[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#7171 Messaggio da mr. brownstone »

x mediocre

da come l'hai detto facevi prima a scrivere così:

il 65% degli italiani sono dei pezzi di m.

e anche il restante 35% non è formato solamente da persone giuste ma anche da un 10% di pezzi di m. (perdipiù sudici)
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7172 Messaggio da balkan wolf »

LEGA 10%
di cui
5% (gente che odia il sud, gli zingari, i romeni che vede il federalismo fiscale come unica salvezza economica, e che cmq si è spappolata le palle della casta,nn rendendosi conto che ormai la lega si è integrata perfettamente con il modello romano)
5% (affaristi del nord, specie ormai evoluta di forza italia che ha capito che la politica è business)

0,001%

intelletualoidi, fannulloni, nichilisti che si divertono a vedere il fegato dei progressisti che esplode di fronte all'avanzata dei nazisti mascherati da identitaristi, di solito hanno interessi economici sul territorio e sperano che il resto del paese vada in malora, così possono sfottere i terroni che si lamentano su internet, sgranocchiando grana padano e aspettando l'uscita serale con la valtellinese bona e 'gnorante

;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7173 Messaggio da Parakarro »

oggi grande adunanza di leghisti praticamente davanti a casa mia....

sono 9 anni che vivo qua... tutti gli anni la stessa solfa ma oggi qualche cosa sembrava cambiato... quelle che una volta erano orde barbariche di padani scalzi e incazzosi si sono trasformati in passato in sciure maria incazzate ed ignoranti... oggi si sono ri trasformati in famiglie... famiglie benestanti e spesso "normali"... e hanno qualche cosa di diverso... cazzo sembra orgoglio... davvero... io mi sono spesso dovuto vergognare di certi atteggiamenti e continuo a considerare i leader leghisti dei codardi...anzi codardi pagliacci ma la gggente che li vota è formata anche da "bella gente" che è stanca (forse) di essere trattata a pesci in faccia da pseudointelletualoidi di pseudosinistra o di forza italia... davvero... non c'è confronto con lo schifo che si vede spesso nelle manifestazioni di destra o nell'ignoranza in doppio petto dei forzisti...

quindi nelle percentuali di BW ci metterei una bella fetta conposta da gente che sceglie la lega semplicemente come scelta politica...così come uno sceglierebbe destra o sinistra..

incredibile mi ritrovo a parlar bene dei leghisti :o

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7174 Messaggio da balkan wolf »

non sono mie le percentuali parak

copiavo mediocre per sfruttare l'assist no?

su su che nei corridoi si parla già  di doppia presidenza di regione ...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7175 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:non sono mie le percentuali parak

copiavo mediocre per sfruttare l'assist no?

su su che nei corridoi si parla già  di doppia presidenza di regione ...
la lega cede sicuro la lombardia al PDL... ci toccherà  un altro prete deficente alla Formigauz...

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#7176 Messaggio da mr. brownstone »

Immagine

paragone non rientra in nessuna della categorie da voi citate

lui vota lega perchè la gente vedendolo lo scambiava per marocchino (o terrons); così un giorno si è rotto le palle e col fazzoletto verde ha risolto ogni problema

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7177 Messaggio da Parakarro »

secondo me lui vota IDV

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7178 Messaggio da GaiusBaltar »

sigile ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Sulla querelle: Sigile è assolutamente rappresentativa del perchè i cosiddetti "riformisti" perdono voto.

Ad ogni suo intervento mi rivedo la Binetti in guepiere e cilicio che tiene un corso di educazione sessuale a pre-adolescenti, e comincio ad avvertire forti affinità  con il vecchio Vladimir Ilich Ulianov detto "Lenin"
Tutto molto lontano dalla realtà  e zero confronto sui contenuti.

Non avete perso il vizio di personalizzare il confronto e di offendere a vuoto (perchè appunto tutti nickname senza identità ) quando siete a corto di argomenti.

