[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7156 Messaggio da tiffany rayne »

finita....vittoria dell'Inter 1-0

il Toro trascinato da Rosina mette dentro tutto quello che ha e puntualmente perde contro un'Inter che si limita al minimo indispensabile per vincere la partita e probabilmente lo scudetto

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7157 Messaggio da BastardoDentro »

Un tiro un gol,povero Toro avesse azzeccato un tiro nello specchio della porta!! certo che brutta partita,se lo sapevo risparmiavo 6€... :DDD

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7158 Messaggio da BastardoDentro »

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=11934

Che faccia ciancichella,questi parlano sempre di Totti!!! :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7159 Messaggio da lone wolf »

BastardoDentro ha scritto:Un tiro un gol,povero Toro avesse azzeccato un tiro nello specchio della porta!! certo che brutta partita,se lo sapevo risparmiavo 6€... :DDD
Bravo, contribuisci a finanziare il Berlusca..sennó come lo compra Ronaldinho! :wink:

Io invece mi guardo le partite in streaming se trovo il canale, altrimenti ciccia!

Tornando IT, partita orribile come ormai l'Inter ci ha tristemente abituati da un paio di mesi a questa parte....per fortuna toro solo volenteroso ma del tutto sterile davanti....insomma fosse andata male si faceva 0-0.... Invece Cruz la butta dentro e lo scudetto è quasi a casa!
Questa partita conferma quanti scrissi un paio di pagine fa: per vincere gli scudetti hai bisogno di chi la butta dentro anche quanto giochi male...per me il primo obiettivo per la Roma a venire deve essere proprio quello...

Due parole su Mancini: che dire...se la Roma per competere ha bisogno di una punta, all'Inter basta che Mancini mantenga il proposito di andar via...
Capisco gli infortuni, ma giocare da provinciale contro il Toro attuale, togliere Balotelli per Cesar, mettere Rivas per Cruz...mah, a volte mi chiedo se ci è o ci fa...

Infine il Toro...squadra modesta, ma almeno oggi ci ha messo un po' di cuore, a dimostrazione che ormai la squadra remava contro Novellino e non vedeva l'ora di toglierselo di torno....salvezza possibile, ma tutto dipende come arriverà  la Fiorentina all'ultima partita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7160 Messaggio da tiffany rayne »

visti i risultati e gli scontri diretti che mancano bastano 37-38 punti per la salvezza......con 39 c'è la sicurezza

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7161 Messaggio da lone wolf »

Il Toro ha Roma e Livorno fuori casa e Napoli e Viola in casa....per come l'ho visto stasera rischia di far punti solo col Napoli...
a meno che il ciuccio non punti alla Uefa via intertoto, perchè in quel caso mi sa che non vince manco quella...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7162 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:Due parole su Mancini: che dire...se la Roma per competere ha bisogno di una punta, all'Inter basta che Mancini mantenga il proposito di andar via...
Io invece mi trovo benissimo, avere un cazzone del genere (che odio) all'inter semplifica molto le cose, il mio risentimento (sportivo) è ben catalizzato...

Ora che persino novellino si è levato di torno pure il toro mi stà  simpatico, speriamo non retroceda.

p.s. godetevi questo scudetto, è una vittoria straordinaria che vi obbliga a tenere quel pezzente di mancini :DDD
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7163 Messaggio da tiffany rayne »

il Livorno è peggio del Toro......vincendo con il Napoli e pareggiando con Livorno e Fiorentina totalizza 5 punti

se non ottiene questi risultati merita la serie B, per l'intertoto i giocatori faranno di tutto per non arrivarci, addio vacanze.....dalla prossima inizierano i risultati cosidetti "strani", come ogni anno
l'anno scorso il Toro si salvo grazie alla vittoria dell'olimpico contro la Roma

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7164 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:
lone wolf ha scritto:Due parole su Mancini: che dire...se la Roma per competere ha bisogno di una punta, all'Inter basta che Mancini mantenga il proposito di andar via...
Io invece mi trovo benissimo, avere un cazzone del genere (che odio) all'inter semplifica molto le cose, il mio risentimento (sportivo) è ben catalizzato...

Ora che persino novellino si è levato di torno pure il toro mi stà  simpatico, speriamo non retroceda.

p.s. godetevi questo scudetto, è una vittoria straordinaria che vi obbliga a tenere quel pezzente di mancini :DDD
Credo rimarrai deluso! :wink:
Infatti penso che Mancini abbia già  la valigia pronta e un contratto già  firmato per qualche squadra inglese...solo per convenienza di facciata daranno l'annuncio a scudetto matematico....
Altrimenti non mi spiego questo crollo verticale e tanti, troppi giocatori che in campo fanno come gli pare, senza seguire i suoi dettami e, talvolta mandandolo platealmente a quel paese....
Posso sbagliarmi, ma la sensazione è questa!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7165 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:il Livorno è peggio del Toro......vincendo con il Napoli e pareggiando con Livorno e Fiorentina totalizza 5 punti

se non ottiene questi risultati merita la serie B, per l'intertoto i giocatori faranno di tutto per non arrivarci, addio vacanze.....dalla prossima inizierano i risultati cosidetti "strani", come ogni anno
l'anno scorso il Toro si salvo grazie alla vittoria dell'olimpico contro la Roma
Lo spero Tiffany, perchè il Toro e i suoi tifosi mi stanno simpatici...
Peró stasera l'ho visto davvero male, e soprattutto non vedo come possa segnare....e nel calcio senza reti non vai da nessuna parte...
Domenica la Roma darà  l'anima per dedicare la vittoria a Totti, ma anche per tamponare la rincorsa della Juve...per me il Toro si gioca tutto tra Livorno e in casa col Napoli...non facesse almeno 4 punti in queste due gare, con la Viola in lotta per il 4 posto la vedrei drammatica....

In quanto ai risultati "strani" delle ultime giornate, negli ultimi due anni se ne sono visti meno....per me anche questo è una buona conseguenza della fine (calcistica) di Moggi....

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7166 Messaggio da Mr. Viz »

tiffany rayne ha scritto:il Livorno è peggio del Toro......vincendo con il Napoli e pareggiando con Livorno e Fiorentina totalizza 5 punti

tiè!...brutti gufacci.

Niente contro il Toro, ma dove sta scritto che i punti li fa col Napoli? :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7167 Messaggio da CianBellano »

Ciao viz, tu che sei appassionato di queste cose, ti consiglio di leggere le ultime 4/5 pag.

Uno spasso :D
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7168 Messaggio da Mr. Viz »

CianBellano ha scritto:Ciao viz, tu che sei appassionato di queste cose, ti consiglio di leggere le ultime 4/5 pag.
Uno spasso :D

Miiiinchia, ma che è successo??

Black out cerebrale???

Bom spero che la notte porti consiglio.

:DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7169 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Complimenti alla Gazzetta:

Rosina 5,5 :blankstare:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7170 Messaggio da madball »

L'ha presa la porta una volta rosina ieri?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”