[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71101 Messaggio da CianBellano »

smoke ha scritto:
CianBellano ha scritto:Infatti, all'inizio del decennio in cui lone ha goduto su serio avevo 2-3 anni, e fino ai 10 era tutto un van basten, gullit e paiette rossonere. Per fortuna non ero abbastanza sveglio da diventare milanista :)

Quello che ha fatto meno fatica è stato paradossalmente il papero, che se non fosse diventato viola gli avrebbero raschiato lo scroto dalle palle 8)
beh..
se ti sei vissuto quel periodo (dove a parte il milan berlusconiano, vincevano tutti tranne noi, pure Napoli e Samp..) dai 3 anni ai 10-11 sei stato fortunato.

io l'ho vissuto dai 10 ai 19, quando il tifo diventa qualcosa di più che una simpatia.

nella mia classe al liceo ero l'unico juventino.
Certo parlavo di genesi del tifo, quando da nanerottolo ti automarchi.
Per fortuna alle medie e superiori me la sono spassata da quel punto di vista.
Calciopoli alle medie o inizio superiori sarebbe stata dura per il mio voto in condotta e per qualche compagno.

p.s. al liceo unico juventino? di dove diavolo sei? napoli? roma? in italia sono poche le città con questi requisiti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71102 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ho sentito che potrebbe arrivare in comproprietà. Lui verrebbe perché ritroverebbe montella col quale ha avuto un bel rapporto...boh, vedremo. Vargas è partito...furti di pernici, entratacce in allenamento e altre cosucce..quando era nei suoi cenci era tanta roba,ma penso che il suo ciclo sia finito. Se devo dirla tutta a me è dispiaciuto pure lasciare il buon Kroldrup..non c'è un cazzo da fare, quelli del nord sono i meglio e più affidabili (Martino docet), altro che sti slavi...pensare a jovetic che vive prigioniero a Firenze dove lo si è trattao quasi come un re (oramai ai giocatori non si affeziona più nessuno ma in lui tutti hanno visto uno dei simboli di una possibile rinascita) e che rosica perché non è andato alla iuventus è roba dura. Io ste cose non le tollero molto, il contratto l'hai firmato, lo stipendio lo prendi puntuale, fatti passare il broncino che c'è bisogno di te. Io l'avrei dato ai gobbi, tanto gobbo oramai lo è...solo lui può smentirmi. A proposito di recuperi, felice comunque per il recupero di Liaicce.
E dopo aver fatto sbroccare il lupastro, posso finalmente andarmene a letto. :DDD
Vero, a livello di spogliatoio spiace un sacco per il buon Per, e magari sarebbe molto bello vedere Martino dietro una scrivania, magari al posto di Teotino. Ma questi sono sogni.
Liaicce è un punto di domanda, ma se Montella gli toglie la nutella ne vedremo delle belle.
2.4 milioni di euro netti lo stipendio dello Stefanino leggevo..però se mi dovesse fare altri 15 gol che giochi pure col broncino, basta che non contagi anche il fenomeno Matija.

miro e papero.....come fate a esser contenti di questo scempio proprio non lo capisco..ma lo avete letto il nostro centrocampo??
staro buono e zitto fino all'inizio del campionato e spero di sbagliarmi sui della valle
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71103 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
p.s. al liceo unico juventino? di dove diavolo sei? napoli? roma? in italia sono poche le città con questi requisiti.
Al contrario di quanto si possa pensare, a Napoli ci sono un sacco di juventini, ma proprio tanti.

Seguono interisti (giovani) e poi milanisti di vecchia data.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71104 Messaggio da smoke »

CianBellano ha scritto:
smoke ha scritto:
CianBellano ha scritto:Infatti, all'inizio del decennio in cui lone ha goduto su serio avevo 2-3 anni, e fino ai 10 era tutto un van basten, gullit e paiette rossonere. Per fortuna non ero abbastanza sveglio da diventare milanista :)

Quello che ha fatto meno fatica è stato paradossalmente il papero, che se non fosse diventato viola gli avrebbero raschiato lo scroto dalle palle 8)
beh..
se ti sei vissuto quel periodo (dove a parte il milan berlusconiano, vincevano tutti tranne noi, pure Napoli e Samp..) dai 3 anni ai 10-11 sei stato fortunato.

io l'ho vissuto dai 10 ai 19, quando il tifo diventa qualcosa di più che una simpatia.

nella mia classe al liceo ero l'unico juventino.
Certo parlavo di genesi del tifo, quando da nanerottolo ti automarchi.
Per fortuna alle medie e superiori me la sono spassata da quel punto di vista.
Calciopoli alle medie o inizio superiori sarebbe stata dura per il mio voto in condotta e per qualche compagno.

al contrario, Lombardia

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71105 Messaggio da CanellaBruneri »

Dunque al liceo, su sei tragici maschi, eravamo tre juventini, un sociopatico agnostico tendenza juve, un interista ed uno che alla fatale domanda, rispondeva testuale "calcio, uhm, sì ne ho sentito parlare, qualcuno sa se Borges tifa per qualcuno, magari la cosa potrebbe diventare interessante"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71106 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Al contrario di quanto si possa pensare, a Napoli ci sono un sacco di juventini, ma proprio tanti.

Seguono interisti (giovani) e poi milanisti di vecchia data.
Ho sempre pensato che napoli e l'80% della campania fosse fagocitata dal " FORZANAPOLI' " (con la R appena accennata e la O con un accento fortemente peculiare, e tuttodunfiato ovviamente).