Io faccio un altro mestiere, non rappresento nulla e ho solo un modo per esprimere la mia opinione politica: il voto.

La querelle con il buon zio nasce dal fatto che è l'unico qua dentro che ha avuto le palle di dirsi Cattolico. Bene. Come cax puó votare, un cattolico, un personaggio del livello di Silvio B.?

Quando gli sarà  chiesto il conto, come potrà  spiegare una scelta tanto abberrante?

Se non fate le quinta elementare o/e non avete il q.i. di un gatto randagio, non potete credere che io abbia offeso qualcuno "tirando in mezzo i figli".

E' solo zio che ha perso un pó di quota vista la propria, evidente incoerenza.

Con Sigile (e madre Jessica Rabbit) puó andar bene. Con i suoi figli, un giorno, non sarà  sufficiente.
Entro con piede a martello, so che mi prenderó le mie, infatti poi non replicheró al fuoco di sbarramento, ma sono un ragazzo coraggioso ed ho deciso di osare...............

1- pure te cara sigile sei un nickname senza identità , fattene una ragione. :)

2- pure gli altri esprimono la loro opinione politica col voto è che il mercato non offre molto come scelta.

3- IO SONO CATTOLICO E PURE PRATICANTE E NE SONO ORGOGLIOSO!

4- Mi chiedo come facciano certi cattolici a votare alcuni maestri della politica come quelli proposti da ulivi e piantine aromatiche varie piuttosto!

5- Purtroppo la mia svantaggiata condizione economica non mi ha permesso di approfondire gli studi mi sono fermato alla 5 superiore perdonami per questo.

6- il mio gatto domestico ha un q.i. superiore vivendo in casa? Penso che un gatto randagio debba sviluppare di più i sensi e stare sempre allertato in caso di nemici e deve cacciare per vivere quindi ritengo sia più intelligente di un gatto domestico, anche se il mio micio sostiene il contrario.

7- beh meglio essere incoerenti ma vivi piuttosto che coerenti ma appiattiti su una linea di pensiero impostata da altri, IMHO.

8- E' molto bello che i non cattolici si preoccupino di come i cattolici affrontino i loro problemi di fede/coerenza/filosofia, quasi si denota una vena di invidia per non avere la medesima fede religiosa.

9- Sinceramente penso che siano problemi di Zio come affronterà  la cosa, se questo è un problema, con i suoi figli.

10- qui si discute e si chiacchera ma lo sparare ad alzo zero contro il "diverso" è uno sport che alla lunga stanca.

11- probabilmente questo post è uno dei miei ultimi perchè sono in vista di un ban, comuque grazie a tutti ed arriverderci è stato un piacere.

12- Spero di non aver offeso qualcuno, in particolare la categoria dei gatti, se l'ho fatto chiedo scusa.

13- Vado a mettere su la pasta stasera linguine con sughetto di mare e poi sogliole al vino bianco, buona serata.

14- Tanto per informare il plotone di esecuzione al momento non ho figli anche se una mia tipa una volta ci ha provato.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7179 Messaggio da balkan wolf »

parak la lombardia non la darei così sicura al PDL ... la vera partità  è solo quella, certo non facile ma neppure impossibile

si punta alla secessione mascherata dai è palese che alla lega del resto del paese non frega un cazzo, solo che non si puó dire :-) esattamente come per le politiche RAZZIALI toni bassi e rassicuranti ma sotto sotto si punta alla pulizia etnica ( pacifica ueè mica sia chiaro )

p.s.

il formiga è tutto fuorchè deficente suvvia

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#7180 Messaggio da mr. brownstone »

IO SONO CATTOLICO E PURE PRATICANTE E NE SONO ORGOGLIOSO!
non te la pigliare, ma sto poco bene e non ho voglia di far niente. aldilà  del contesto devo dire questo

IN NOMINE CHAOS 666!!! BURZUM LIBERO!! PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE!!!

