[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70831 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:il cambio di numero di Pato, ha un significato tutto particolare. Il ragazzo vuole dare un taglio netto col passato. Sembra una cazzata, ma la psicologia ha grande peso nelle vicende del giovane Alexandre. Hai visto mai...
Siamo i soliti cazzoni speranzosi, ogni anno arriva l'estate e noi a sperare che questo sarà l'anno della consacrazione per lo sciancato.

Ma in fondo, giusto così
Pensa però che bello, se fosse l'anno della resurrezione di Pato. Dato per finito, per morto, prendesse a segnare a raffica (come il mondo si aspettava facesse fin dall'inizio) e a stare bene. Basterebbe questo. In fin dei conti, il confine tra la disfatta e il trionfo è labilissimo.
Sono gli stessi pensieri miei e credo di tutti noi, è normale in questo periodo dell'anno.

Poi arriva aprile.

Ecco, il giorno dopo della partita al Camp Nou, cosa scrissi:
scb ha scritto:Vi giuro. Quando pato è uscito ho riso di gusto. Ok non è bene ridere delle disgrazie altrui. Ma sta merdaccia è una comica vivente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70832 Messaggio da Antonchik »

Personalmente ho sempre ritenuto Pato un numero uno.

Per me uno che fa (ha fatto) determinate cose nel campionato italiano, e a quell'età, potenzialmente potrebbe incularsi i vari nani da circo sparsi sul pianeta.

Tuttavia ciò che si è sempre evinto di questo ragazzo è la totale non coscienza del proprio potenziale. E credo che questo a livello psicologico abbia influito enormemente, infatti i vari crack muscolari sono dovuti essenzialmente alla cattiva gestione della propria forza fisica.

In questo discorso è stata coinvolta anche, alla grande, la percezione ampliatissima del dolore.

Coscienza e maturità sono le parole d'ordine.

Ronaldo aveva pieno controllo del proprio potere fisico, ma erano le articolazioni a non reggere. Qui parliamo di muscoli che scattano troppo, e male.

Non è detto che qualcosa non si sia assestato, che non sia decantato, d'altronde parliamo di un periodo di trasformazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#70833 Messaggio da BullForBBW »

sapete mica che ha fatto la lanzie contre la siena e la torino?
e lu giucu spettaculare di Petkovic ha spezzato le reni degli avversari?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70834 Messaggio da Lonewolf »

scusate, ma che sarebbe sta storia del Psg di stocazzo che cerca di circuire Abate? Mò m'hanno rotto la minchia!!!! Ma ce ne vogliono lasciare almeno 11 per cominciare il campionato, per Dio???!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70835 Messaggio da Paperinik »

Miro88 ha scritto:Roncaglia, El Hamdaoui, Hegazy, Viviano, Della Rocca, Cuadrado. E non metto Fernandez per pura scaramanzia.
Fatti, non parole.
Siamo ancora leggerini a centrocampo avendo perso Behrami, di questo ne prendo atto, e immagino che il direttore si muoverà in tal senso.
E non metto tra gli acquisti Jovetic, perché trovo molto misero considerare come acquisto un giocatore trattenuto quasi a forza.

Onestamente, Kat, tu cosa proporresti?
Perché, con tutta la simpatia e la stima in quanto fratello viola, non riesco ancora a capire quali sarebbero le mosse che spegnerebbero la tua polemica pressoché costante.
Al momento della conferenza ero sulla poltrona del dentista e quindi bestemmiavo inside perché non la potevo sentire...ora aspetto che mettano qualche audio integrale (45 minuti di conferenza?) poi nel weekend l'ascolto. Ho sentito radioblu e gli ascoltatori erano quasi entusiasti, non avevano mai sentito così andreino, foss'anche solo il fatto per aver tolto jovetic dal mercato e così l'associazione a delinquere può andare a stroncarselo nel culo lei e tutto il suo circolo di indagati..in ogni caso pure io forse comincio a vedere un po' di luce, si vede che non c'è più il grassone e alcuni acquisti (il kebabbaro, cuadrado e fernandez) mi ispirano più degli altri...sulla mercafir slittamento a settembre, che 2 coglioni, non se ne può più...

Intanto...

1a giornata, 26 agosto: Fiorentina-Udinese
2a giornata, 2 settembre: Napoli-Fiorentina
3a giornata, 16 settembre: Fiorentina-Catania
4a giornata, 23 settembre: Parma-Fiorentina
5a giornata (infrasettimanale), 26 settembre: Fiorentina-Juventus
6a giornata, 30 settembre: Inter-Fiorentina
7a giornata, 7 ottobre: Fiorentina-Bologna
8a giornata, 21 ottobre: Chievo-Fiorentina
9a giornata, 28 ottobre: Fiorentina-Lazio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70836 Messaggio da aadizoo87 »

Cazzo vi piangete addosso, siamo il MILAN per dio!

