Angel Dark
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: Angel Dark
Grazie mille. Non so perché non l'avevo beccato prima

Angel assomiglia moltissimo di viso ad una mia collega e con quei capelli raccolti è uguale
così è dura lavorare
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
E' una vita che ci parli di questa tua collega che assomiglia a AngelGothic ha scritto:
Angel assomiglia moltissimo di viso ad una mia collega e con quei capelli raccolti è uguale
così è dura lavorare

Ma alla fine la contempli solo o ....

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
.............immaginiamo come lavori Gotico...........
Figa stratosferica comunque...
Chi, la collega del gotico???Bola ha scritto:Figa stratosferica comunque...
Certo!
ma questa nella foto e` la tua collega o Angel Dark?Gothic ha scritto:
così è dura lavorare
magari
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
la rimembropppierin ha scritto:E' una vita che ci parli di questa tua collega che assomiglia a AngelGothic ha scritto:
così è dura lavorare![]()
![]()
Ma alla fine la contempli solo o ....![]()
![]()

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Dai Gotico, non girarci intorno... l'hai trombata oppure no??? 

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
ma siete curiosi eh? peggio delle donne
ebbene si e anche più di una volta, entrambi venivamo dalla fine di una storia e sai com'è siamo finiti x consolarci a vicenda, senza alcun impegno sentimentale, alla faccia della mia e suo ex
insomma come dicono gli anglosassoni una "girlfriend with benefit"

ebbene si e anche più di una volta, entrambi venivamo dalla fine di una storia e sai com'è siamo finiti x consolarci a vicenda, senza alcun impegno sentimentale, alla faccia della mia e suo ex
insomma come dicono gli anglosassoni una "girlfriend with benefit"
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Bravissimo.... tanto di cappello.....

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
ti sei fatto la sosia di angel dark? BASTARDO!!!!
Ma ci assomiglia anche di fisico o solo di viso???
Ma ci assomiglia anche di fisico o solo di viso???
Gothic ha scritto:![]()
qua è pronta per il prossimo Fwp... butterà fuori a cazzotti ogni altra sfidante!!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"