Immagine

quantomeno per la parcondicio

perchè cristo deve avere più spazio dell'anticristo?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7181 Messaggio da balkan wolf »

"quando siete a corto di argomenti."

by sigle

minkia santa non c'è limite alla decenza

DISCLAIMER

non so se il mio divieto di interagire con sigle sia ancora in vigore ma amen

faccio una toccatina e poi mollo nessun flame

GRANDE CONCORSO

provate a copiancollare, tra i più di 1000 post, un singolo ragionamento critico ( si badi intendo una analisi rigorosa e argomentata ) di sigle, non un accusa non un riportare i fatti ma una argomentazione originale frutto della rielaborazione dei fatti

VIA ALLE TELEFONATE

p.s.

scusate non vi è volontà  polemica ma solo amor di meritocrazia sono un noto feticista del logos e gente come lo zio o canella merita rispetto mannaggia alla diocesi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7182 Messaggio da CanellaBruneri »

sigile ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Sulla querelle: Sigile è assolutamente rappresentativa del perchè i cosiddetti "riformisti" perdono voto.

Ad ogni suo intervento mi rivedo la Binetti in guepiere e cilicio che tiene un corso di educazione sessuale a pre-adolescenti, e comincio ad avvertire forti affinità  con il vecchio Vladimir Ilich Ulianov detto "Lenin"
Tutto molto lontano dalla realtà  e zero confronto sui contenuti.

Non avete perso il vizio di personalizzare il confronto e di offendere a vuoto (perchè appunto tutti nickname senza identità ) quando siete a corto di argomenti.

Io faccio un altro mestiere, non rappresento nulla e ho solo un modo per esprimere la mia opinione politica: il voto.

La querelle con il buon zio nasce dal fatto che è l'unico qua dentro che ha avuto le palle di dirsi Cattolico. Bene. Come cax puó votare, un cattolico, un personaggio del livello di Silvio B.?

Quando gli sarà  chiesto il conto, come potrà  spiegare una scelta tanto abberrante?

Se non fate le quinta elementare o/e non avete il q.i. di un gatto randagio, non potete credere che io abbia offeso qualcuno "tirando in mezzo i figli".

E' solo zio che ha perso un pó di quota vista la propria, evidente incoerenza.

Con Sigile (e madre Jessica Rabbit) puó andar bene. Con i suoi figli, un giorno, non sarà  sufficiente.
Il problema, Sigile è un altro: non si ricorda a memoria di forum un tuo intervento che non fosse polemico, acidello, "ex cathedra"

Ora, naturalmente nella vita reale tu sei un Donna di grande spirito, empatia, generosità  e quant'altro.

Forumisticamente parlando, il personaggio Sigile è nell'empireo degli scassacoglioni.

Immagino che la cosa ti sia perfettamente nota e presente
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7183 Messaggio da balkan wolf »

dai canelloski anche io e te siamo degli stronzacci fustigatori da forum suvvia...

peró noi siamo fighi 8)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7184 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:dai canelloski anche io e te siamo degli stronzacci fustigatori da forum suvvia...

peró noi siamo fighi 8)
Ma sai che ultimamente, durante la tua assenza, mi è parso di osservare di essermi moderato moltissimo, ai limiti del melenso.

Il che è anche un bene, tutto sommato.

Son mesi che nessuno mi manda a cagare, e me ne vanto in giro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7185 Messaggio da AlexSmith »

CanellaBruneri ha scritto: Forumisticamente parlando, il personaggio Sigile è nell'empireo degli scassacoglioni.
Peró questo non autorizza nessuno ad offendere.
Che Sigile non sia una forumista "facile" lo sappiamo tutti, ma a memoria, mi sembra di ricordare che sia sempre stata più che corretta.
Se quello che scrive o come lo scrive non piace, è un'altro paio di maniche, nessuno è obbligato a sposarla.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”