è quello che ho pensato anch'io quando l'ho vista.
sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: sportive
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Immagino.Miss Spring ha scritto: ↑20/04/2021, 15:06Jasmine è stata mia alunna. Trovarla citata su SZ, effettivamente, fa un certo cheSalieri D'Amato ha scritto: ↑08/04/2021, 9:51Vista ieri contro la nostra Errani, la tennista spagnola Aliona Bolsova, brazzerona notevole.
L'espressione caratterizzante e i tratti non convenzionali del viso me la fanno preferire a tante scialbe e seriali bamboline.
Il look odierno è sostanzialmente questo, anche se ora è bionda e la preferisco (quì con l'italiana Paolini, non degna di nota sia in campo che esteticamente)
![]()
Pensa che impressione ti avrebbe fatto se, invece che nel topic sportivo, la trovavi nei topic IT

La via più breve tra due cuori è il pene
- MauroG
- Storico dell'impulso
ohh bentornata miss!
era proprio tanto che non ti si vedeva. comunque si deve essere strano vedere una propria alunna su SZ, anche su un topic che non è proprio IT
era proprio tanto che non ti si vedeva. comunque si deve essere strano vedere una propria alunna su SZ, anche su un topic che non è proprio IT
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ciao Mauro! 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La Bader la postai io nel lontano 2013. Ero avanti.

e Marziano apprezzò la ragazza.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
avanti anni luce!
si vede che mi rimase nel cuore.
bellissima davvero.
si vede che mi rimase nel cuore.
bellissima davvero.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Fanny Stollar

Ma chi è questa, cicciuzzo? Non gioca mica con gli steelers.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
questa ispira sesso da ogni poro

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Diciamo che nel golf era solo una discreta comparsa. Ma le wild card fioccavano. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS