[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Pare che, come prima alternativa a Yanga Mbiwa, ci sia il camerunese N'Koulou del Marsiglia.
Io diffido sempre dei difensori dell'Africa nera...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Finiremo per prendere N'do cojo cojo!Lonewolf ha scritto:Pare che, come prima alternativa a Yanga Mbiwa, ci sia il camerunese N'Koulou del Marsiglia.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
...che se poi lo 'Ncojo N'Koulou.. sono dolori...!SoTTO di nove ha scritto:Finiremo per prendere N'do cojo cojo!Lonewolf ha scritto:Pare che, come prima alternativa a Yanga Mbiwa, ci sia il camerunese N'Koulou del Marsiglia.
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
sembra una barzelletta.... il ritorno di kakà e l'arrivo di n'koulouSoTTO di nove ha scritto:Finiremo per prendere N'do cojo cojo!Lonewolf ha scritto:Pare che, come prima alternativa a Yanga Mbiwa, ci sia il camerunese N'Koulou del Marsiglia.
per tutti quelli che pensavano (come il sottoscritto) che lone con la solita ironia avesse "creato ad hoc" un difensore del marsiglia
http://it.wikipedia.org/wiki/Nicolas_N'Koulou
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Già me lo vedo il trio scatologico : N'Koulou, Kakà, Diarra...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Sia nkoulu che yangambiwa sono forti a pes.
Più volte, nel corso degli anni, mi è capitato di notare che i giovani talenti di pes risultassero poi effettivamente forti nella realtà.
Vuoi vedere che i giapponesi di pes abbiano un team di osservatori più evoluto di quello del Milan?
Più volte, nel corso degli anni, mi è capitato di notare che i giovani talenti di pes risultassero poi effettivamente forti nella realtà.
Vuoi vedere che i giapponesi di pes abbiano un team di osservatori più evoluto di quello del Milan?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
lo avete già scritto del probabile ricorso della juventus al patteggiamento per i suoi tesserati?
lo avete scritto che lo Zio lo aveva scritto?
ecco.
(mi piacerebbe sapere la posizione di Bonucci, l'unico vero indagato).
ecco.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
L'unico vero metro di misura per i giovani talenti è Scudetto o Championship Manager che dir si voglia.
Mai un errore...
Mai un errore...
dimenticavo:zio ha scritto:lo avete già scritto del probabile ricorso della juventus al patteggiamento per i suoi tesserati?
ecco.
mi auguro che non patteggino un bel niente.
e vi faccio anche la rima:
adesso abbiamo un presidente, detto il monociglio,
mica come nel 2006 con il cobolli giglio.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
non ho idea se conte sia effettivamente coinvolto o no,ma il patteggiamento puzza.zio ha scritto:lo avete già scritto del probabile ricorso della juventus al patteggiamento per i suoi tesserati?
ecco.
capisco sia conveniente per non perdere la stagione... però veramente puzza.
puzza un po' come la giustizia sportiva.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intanto Pato ha fatto gol.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
stasera allora pure trombata concessa dal presidente alla figlia.Lonewolf ha scritto:Intanto Pato ha fatto gol.
Андрій ШЕВЧЕНКО: «Динамо» – клуб, який я люблю всім серцем і завжди буду за нього вболівати!»
http://www.fcdynamo.kiev.ua/ua/news/top ... ego_bolet/
http://www.lapresse.it/sport/calcio-est ... o-1.195888
La notizia è del 28 e no è ancora stata riportata, credo sia giusto parlarne anche qui.
Sheva si ritira.
Un piccolo tributo al giocatore che ho amato più di tutti, in assoluto .
Ciao Andry
http://www.fcdynamo.kiev.ua/ua/news/top ... ego_bolet/
http://www.lapresse.it/sport/calcio-est ... o-1.195888
La notizia è del 28 e no è ancora stata riportata, credo sia giusto parlarne anche qui.
Sheva si ritira.
Un piccolo tributo al giocatore che ho amato più di tutti, in assoluto .
Ciao Andry
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
cosa puzza?TeNz ha scritto:non ho idea se conte sia effettivamente coinvolto o no,ma il patteggiamento puzza.zio ha scritto:lo avete già scritto del probabile ricorso della juventus al patteggiamento per i suoi tesserati?
ecco.
capisco sia conveniente per non perdere la stagione... però veramente puzza.
puzza un po' come la giustizia sportiva.
la giustizia sportiva è strutturata in modo che COMUNQUE al 90% vieni condannato.
la Juve ha detto a Conte: patteggia, perchè se stai fuori un anno noi cambiamo allenatore.
Conte ha ingoiato il rospo, semplice.
Ma infatti come inchiesta è tutto un colossale pasticcio....ci sono intere società coinvolte ma ovviamente si fanno i nomi di pochissimi tecnici-giocatori-dirigenti in rapporto alle combine effettuate.smoke ha scritto:seguendo i vari tamtam del calcioscommesse, è assurdo nessuno faccia notare che quello che si sa fino ad oggi di udinese-bari è un nonsense da antologia...
allora, l'illecito di quella partita era fare pareggio con over (3-3 come è stato o 2-2).
ora mi si deve spiegare in quale mondo parallelo sia possibile realizzare questa combinazione col coinvolgimento di una sola squadra.
perchè nessuno dell'udinese è coinvolto nell'illecito.
ora, i baresi a farsi fare 2 o 3 gol avrebbero potuto riuscirci tranquillamente, ma senza la complicità dell'altra squadra come puoi avere la certezza di farne altrettanti?
quindi ci sono solo due possibilità: o la partita era combinata, e allora Masiello deve tirare fuori i nomi degli udinesi, oppure non era combinata.
combinata solo dai baresi è impossibile.
Certe situazioni erano palesi e conosciute da tutti (io stesso tempo fa ancora molto prima dell'inchiesta e delle partite oggi indagate avevo fatto notare su questo forum le enormi anomalie che erano sorte sulle quote di alcuni siti di scommesse in relazione a certe partite...non perchè io sia un genio ma perchè era sotto l'occhio di tutti coloro che si interessano all'argomento, società di calcio incluse).
Finirà tutto in maniera molto più leggera di ciò che dovrebbe essere in realtà, fintanto che ci sono solo testimonianze e non intercettazioni o prove di scambi di denaro c'è poco da fare (e anche quando ci sono si trova sempre la scappatoia incolpando qualche singolo).
L'altra sera invece ho visto Montpellier-Lione supercoppa di Francia, partita godibilissima nella ripresa...Lacazette del Lione si è mangiato un gol che forse neanche Robinho avrebbe osato divorarsi