Sciacquatevi la bocca e portate rispetto.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#70837 Messaggio da BullForBBW »

Lonewolf ha scritto:scusate, ma che sarebbe sta storia del Psg di stocazzo che cerca di circuire Abate? Mò m'hanno rotto la minchia!!!! Ma ce ne vogliono lasciare almeno 11 per cominciare il campionato, per Dio???!!!
l'allenatore del PSG è Ancelotti! pensa se fosse stato Conte! :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70838 Messaggio da theinvoker »

beh ho sentito 20 milioni per Abate....
Tutti i milanisti accetterebbero

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#70839 Messaggio da BullForBBW »

non è che carletto è interessato anche a Jose Angel, no??? :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70840 Messaggio da scb »

Inizia a venirmi il sospetto che Carletto sia un infiltrato del nano. Sfruttando l'ignoranza dei beduini, sta aiutando il nano nel progetto del risparmio assoluto.
E il nano può dirci: ABate a 20 mln? quando ci ricapita?

Il prossimo sarà mesbah a 10 mln
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70841 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:scusate, ma che sarebbe sta storia del Psg di stocazzo che cerca di circuire Abate? Mò m'hanno rotto la minchia!!!! Ma ce ne vogliono lasciare almeno 11 per cominciare il campionato, per Dio???!!!
vai tranquillo Lone. Abate resta al 100%
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70842 Messaggio da Artie »

Immagine
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70843 Messaggio da JackRR »

scb ha scritto:Inizia a venirmi il sospetto che Carletto sia un infiltrato del nano. Sfruttando l'ignoranza dei beduini, sta aiutando il nano nel progetto del risparmio assoluto.
E il nano può dirci: ABate a 20 mln? quando ci ricapita?

Il prossimo sarà mesbah a 10 mln
no è Leonardo l'infiltrato.. anche quando è andato ad allenare l'Inter l'ho sospettato, li ha tenuti sul filo di lana fino a farli rientrare in lotta scudetto poi gigafigura di merda con annesso 3-0 nel derby, grazie e arrivederci.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70844 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
Miro88 ha scritto:Roncaglia, El Hamdaoui, Hegazy, Viviano, Della Rocca, Cuadrado. E non metto Fernandez per pura scaramanzia.
Fatti, non parole.
Siamo ancora leggerini a centrocampo avendo perso Behrami, di questo ne prendo atto, e immagino che il direttore si muoverà in tal senso.
E non metto tra gli acquisti Jovetic, perché trovo molto misero considerare come acquisto un giocatore trattenuto quasi a forza.

Onestamente, Kat, tu cosa proporresti?
Perché, con tutta la simpatia e la stima in quanto fratello viola, non riesco ancora a capire quali sarebbero le mosse che spegnerebbero la tua polemica pressoché costante.
Al momento della conferenza ero sulla poltrona del dentista e quindi bestemmiavo inside perché non la potevo sentire...ora aspetto che mettano qualche audio integrale (45 minuti di conferenza?) poi nel weekend l'ascolto. Ho sentito radioblu e gli ascoltatori erano quasi entusiasti, non avevano mai sentito così andreino, foss'anche solo il fatto per aver tolto jovetic dal mercato e così l'associazione a delinquere può andare a stroncarselo nel culo lei e tutto il suo circolo di indagati..in ogni caso pure io forse comincio a vedere un po' di luce, si vede che non c'è più il grassone e alcuni acquisti (il kebabbaro, cuadrado e fernandez) mi ispirano più degli altri...sulla mercafir slittamento a settembre, che 2 coglioni, non se ne può più...

Intanto...

1a giornata, 26 agosto: Fiorentina-Udinese
2a giornata, 2 settembre: Napoli-Fiorentina
3a giornata, 16 settembre: Fiorentina-Catania
4a giornata, 23 settembre: Parma-Fiorentina
5a giornata (infrasettimanale), 26 settembre: Fiorentina-Juventus
6a giornata, 30 settembre: Inter-Fiorentina
7a giornata, 7 ottobre: Fiorentina-Bologna
8a giornata, 21 ottobre: Chievo-Fiorentina
9a giornata, 28 ottobre: Fiorentina-Lazio

mi riferisco al passato caro amico viola :wink:
tante chiacchere pochi fatti...vediamo a questo giro come va e se veramente jo jo rimane....poi ci mancano ancora un paio di centrocampisti e una punta :-D

comunque il 26 settembre abbattiamo le merde :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70845 Messaggio da Paperinik »

Andreino ha detto che entro 10/15 giorni il 90% dell a squadra sarà a disposizione di montella, ha annunciato sorprese pure per domani...il parto viviano è andato a buon fine, ho perso il conto degli acquisti, mi pare siamo a 7, niente male facendo a 0 euro...è bene che il montenegrino si faccia tornare il sorriso o che scappi da solo di notte se vuole andare da quei monti di bottino, a farsi pagare 30 sul campo e 50 in cucina...
Intanto c'è egitto-brasile, neto non impegnato ed hegazy pare fare un figurone...non la sto guardando, dico per sentito dire...

L'inizio è ostico, i friulani hanno la scempions e saranno già in forma, i ciuchi azzurri si sa è sempre stata ostica..pare quasi un calendario da neopromossa, come al solito all'ultima giornata c'è una neopromossa..ma possibile che ci mettono sempre 2 big (del cazzo) di fila?!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”