sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: sportive
come che si dice ? tanta roba , no questa è tantissima roba , impressionante , l'ennesimo conferma della supremazia della fica russa, e dei suoi paesi satelliti
Eleonora Goldoni

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Impulsi avanzati
mi piacerebbe adoperarli i goldoni con una così....
armatevi e partite!manigliasferica ha scritto: ↑08/01/2021, 15:23la battuta è bellissima![]()
però così si demoralizza ancora di più questi giovani forumisti che paiono leggerli quasi tutti ormai prigionieri dell'onanismo internettiano nella cameretta.
niente sboronate ma nemmeno tutto questo status sfiguz.
andate e provateci, dove si può provare e farcela.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sto guardando The Mandalorian. è una mia impressione o tra la prima e la seconda stagione si è inchiattita?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sono ancora alla prima stagione perciò non so dire.SoTTO di nove ha scritto: ↑23/01/2021, 23:39Sto guardando The Mandalorian. è una mia impressione o tra la prima e la seconda stagione si è inchiattita?
Quindi è un personaggio ricorrente della serie?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si qualche puntata nella prima e per ora, se non ricordo male, una nella seconda.Juan Burrasca ha scritto: ↑24/01/2021, 12:33Sono ancora alla prima stagione perciò non so dire.SoTTO di nove ha scritto: ↑23/01/2021, 23:39Sto guardando The Mandalorian. è una mia impressione o tra la prima e la seconda stagione si è inchiattita?
Quindi è un personaggio ricorrente della serie?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ho visto solo la prima serie...non mi ricordo i personaggi.,quando ricomincerò con la seconda magari mi ritorneranno in mente...
Adesso sto guardando the 100
Adesso sto guardando the 100
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
La trovo comunque un bel donnone la Gina Carano.
Su Deadpool mi era sembrata abbastanza “infagottata”, ma molto bella.SoTTO di nove ha scritto: ↑23/01/2021, 23:39Sto guardando The Mandalorian. è una mia impressione o tra la prima e la seconda stagione si è inchiattita?
"Gli amici del campetto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Nella prima stagione sembrava un gran pezzo di donna, robusta, anche un po' sovrappeso, ma fisicamente ancora asciutta. Nella seconda stagione mi è parsa più tendente al grosso ed anche il viso mi sembra più paffuttello. (e lo diventa se ingrassi).Gerda ha scritto: ↑24/01/2021, 14:07Su Deadpool mi era sembrata abbastanza “infagottata”, ma molto bella.SoTTO di nove ha scritto: ↑23/01/2021, 23:39Sto guardando The Mandalorian. è una mia impressione o tra la prima e la seconda stagione si è inchiattita?
Non faceva la stessa figura nella sua tenuta da "soldato". (che nasconde molto il fisico e quindi ti lascia dei dubbi).
Bel donnoneJuan Burrasca ha scritto: ↑23/01/2021, 22:33Gina Carano, attrice, ex lottatrice di arti marziali miste
[Scopri]Spoiler

- MauroG
- Storico dell'impulso
https://www.ilriformista.it/calendario- ... se-191819/
Tara Gins, ciclista licenziata per le sue foto, neanche troppo spinte

Tara Gins, ciclista licenziata per le sue foto, neanche troppo spinte

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
questa è una vera discriminazione!