[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Si vede che qualcuno qua non ha mai viaggiato in autostop.
Necessito di un buon avvocato del diritto del lavoro (o di un
fidato sindacalista FIOM) per la prossima settimana in zona
Roma, Rufus? SCB? Legali Giuristi o Sindacalisti del Forum?
Qualche consiglio in PVT?
Grazie neh..
Necessito di un buon avvocato del diritto del lavoro (o di un
fidato sindacalista FIOM) per la prossima settimana in zona
Roma, Rufus? SCB? Legali Giuristi o Sindacalisti del Forum?
Qualche consiglio in PVT?
Grazie neh..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Benvenuti nel forum SuperXYZXCLARAX ha scritto:come mai da qualche giorno questo topic è diventato a tematica così dannatamente scacciafiga?
E' dal tempo degli antichi greci che non si risolvono più i problemi con riga e compasso...TeNz ha scritto:gi.kappa. ha scritto:Bliff approfitto.
Il cuginetto mi chiama disperato per un esercizio, seconda media, ancora niente equazioni (con l'equazione l'ho risolto in 2 secondi) ma solo conti semplici e risoluzione grafica con i segmenti...
Tuttavia: Se aggiungo 11/20 di un dato numero a quel numero e dalla somma prendo i 7/31 ottengo 42. Qual è il numero? (ovviamente è quello che mi ricordo della chiamata, non è il testo originale). Il risultato è 120.
Facciamo progredire le scuole, non dico tanto, almeno fino al medioevo?
Voglio dire, l'algebra: Al-Kitāb al-mukhtaṣar fī hīsāb al-ğabr wa'l-muqābala...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sarà che non si risolvono più graficamente dalla notte dei tempi, ma il libro di testo nell'esercizio di esempio sulle frazioni riporta proprio la risoluzione (anche) con i segmenti.
E non è nemmeno sbagliato come percorso secondo me...come cavolo impari con a ragionare con le frazioni se non parti dai segmenti?
Fine argomento figa-free.
E non è nemmeno sbagliato come percorso secondo me...come cavolo impari con a ragionare con le frazioni se non parti dai segmenti?
Fine argomento figa-free.

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- kneissl
- Impulsi superiori
La tua comparsa poi, non è che aiuta...XCLARAX ha scritto:come mai da qualche giorno questo topic è diventato a tematica così dannatamente scacciafiga?

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagnBlif ha scritto:Al-Kitāb al-mukhtaṣar fī hīsāb al-ğabr wa'l-muqābala...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Come stanno i tuoi mille cuccioli? 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
sempre affettuosi

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
che tipo di unghie mi faccio per stasera.ramarro verde ha scritto:Un esempio di argomento "attirafiga"?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
valoroso:
<<ciao! cosa ci fanno tre ragazze tutte sole che scrivono al tavolo di un pub?!?!?>> detto con faccina
sorella della fata:
<<salve, siamo suore laiche della chiesa evangelistica pentecostale (???) stiamo studiando i canti per le prossime celebrazioni, vuole unirsi a noi??>>
valoroso:
<< ehmm, no no, sono con amici e che.. devo.. proprio non posso..>> detto con faccina
<<ciao! cosa ci fanno tre ragazze tutte sole che scrivono al tavolo di un pub?!?!?>> detto con faccina

sorella della fata:
<<salve, siamo suore laiche della chiesa evangelistica pentecostale (???) stiamo studiando i canti per le prossime celebrazioni, vuole unirsi a noi??>>
valoroso:
<< ehmm, no no, sono con amici e che.. devo.. proprio non posso..>> detto con faccina

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:valoroso:
<<ciao! cosa ci fanno tre ragazze tutte sole che scrivono al tavolo di un pub?!?!?>> detto con faccina![]()
sorella della fata:
valoroso:

- PatBateman
- Impulsi superiori
Pusillanime; un vero Valoroso non si sarebbe certo tirato indietro per così poco.hellen ha scritto:valoroso:
<<ciao! cosa ci fanno tre ragazze tutte sole che scrivono al tavolo di un pub?!?!?>> detto con faccina![]()
sorella della fata:
valoroso:
Give us back Helmut!
sfascio cose, meno gente.
Helmut sarebbe partito in quarta citando passi della Bibbia a memoria...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
E sarebbe finita con il solito tuffo nel freddo Adriatico
Perchè il bagno nell'Adriatico per il valoroso è più o meno come l'immersione nel Gange per gli induisti...ti purifica dai peccati. E anche come inquinamento siamo lì 

Ultima modifica di hoover il 30/10/2014, 11:57, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La mia curiosità è capire se il tipo fosse particolarmente stupido o se le tre dell'ave maria potessero effettivamente venire scambiate per suore.
Sarebbe preoccupante, non per la presunta stupidità del tipo, ma per loro.
Sarebbe preoccupante, non per la presunta stupidità del tipo, ma per loro.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi