Antonchik ha scritto:
Con l'età il bisogno di affetti non dimunisce allora?
In compenso aumenta il numero di volte che ti alzi di notte per pisciare.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Antonchik ha scritto:
Con l'età il bisogno di affetti non dimunisce allora?
donegal ha scritto:Morto un papa... se ne fa un altro o ci si da all'ateismo o si diventa satanisti... le opzioni non mancano di certo.
Scioglitori di nodi... su rieduchescional channel !
...felicità a momenti e futuro incerto.donegal ha scritto:E' un mondo difficile.
Lilith ha scritto:Donegal, ti vedo troppo contento, fistati un po' o, se preferisci, vai a controllare la prostata.
Solo in questi giorni, neh?donegal ha scritto:
Non ho un solo motivo per gioire, in questi giorni.
Devo dire che le tue attuali qualità stregonesche, per usare un francesismo, fanno alquanto cagare
Antonchik ha scritto:Sto defrettando il mio yamaha rbx170, mi sono ustionato due volte, dopodichè ho proseguito nel rimuovere i tasti senza scaldarli ma il lavoro non è venuto propriamente preciso.
Aspettiamo di vedere il risultato dopo il riempimento dei solchi e il carteggio finale.
Controlla anche il capotasto, ché forse ti tocca limarlo.Antonchik ha scritto:Sto defrettando il mio yamaha rbx170, mi sono ustionato due volte, dopodichè ho proseguito nel rimuovere i tasti senza scaldarli ma il lavoro non è venuto propriamente preciso.
Aspettiamo di vedere il risultato dopo il riempimento dei solchi e il carteggio finale.
Ho studiato talmente a fondo il procedimento che non ho trovato difficoltà (eccetto le due ustioniEl Diablo ha scritto:Antonchik ha scritto:Sto defrettando il mio yamaha rbx170, mi sono ustionato due volte, dopodichè ho proseguito nel rimuovere i tasti senza scaldarli ma il lavoro non è venuto propriamente preciso.
Aspettiamo di vedere il risultato dopo il riempimento dei solchi e il carteggio finale.![]()
E lo fai tu?
Hai conoscenze nel campo della liuteria?
Antonchik ha scritto:Uff che fatica!!! Ho terminato.
Ho dato l'ultimo carteggio al basso, ho pulito il tutto, ho limato il capotasto e ho montato le corde.
Ora è un fretless!!! E suona come tale, è diventato una bomba. Ho avuto un pò di difficoltà con il setup ma niente di che. Forse domani darò un ulteriore limata al capotasto, vedremo.
Stupenda "A portrait of Tracy"...El Diablo ha scritto:Antonchik ha scritto:Uff che fatica!!! Ho terminato.
Ho dato l'ultimo carteggio al basso, ho pulito il tutto, ho limato il capotasto e ho montato le corde.
Ora è un fretless!!! E suona come tale, è diventato una bomba. Ho avuto un pò di difficoltà con il setup ma niente di che. Forse domani darò un ulteriore limata al capotasto, vedremo.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=25DXcFg1TFo