Separate alla nascita - by Facialmaster
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- smeriglio
- Storico dell'impulso
GooGoo For GaGa solo photoset
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Re: Separate alla nascita - by Facialmaster
Mi-ti-koooooooooooo!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahah

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Pasko ha scritto: Per la cronaca io non ho avuto alcuna reazione e non ho offeso nessuno (ho partecipato al gioco foto-forumista). In compenso mi hanno dato del ritardato e tu che fai? Riprendi me...
c'è ironia e ironia
e la tua non va bene.
pasko, non ci vuole molto a capire di quanto fosse stupida la tua provocazione
se non lo capisci da solo poi non lamentarti se ti danno del ritardato..
stop, me ne vado, torno a farmi i cazzi miei!!
..forse..
..forse..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Senti, Einstein, a te darebbe fastidio se facessi ironia sulla tua condizione di eterosessuale? No, perchè (spero) vivi bene la tua condizione. Dare dell'omosessuale a un omosessuale in maniera simpatica (poi che volete se non esiste il tag [ironic]) non dovrebbe essere fonte di arrabbiature infantili con tanto di insulti da scuola elementare... Se poi uno non vive bene la sua condizione di gay non è colpa mia...Gerda ha scritto:pasko, non ci vuole molto a capire di quanto fosse stupida la tua provocazione
..forse..
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
guarda, io chiudo quà che non mi va di parlare per nome di nessunoPasko ha scritto:Senti, Einstein, a te darebbe fastidio se facessi ironia sulla tua condizione di eterosessuale? No, perchè (spero) vivi bene la tua condizione. Dare dell'omosessuale a un omosessuale in maniera simpatica (poi che volete se non esiste il tag [ironic]) non dovrebbe essere fonte di arrabbiature infantili con tanto di insulti da scuola elementare... Se poi uno non vive bene la sua condizione di gay non è colpa mia...Gerda ha scritto:pasko, non ci vuole molto a capire di quanto fosse stupida la tua provocazione
..forse..
vale quello che ho scritto in seconda riga..
"Gli amici del campetto
A me tutti mi hanno sempre fatto qua dentro qualsiasi genere di battuta, omosessuale e non. Io vivo benissimo la mia condizione, da oltre vent'anni. Il fatto è che sono capace a capire quando uno ci mette la cattiveria o quando fa davvero per scherzare. La prima ipotesi è il tuo caso, non andare oltre con le tue pretese di "purezza interiore" perché sennò mi tocca riportare altri esempi che ti riguardano sul tuo modo di offendere le persone ( in maniera velata e mai senza assumertene la responsabilità, come stai facendo ora ).Pasko ha scritto: Senti, Einstein, a te darebbe fastidio se facessi ironia sulla tua condizione di eterosessuale? No, perchè (spero) vivi bene la tua condizione. Dare dell'omosessuale a un omosessuale in maniera simpatica (poi che volete se non esiste il tag [ironic]) non dovrebbe essere fonte di arrabbiature infantili con tanto di insulti da scuola elementare... Se poi uno non vive bene la sua condizione di gay non è colpa mia...
Detto questo, la possibilità di entrare nell'intimo delle persone ci si guadagna conoscendoci, io a te non ho mai dato nessuna confidenza e non ti ho mai dimostrato nessuna intenzione di approfondire nulla che riguarda l'amicizia o qualsiasi altro rapporto interpersonale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
A rega',
Io so' l'ultimo arrivato, ma volemose bene, no...?
Alexora, perchè hai fatto il mio stesso sbaglio passando da planetsuzy a superzeta?alexora ha scritto:A rega',
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
Ciao Pasko,Pasko ha scritto:Alexora, perchè hai fatto il mio stesso sbaglio passando da planetsuzy a superzeta?alexora ha scritto:A rega',
Non ho certo abbandonato il Pianeta: continuo ad essere attivo li, ma sento anche il bisogno di frequentare un forum in lingua italiana.