[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#7141 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:
Con l'età il bisogno di affetti non dimunisce allora? :cry:

In compenso aumenta il numero di volte che ti alzi di notte per pisciare.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7142 Messaggio da Lilith »

donegal ha scritto:Morto un papa... se ne fa un altro o ci si da all'ateismo o si diventa satanisti... le opzioni non mancano di certo.

Scioglitori di nodi... su rieduchescional channel !

Immagine
:-D
Mi assomiglia!

Però anche tu, parlare di satanismo con una che si fa chiamare Lilith...
( E comunque non lamentavo mica la mancanza delle opzioni, anzi, non mi lamentavo proprio. Mi ero stupita nel constatare una certa coincidenza, niente di più. )

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7143 Messaggio da donegal »

E' un mondo difficile.

Geremia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7144 Messaggio da Geremia »

donegal ha scritto:E' un mondo difficile.
...felicità a momenti e futuro incerto. :cry:
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7145 Messaggio da Lilith »

Donegal, ti vedo troppo contento, fistati un po' o, se preferisci, vai a controllare la prostata.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7146 Messaggio da donegal »

Lilith ha scritto:Donegal, ti vedo troppo contento, fistati un po' o, se preferisci, vai a controllare la prostata.

Non ho un solo motivo per gioire, in questi giorni.

Devo dire che le tue attuali qualità stregonesche, per usare un francesismo, fanno alquanto cagare :lol:

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7147 Messaggio da Lilith »

donegal ha scritto:
Non ho un solo motivo per gioire, in questi giorni.

Devo dire che le tue attuali qualità stregonesche, per usare un francesismo, fanno alquanto cagare :lol:
Solo in questi giorni, neh?
Per il resto hai perfettamente ragione e ti assicuro che non solo le qualità stregonesche che si trovano in quello stato. Ma come hai già detto tu: e' un mondo difficile, si rialza e si cerca di essere più stronzi possibile ( parafrasando Sgrofo mi pare )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7148 Messaggio da Antonchik »

Sto defrettando il mio yamaha rbx170, mi sono ustionato due volte, dopodichè ho proseguito nel rimuovere i tasti senza scaldarli ma il lavoro non è venuto propriamente preciso.

Aspettiamo di vedere il risultato dopo il riempimento dei solchi e il carteggio finale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7149 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto:Sto defrettando il mio yamaha rbx170, mi sono ustionato due volte, dopodichè ho proseguito nel rimuovere i tasti senza scaldarli ma il lavoro non è venuto propriamente preciso.

Aspettiamo di vedere il risultato dopo il riempimento dei solchi e il carteggio finale.
:o
E lo fai tu?
Hai conoscenze nel campo della liuteria?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7150 Messaggio da Stickman »

Antonchik ha scritto:Sto defrettando il mio yamaha rbx170, mi sono ustionato due volte, dopodichè ho proseguito nel rimuovere i tasti senza scaldarli ma il lavoro non è venuto propriamente preciso.

Controlla anche il capotasto, ché forse ti tocca limarlo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7151 Messaggio da donegal »

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7152 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:

:o
E lo fai tu?
Hai conoscenze nel campo della liuteria?
Ho studiato talmente a fondo il procedimento che non ho trovato difficoltà (eccetto le due ustioni :lol: ).

Per 3/4 del manico ho usato un cacciavite arroventato come scalpello (non avendo nè un saldatore per arroventare direttamente i tasti e sciogliere la colla) e i tasti venivano giù che è un piacere. Dopo essermi scottato la seconda volta ho raffreddato il cacciavite ma ho ottenuto dei solchi un tantino più grezzi.

Ora ho riempito i solchi con dello stucco per legno in resina acrilica, sto aspettando che si secchi per poi tirare un bel carteggio su tutto il manico. Dovrebbe rimanermi una linea di stucco bianca al posto di ogni tasto, per le sbavature userò un pennarello per legno.

Per quanto riguarda il setup devo aggiustare un pò l'inclinazione del manico, i fretless di norma richiedono un manico piatto (almeno così ho letto), e abbassare l'altezza delle corde.

Come giustamente dice Stickman devo anche limare il capotasto per renderlo a filo di tastiera. Speriamo bene!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7153 Messaggio da Antonchik »

Uff che fatica!!! Ho terminato.

Ho dato l'ultimo carteggio al basso, ho pulito il tutto, ho limato il capotasto e ho montato le corde.

Ora è un fretless!!! E suona come tale, è diventato una bomba. Ho avuto un pò di difficoltà con il setup ma niente di che. Forse domani darò un ulteriore limata al capotasto, vedremo.

8)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7154 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto:Uff che fatica!!! Ho terminato.

Ho dato l'ultimo carteggio al basso, ho pulito il tutto, ho limato il capotasto e ho montato le corde.

Ora è un fretless!!! E suona come tale, è diventato una bomba. Ho avuto un pò di difficoltà con il setup ma niente di che. Forse domani darò un ulteriore limata al capotasto, vedremo.

8)
:wink:
http://www.youtube.com/watch?v=25DXcFg1TFo
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7155 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:
Antonchik ha scritto:Uff che fatica!!! Ho terminato.

8)
:wink:
http://www.youtube.com/watch?v=25DXcFg1TFo
Stupenda "A portrait of Tracy"... :blowkiss:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”