una palestra vicino a dove lavoro che hanno un corso, anche se purtroppo è solo d'un ora alla settimana quindi temo che sia poco efficace..
Arnold Schwarzenegger

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#728 Messaggio da nik978 »

Conan il barbaro ha scritto:

Grazie per il consiglio,mi è sempre piaciuto il pugilato peró pensavo che fosse meno efficace rispetto ad altre arti dove ci sono meno regole, peró mi fido della tua esperienza. Per il vale tudo non conosco l'insegnante, so solo che c'è una palestra vicino a dove lavoro che hanno un corso, anche se purtroppo è solo d'un ora alla settimana quindi temo che sia poco efficace..
nella mia micro esperienza se devo stare cauto con qualcuno, il primo della lista e' il pugile..
(ovvio..coltelli e altre armi escluse...;))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#729 Messaggio da Conan il barbaro »

nik978 ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:

nella mia micro esperienza se devo stare cauto con qualcuno, il primo della lista e' il pugile..
(ovvio..coltelli e altre armi escluse...;))
Beh certo armi escluse il pugile è molto forte e veloce, peró pensavo che il non saper usare le gambe come arma ti limitasse un pó..Certo mi saró fatto troppi film in testa, anche nelle mie esperienze i calci li ho usati molto meno rispetto ai pugni..
Arnold Schwarzenegger

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#730 Messaggio da nik978 »

la mia pero e' microesperienza..
come ho visto picchiare "efficace" i pugili (poche cose..ma tanto male) non ho visto nessuno...

ovvio, ho visto anche menarsi gente facendo scena e facendo male.
ma il pungo secco e velocissimo che ti manda per terra l'ho solo visto dare al pugile..

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#731 Messaggio da jhonnybuccia »

i pugili sono veeelooooci.
incerto al 76%.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#732 Messaggio da Conan il barbaro »

nik978 ha scritto:la mia pero e' microesperienza..
come ho visto picchiare "efficace" i pugili (poche cose..ma tanto male) non ho visto nessuno...

ovvio, ho visto anche menarsi gente facendo scena e facendo male.
ma il pungo secco e velocissimo che ti manda per terra l'ho solo visto dare al pugile..
Io invece l'ho visto dare da dei muratori! E non sto scherzando, purtroppo le risse alle quali ho assistito erano sempre tra ubricachi ma nessuno di questi mi sembrava che praticasse qualche arte. Poi iniziavano ad usare delle sbarre di ferro ma lì il discorso è un altro eh eh! Comunque grazie dell'aiuto, ogni consiglio è sempre ben accetto!
Arnold Schwarzenegger

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#733 Messaggio da MauroG »

io una volta mi allenai con un pugile juniores, me ne parlarono e mi dissero che era uno bravo e che aveva vinto non so che all'estero o che era in giro di nazionale sempre juniores. se lo vedevi non gli davi una lira, niente, magro per non dire esile, tutto storto, appena ha messo su i guantoni è cambiato completamente, con noi aveva una velocità  ed una forza pazzesca, mi ha veramente impressionato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#734 Messaggio da Satana in autobus »

La differenza con molti altri sport da combattimento è che i pugili in allenamento le pigne in faccia le prendono sul serio.

Se fai karate, kick, full contact, il viso è sempre una parte molto protetta negli allenamenti. A volte non la si tocca proprio, i colpi anche nel resto del corpo non sono mai portati a potenza piena. C'è molta simulazione nella pratica settimanale.

Negli sport di lotta (judo, valetudo, jujitsu)già  è diverso perchè soffocamenti, strattonamenti, leve e proiezioni pur se controllati, possono essere eseguiti senza bloccare troppo.

Nel pugilato è proprio diverso. Impari a incassare, impari a sentire l'impatto del pugno sul viso e quindi a tenere alta la guardia e a non partire a vuoto.
è quanto di più realistico perchè te le dai per davvero.
Per questo c'è molta più gente che abbraccia sport che in allenamento sono più leggeri e pochi che si rivolgono al pugilato dove dopo due settimane sei sul ring e non davanti a un sacco.
Alla fine la boxe la fanno davvero in pochi e non si confonda boxe con prepugilistica che è roba da fighetta (praticamente impari la tecnica, ma non sali sul ring, dunque non hai imparato una minkia).

Infine la preparazione fisica di un pugile è ottima e completa e se sai usare bene le braccia, a mio avviso, non c'è gamba che tenga.
Si, direi che della sana boxe inglese più nozioni di lotta a terra sono l'optimum del lottatore.
I'll be your mirror, reflect what you are.

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#735 Messaggio da pibodio »

io pratico la suprema arte denominata come il suo grande maestro "Bud Spencer", se qualcuno mi rompe i coglioni gli dó un cazzotto della madonna in discesa libera sulla testa e me lo levo dalle palle a vita!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”