Per dire, conosco ed ho conosciuto (come chiunque in Italia :) ) un discreto numero di napoletani e qualche campano non napoletano. Il FORZANAPOLI'TANESIMO equivale al 100% del campione esaminato.
Forse c'entra il bisogno maggiore di conservare il legame con le proprie origini, quindi anton emigra e sai cosa ti aspetta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71107 Messaggio da SoTTO di nove »

Ancora siete qui a discutere perchè uno tifa per una certa squadra? Quasi sempre è ereditaria nulla di più semplice.
Io ho memoria del mio essere milanista quando si faceva su e giù tra i diversi campionati, poi a 13/14 anni esultavo come un romano qualunque per una qualificazione alla coppa uefa dopo spareggio con la corazzata Samp (partita vista lontano da casa perchè Rai3 manco si vedeva) ,l'esplosione sacchiana ha coinciso con l'inizio delle superiori ma la mancanza di compaesani milanisti tra i miei amici mi fece saltare la trasferta di Barcellona (ancora mi mangio le mani a pensarci ,ero troppo piccolo e timidino per andare in "trasferta" da solo),con l'arrivo di Capello iniziarono le mie trasferte in pullman a Milano (saltando sempre 2 giorni di scuola ,con il prof che mi diceva "siamo stanchi eh, scommetto che hai pure una giustificazione scritta che non hai potuto studiare!"). Telepiù mi ha fatto abbandonare lo stadio (cazzo erano pur sempre 700 km tra andata e ritorno!), gli anta hanno smorzato la tensione ora mi diverto solo a sfottere...
P.s. Certo che come primo campionato su SZ ho perso uno scudetto già vinto ,fatto schifo con la Lanzie di stressacazzo Hellen :DDD , praticamente perso lo scudo per colpa di quei derelitti di Viola e fatto cagare nei derby...se c'era pure un forumista del Viktoria Pilsen avremmo perso pure con loro!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71108 Messaggio da JackRR »

La squadra del cuore è come una donna di cui ci si innamora, ci si avvicina a lei in circostanze aleatorie e in un battibaleno rende ciechi.
Nel mio caso, fu il trasferimento di Oliver Bierhoff. Fino a poco tempo prima tifavo Udinese, e con passione, pur senza che avesse rubato il mio cuore. Poi, il Milan. All'inizio il mio è stato come un matrimonio imposto dalla famiglia, poi sono rimasto affascinato da tutto quello che non vedevo prima in quanto troppo giovane, dal bel gioco al credo societario all'emozione di San Siro colmo nei derby. Come potrebbe dire ogni uomo, la mia squadra è la migliore, e non ne avrò nessun'altra, nella salute e nella malattia (come quella che stiamo vivendo dalla conferenza di ieri e che durerà fino all'acquisto di fine Agosto), finchè morte non ci separi.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71109 Messaggio da BullForBBW »

Mercato fermo, la Lazio è immobile, non dà cenni di vita. "E' stata un'altra giornata di calma piatta", conferma Alfredo Pedullà ai microfoni di RadioSei. Il giornalista rincara: "Lotito ha abbandonato le piste Balzaretti e Abero e non è neanche su Peluso che interessa a Juve e Palermo. Per Stendardo all'Atalanta, invece, siamo ai dettagli. Pocognoli? Non mi risultano trattative e comunque parliamo di un giocatore che non è superiore a quelli già presenti nella rosa biancoceleste".
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71110 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71111 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto: staro buono e zitto fino all'inizio del campionato e spero di sbagliarmi sui della valle
A proposito dei DV, dieci anni fa, il 1 agosto 2002, nasceva la Florentia Viola.
Oggi ricorre uno di quei giorni che fanno parte della nostra storia, un giorno nel quale bisogna guardare, nonostante gli errori che umanamente tutti commettono, ai Della Valle con tanta, tanta, tanta riconoscenza.
Dei chiacchieroni col portafoglio gonfio che oggi criticano i fratellini, in quei drammatici giorni nessuno si fece avanti. Questi sono i fatti.

Onore ai Della Valle.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71112 Messaggio da Lonewolf »

Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto: staro buono e zitto fino all'inizio del campionato e spero di sbagliarmi sui della valle
A proposito dei DV, dieci anni fa, il 1 agosto 2002, nasceva la Florentia Viola.
Oggi ricorre uno di quei giorni che fanno parte della nostra storia, un giorno nel quale bisogna guardare, nonostante gli errori che umanamente tutti commettono, ai Della Valle con tanta, tanta, tanta riconoscenza.
Dei chiacchieroni col portafoglio gonfio che oggi criticano i fratellini, in quei drammatici giorni nessuno si fece avanti. Questi sono i fatti.

Onore ai Della Valle.
Se ti sentono il Papero e Kat... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71113 Messaggio da Miro88 »

Lonewolf ha scritto:
Miro88 ha scritto:

Onore ai Della Valle.
Se ti sentono il Papero e Kat... :roll:
Il Papero lo vedo possibilista, Kat di sicuro mi manda in mona..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71114 Messaggio da rico »

:DDD :DDD :DDD

i gobbi: "palazzi uomo di merda"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71115 Messaggio da CianBellano »

Hai la risata isterica più strana che abbia mai letto.
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”