[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70771 Messaggio da zio »

imamaniac ha scritto:
zio ha scritto:
imamaniac ha scritto:se rubiamo come voi si..... :)
ma voi non rubate. in c ci andrete regolarmente.
forza Zeman!
eh lo so che lo odiate, giustamente lui fa sport pulito 8)
ma io non lo odio, anzi mi lascia indifferente.
il mio era un giudizio critico sul suo modo di allenare. vedremo amorè.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70772 Messaggio da Plo Style »

Iniziamo a dargli anche Balzaretti. Dai Sabatini, dai!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70773 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:Non entro nelle vicende altrui perché ormai non me ne frega più un cazzo.

In merito alla nostra situazione, siamo ormai al paradosso.

Malgrado la serie A sia stata conquistata con largo anticipo, quindi con la possibilità di darsi da fare da subito nel mercato, siamo riusciti a portare a Torino i seguenti giocatori:

Gillet: buon acquisto, indispensabile visto la porta sguarnita. Manca il secondo portiere ma hanno deciso di far fare il grande salto ai Gomys Brothers, dei quali il maggiore (e secondo portiere) è completamente pazzo. Ovviamente lo adoro.

Ferronetti: difensore sempre rotto dall'Udinese. Ha causato un deficit clamoroso alla Asl di Udine.
Il comune di Torino è già con le pezze al culo, gli darà il colpo di grazia.

MIgliorini: Difensore in arrivo da categorie infime delle quali non conoscevo neppure il nome, alto 234 cm e più lento di André the Giant.

Gazzi: altro buon acquisto (per i nostri parametri da pezzenti). Buon mestierante che gioca da anni in serie A

Brighi: altro ex giocatore, distrutto dagli infortuni. Potenzialmente buono, in pratica da pensione di invalidità. Purtroppo Monti ha tagliato lo Stato sociale e lo dovremo mantenere noi.

Sansone: L'unico acquisto che mi ha dato soddisfa. Giovane, voglioso, umile, tutto da dimostrare in serie A, che ha visto solo tramite streaming su Rojadirecta.

Santana: il chitarrista Messicano probabilmente ha il fisico in condizioni migliori del 30enne bollito arrivato con pacco celere 3 (pacco, doppio pacco e contropaccotto) da Napoli. Forse verrà rimandato in Campania.

A questo quadretto idilliaco si aggiungono enormi problemi di strategia che sinceramente mi lasciano basito.

Esempio esplicativo: avevamo in rosa due terzini: Masiello e Rubin. Due mediocri ma che almeno qualche garanzia in A la possono dare. Ebbene, Rubin è stato ceduto in cambio di un elettrodomestico Bimbi, ma essendo le istruzioni troppo complicate per Cairo sta per essere messo all'asta su Ebay, l'altro è appena stato deferito per calcioscommesse (e la cosa si sapeva da mesi)
Praticamente siamo senza un terzino sinistro uno.

Per non parlare del centrocampo, al momento sulle spalle di due soli giocatori sani, Gazzi e Basha (che non credo abbia mai visto la A)

O dell'attacco, dove non si registra nessun acquisto tranne la promozione in prima squadra di Diop, il cui nome probabilmente mi favorirà nella pronuncia delle bestemmie che enuncierò con frequenza.

Mai visto un disastro simile, nemmeno nell'era Cimmi.
anche il torino è accusato per responsabilità oggettiva.
solo per informare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70774 Messaggio da Dr. Gonzo »

imamaniac ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:Chiunque ragioni con un po' di obiettivita' non puo' che convenire sul fatto che calciopoli sia stata una farsa assurda... tutto il resto e' noia.
si perchè hanno dato delle pene ridicole....così come sarà con quest'altro scandalo delle scommesse. La gente o la bastoni o tornerà a fare come prima
buonanotte...

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70775 Messaggio da imamaniac »

comunque c'è poco da fare....so tutti zozzi, poi c'è chi è più zozzo e chi meno zozzo
I'm a rock'n'roll outlaw

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70776 Messaggio da SoTTO di nove »

Deferiti sulle 2 partite contestate a Conte. Bertani Drascek Gheller Carobbio (2) Larrondo Vitiello (2) Stellini (2) Garlini Poloni Bombardini Passoni Sala Coppola Terzi Gervasoni M.Cassano più i preparatori Savorani e D'Urbano. Alcuni per illecito altri solo per omessa denuncia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70777 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:basta polemiche.
parleranno gli atti e i processi.

p.s.
per me Conte chiederà il patteggiamento, pensando di tornare prestissimo ad allenare.
la sua voglia di stare sul campo è superiore al fatto che col patteggiamento, tutti i tifosi avversari lo chiameranno in causa per aver accettato di giocare una partita truccata a detta di un giocatore uno. ma senza dibattimento non sapremo come sono andate le cose.
Perdonami se la butto ingenuamente sui massimi sistemi, ma ho una curiosità.

Come fai a stabilire che "senza dibattimento non sapremo come sono andate le cose"? Questo dibattimento è così efficace?

Da parte tua è fede o io sono scettico?

