la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#711 Messaggio da pontellino »

Helmut ha scritto:Grazie pontellino del nr. 96, dove assistamo a favolosi anal con l’abbronzatissima Christine Chirex.
A questo punto ti chiederei di derogare la regola del post settimanale e domani venerdi’, postarci il nr. 173 “Supersex e la caccia all’omo”, con la prosperosa Julia Verlaine.
Cosi’ passeremo un bel week-end in attesa dello scanner di pan.
Vi allego uno stralcio appena giuntomi dal Parlamento:
"...vista la richiesta del padre spirituale del post "la straordinaria prosa di Supersex" Helmut, si concede, in deroga all'art.69 bis che vieta di superare la quota di uno scan inedito alla settimana, la possibilità di postarne un secondo onde poter affrontare le dure prove del weekend a "testa" alta, come da simbolo del gattazzo... Non essendoci voti contrari... etc etc..."
Per cui...
Immagine
Supersex #173!
ImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Buon weekend! :025 :069 :070 :037 :025
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da amoidoors69 »

Immagine

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#713 Messaggio da Helmut »

Caro pontellino,grazie ancora, non ti avevo chiesto questo numero a caso.

Come possono osservare gli estimatori, trattasi di 3 attrici non particolarmente belle (cosce grosse, un po' chiatte, fuori dagli schemi attuali) ma estremamente porche, come anche sostiene il protagonista in un esilarante dialogo: "Brave, fate le zozzone, cosi' mi piacete...!!!"
:-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#714 Messaggio da pontellino »

Helmut ha scritto:Caro pontellino,grazie ancora, non ti avevo chiesto questo numero a caso.

Come possono osservare gli estimatori, trattasi di 3 attrici non particolarmente belle (cosce grosse, un po' chiatte, fuori dagli schemi attuali) ma estremamente porche, come anche sostiene il protagonista in un esilarante dialogo: "Brave, fate le zozzone, cosi' mi piacete...!!!"
:-D :-D :-D
D'accordissimo, recuperano in porcaggine! Julia Verlaine, Arlene Cardin e Anna Lombardi non erano certo delle reginette di bellezza, ma, ragazzi!... una foga e una dedizione al "lavoro" veramente encomiabili! E poi vogliamo dire? 3 protagoniste...3 anal... :022 a quei tempi c'era da accendere un cero alla madonna! :063
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da Helmut »

Caro pontellino, a questo punto ritengo di poterti richiedere al prossimo post (adesso pero' ritorniamo a rispettare la cadenza settimanale, per mantenere alto il livello di attesa) il nr. 188 "Supersex e il fattore D", sempre con la strepitosa Julia Verlaine, che abbiamo testé ammirato.

Grazie. :-D

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#716 Messaggio da pontellino »

Carissimi, siccome ho passato un weekend un po' diverso da come lo immaginavo e sono un po' giù :( mi sfogo ripostando un vecchio numero di Supersex a cui, come di consueto, ho aggiunto l'inserto finale mancante di Cicciolina (notevole il suo anal e la foto finale :flash: )
Immagine
Ecco quindi Supersex # 151!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine
PS Notate la moretta legata al letto di cui non mi sovviene il nome... non assomiglia a Rosario Dawson? :P
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

bubba-ho-tep
Primi impulsi
Primi impulsi

#719 Messaggio da bubba-ho-tep »

chiedo venia... chi è la bella dai tratti latini che viene bombata legata al letto nel n.151 appena postato?
ha fatto altro? grazie anticipate per la risposta e grazie a tutti i contributori di questo bel topic.
thankyou...thankyouverymuch!

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#720 Messaggio da pontellino »

bubba-ho-tep ha scritto:chiedo venia... chi è la bella dai tratti latini che viene bombata legata al letto nel n.151 appena postato?
ha fatto altro? grazie anticipate per la risposta e grazie a tutti i contributori di questo bel topic.
Purtroppo dagli scan mancava la pagina con il nome delle interpreti... forse Helmut o pan sanno dirci qualcosa a proposito :-?
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#721 Messaggio da Helmut »

pontellino ha scritto:
bubba-ho-tep ha scritto:chiedo venia... chi è la bella dai tratti latini che viene bombata legata al letto nel n.151 appena postato?
Purtroppo dagli scan mancava la pagina con il nome delle interpreti... forse Helmut o pan sanno dirci qualcosa a proposito :-?
Purtroppo anch'io stavo per chiedervi il nome...al momento resta un'illustre sconosciuta. :blankstare:

bubba-ho-tep
Primi impulsi
Primi impulsi

#722 Messaggio da bubba-ho-tep »

grazie lo stesso! vedo che non sono stato il solo intrigato dalla moretta...
thankyou...thankyouverymuch!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#723 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:a chi appartiene questo fantastico agglomerato di carne sinuosa attorno a quei buchi meravigliosamente tondi e ammaliati da un pelo che ne esalta ancor di più le armonie ?

Immagine

Immagine
pan ha scritto:Io non vedo niente, suppa.

Immagine
Ora le vedi?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
in cosa sbaglio?? Non ne vengo a capo :o
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#724 Messaggio da Prepuzio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:in cosa sbaglio?? Non ne vengo a capo :o
Evidentemente le foto che hai postato sono state caricate su un host che non permette la pubblicazione su altri siti, ma tu le vedi perchè sono state scaricate nella cache del tuo browser.
Prova a fare così: ti scarichi le foto sul computer, poi le carichi su http://www.imagebam.com/ che è un host affidabile e poi le posti qui.

Per maggiori info puoi leggere questa guida viewtopic.php?f=3&t=20446
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#725 Messaggio da Artie »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:in cosa sbaglio?? Non ne vengo a capo :o
Devi fare copia incolla dell'intero contenuto del primo box, postandolo qua senza premere bottoni o altro.

Immagine

Poi controlli che tutto sia ok con l'anteprima e se va bene allora premi invia.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”