E in caso di prescrizione che succede?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70778 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:

Come fai a stabilire che "senza dibattimento non sapremo come sono andate le cose"? Questo dibattimento è così efficace?

ma vedi io sono sempre fiducioso che in un dibattimento (cioè contraddittorio fra tesi e riscontri accusatori e risposte e riscontri difensivi) si possa arrivare alla verità e se non proprio a quella, almeno a far sì che non ci siano colpevoli innocenti.
poi è ovvio che tutto è relativo, che si possa sbagliare, etc. ma almeno possiamo sentire la tesi difensiva, potendo ad oggi leggere solo la tesi accusatoria.
del resto, se leggo l'imputazione di conte, ad esempio, mi viene un pò da ridere, perché sono imputati per omessa denuncia lui, gli altri dello staff tecnico e tre giocatori. e gli altri giocatori? erano con le cuffie? giocavano solo in tre? mah....
quindi per non fare lo juventino ossessionato (che io sono), cerco di mantenere una buona distanza e sperare per la giustizia che si vada al dibattimento.
come juventino, non me ne frega un cazzo e spero che conte non venga condannato o se andrà in patteggiamento, di averlo in panchina per novembre.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70779 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:
Gillet: buon acquisto, indispensabile visto la porta sguarnita. Manca il secondo portiere ma hanno deciso di far fare il grande salto ai Gomys Brothers, dei quali il maggiore (e secondo portiere) è completamente pazzo. Ovviamente lo adoro.
Tutti noi granata abbiamo un ricordo tragicomico di Gomys.
Derby di Primavera di due anni fa, i Gobbi segnano nonostante un plateale fallo non rilevato dall'arbitro (strano, eh?)
Il nostro portierone squilibrato protesta vivacemente e si allontana dal campo con lacrime e grida, portando via il pallone.
Allenatore, dirigenti e compagno cercano disperatamente di farlo rinsavire, ma lui non ne vuole sapere.

Se non ricordo male, gli fecero finire con quella partita il campionato.

Capitanvideo ha scritto: O dell'attacco, dove non si registra nessun acquisto tranne la promozione in prima squadra di Diop, il cui nome probabilmente mi favorirà nella pronuncia delle bestemmie che enuncierò con frequenza.
:DDD :DDD :DDD
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70780 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:Iniziamo a dargli anche Balzaretti. Dai Sabatini, dai!
Calma che a voi l'estat sotto l'ombrellone porta male... :lol: :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70781 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:

ma vedi io sono sempre fiducioso che in un dibattimento (cioè contraddittorio fra tesi e riscontri accusatori e risposte e riscontri difensivi) si possa arrivare alla verità e se non proprio a quella, almeno a far sì che non ci siano colpevoli innocenti.
poi è ovvio che tutto è relativo, che si possa sbagliare, etc. ma almeno possiamo sentire la tesi difensiva, potendo ad oggi leggere solo la tesi accusatoria.
del resto, se leggo l'imputazione di conte, ad esempio, mi viene un pò da ridere, perché sono imputati per omessa denuncia lui, gli altri dello staff tecnico e tre giocatori. e gli altri giocatori? erano con le cuffie? giocavano solo in tre? mah....
quindi per non fare lo juventino ossessionato (che io sono), cerco di mantenere una buona distanza e sperare per la giustizia che si vada al dibattimento.
come juventino, non me ne frega un cazzo e spero che conte non venga condannato o se andrà in patteggiamento, di averlo in panchina per novembre.
Punto di vista chiaro, era una curiosità :idea:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70782 Messaggio da Plo Style »

Termopiliano ha scritto:
Plo Style ha scritto:Iniziamo a dargli anche Balzaretti. Dai Sabatini, dai!
Calma che a voi l'estat sotto l'ombrellone porta male... :lol: :lol:
Vero, però se non mi fomento con Walter quando mi fomento!
Poi a settembre torno ad incazzarmi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70783 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Tutti noi granata abbiamo un ricordo tragicomico di Gomys.
Derby di Primavera di due anni fa, i Gobbi segnano nonostante un plateale fallo non rilevato dall'arbitro (strano, eh?)
Il nostro portierone squilibrato protesta vivacemente e si allontana dal campo con lacrime e grida, portando via il pallone.
Allenatore, dirigenti e compagno cercano disperatamente di farlo rinsavire, ma lui non ne vuole sapere.

Se non ricordo male, gli fecero finire con quella partita il campionato.
Proprio a quello mi riferivo. :)

Ma ricordo male o è sparito per un paio di giorni?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70784 Messaggio da Antonchik »

Le novità di maggiore rilievo riguardano il passaggio del numero 8 dalla maglia di Gattuso a quella di Nocerino, del numero 9 da Superpippo a Pato e del numero 10 da Seedorf a Boateng.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70785 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: anche il torino è accusato per responsabilità oggettiva.
solo per informare.

«in ordine agli addebiti contestati al proprio tesserato Pellicori Alessandro e di responsabilità presunta, ai sensi dell’art. 4, comma 5, del Codice di Giustizia Sportiva, per l’illecito sportivo commesso a proprio vantaggio dal calciatore della A.C. Siena S.p.A. Carobbio Filippo in concorso con altri calciatori allo stato non identificati, in occasione della gara Siena-Torino del 7.5.2011».

Nell'ultimo Juve-Lecce (dove Gigione tirò fuori la frase del meglio due feriti che un morto) accadde ben di peggio.

Qui si contesta che un ex tesserato granata (nemmeno titolare) sia stato contattato da un tesserato senese per ottenere un over in un match dove si prevedeva già il classico biscottone.

Se c'è stato l'illecito, giusto che si paghi.

Mica sono uno di quei tifosi che grida al complotto nonostante la sua società abbia fatto rinchiudere arbitri negli spogliatoi, corrotto giudici sportivi, condizionato trasferimenti con minacce di stampo mafioso, macchiandosi dei peggiori crimini sportivi della storia del calcio europeo.

30 sul campo e 50 in motel.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”