Antonchik ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa scb del numero 9 dato a Pato.
Sono contento.
Per come la vedo io, vedergli il sette addosso era molto, ma molto più stomachevole
E non ti chiedo cosa ne pensi del sette a Pato, già so che la pensi come me
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Dr. Gonzo ha scritto:Chiunque ragioni con un po' di obiettivita' non puo' che convenire sul fatto che calciopoli sia stata una farsa assurda... tutto il resto e' noia.
si perchè hanno dato delle pene ridicole....così come sarà con quest'altro scandalo delle scommesse. La gente o la bastoni o tornerà a fare come prima
rico ha scritto:Conte.. bah... io, banalmente, la penso sempre uguale.. se è giudicato colpevole.. deve pagare, se innocente.. no
Detto ciò.. e passando dalla legge al buon senso.. tre mesi di sospensione sono una pena ridicola Tanto vale non dargli nulla.. almeno.. così la penso io..
quindi fammi capire: se io non ho fatto nulla...ho 20 persone che mi discolpano...arriva il pentito di turno(che magari ha ucciso 30 persone)che dice di avermi visto spacciare è giusto che io paghi??qui il fatto è proprio questo: conte ha portato 20 persone che contraddicono carobbio sulle partite in questione....carobbio però è ritenuto attendibie dalla procura e quindi può sparare le cazzate che vuole e conte deve essere condannato??in un paese serio dovrebbe essere l'accusa a dimostrare il reato e non la difesa dimostrare che l'accusa mente..ma l'italia non è più un paese serio da un bel pezzo!!!
uhmm..
ho solo ribadito un'ovvietà astratta.. valida per chiunque.. colpevole= punito innocente=non punito
indipendentemente dal nome, dalla simpatia ecc ecc.. se poi la cultura del sospetto e del complotto è radicata in qualcuno a tal punto da far presupporre che la punizione eventuale sia dovuta alla maglia che uno indossa.. beh.. non è affare mio.. pensatela come volete
Nello specifico.. non ho seguito affatto la vicenda quindi non ho un'opinione precisa.. Dicevo solo che una eventuale condanna rafforzerebbe i gobbi ancora di più.. la voglia di rivincita è una motivazione importante..
qui non si tratta di vedere complotti ma sono la realtà dei fatti:
omessa denuncia a conte senza prove;omessa denuncia a pepe e illecito a bonucci per il 3-3 tra udinese e bari;ma come si spiega che pepe sia unico deferito dell'udinese????Pepe ha omesso di denunciare chi???????se, come dice masiello, la partita era truccata,o forse era lui che doveva truccarla visto l'autogol,dove sono i 20/22 deferimenti per illecito tra le 2 squadre????come si fà a truccare il risultato di una partita senza essere d'accordo quasi tutti i giocatori in campo?????e se siena-novara era truccata come ha detto carobbio visto che conte lo avrebbe detto nella riunione tecnica(dove ci sono tutti i giocatori ed i vice )perchè non deferire tutti i giocatori??e se la partita era combinata perchè non deferire anch ei giocatori del novara con il proprio allenatore??credo che le incogruenze siano abbastanza chiare per capire che c'è qualcosa,nell'accusa,che non torna e che nel processo CIVILE verrà accertata.
e se fosse cosi',visto le il castello di carta messo su da palazzi,per la FIGC saranno altre mazzate...perchè non credo che basteranno 500milioni.
Antonchik ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa scb del numero 9 dato a Pato.
Sono contento.
Per come la vedo io, vedergli il sette addosso era molto, ma molto più stomachevole
E non ti chiedo cosa ne pensi del sette a Pato, già so che la pensi come me
Touchè, tralaltro mi hai indorato notevolmente la pillola
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Dr. Gonzo ha scritto:Chiunque ragioni con un po' di obiettivita' non puo' che convenire sul fatto che calciopoli sia stata una farsa assurda... tutto il resto e' noia.
si perchè hanno dato delle pene ridicole....così come sarà con quest'altro scandalo delle scommesse. La gente o la bastoni o tornerà a fare come prima
come quella che non hanno dato a voi per i rolex,per le fidejussioni false ed i passaporti tarocccati
basta polemiche.
parleranno gli atti e i processi.
p.s.
per me Conte chiederà il patteggiamento, pensando di tornare prestissimo ad allenare.
la sua voglia di stare sul campo è superiore al fatto che col patteggiamento, tutti i tifosi avversari lo chiameranno in causa per aver accettato di giocare una partita truccata a detta di un giocatore uno. ma senza dibattimento non sapremo come sono andate le cose.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Soniaaquino ha scritto:
quindi fammi capire: se io non ho fatto nulla...ho 20 persone che mi discolpano...arriva il pentito di turno(che magari ha ucciso 30 persone)che dice di avermi visto spacciare è giusto che io paghi??qui il fatto è proprio questo: conte ha portato 20 persone che contraddicono carobbio sulle partite in questione....carobbio però è ritenuto attendibie dalla procura e quindi può sparare le cazzate che vuole e conte deve essere condannato??in un paese serio dovrebbe essere l'accusa a dimostrare il reato e non la difesa dimostrare che l'accusa mente..ma l'italia non è più un paese serio da un bel pezzo!!!
Sonia se hai seguito un pò il calcioscommesse dovresti sapere che la difesa di Conte si è basata principalmente sull'acredine tra le mogli di Carabbio -Conte (imho un emerita cazzata) in quanto sapevano che i testimoni a discolpa (tra l'altro interessati) erano considerati inutili al fine della sentenza! Infatti come volevasi dimostrare la procura l'ha rinviato a giudizio solo per omessa denuncia proprio appigliandosi alla scusa delle mogli (è chiaramente un assist per patteggiare e essere tutti felici e contenti). Carobbio è considerato affidabile perchè su altri illeciti da lui denunciati hanno i riscontri e le conferme di altri tesserati e questo basta per la giustizia sportiva! Ora era più facile che arrivasse l'accusa di illecito (era Conte a dover dimostrare il contrario non la procura a portare la prova decisiva) con l'omessa denuncia si aspettano tutti che Conte patteggi (3 mesi) altrimenti sarà 1 anno! Questo l'avevo scritto a Razor in MP già in Aprile se Conte e la Juve non lo capiscono amen!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
zio ha scritto:basta polemiche.
parleranno gli atti e i processi.
p.s.
per me Conte chiederà il patteggiamento, pensando di tornare prestissimo ad allenare.
la sua voglia di stare sul campo è superiore al fatto che col patteggiamento, tutti i tifosi avversari lo chiameranno in causa per aver accettato di giocare una partita truccata a detta di un giocatore uno. ma senza dibattimento non sapremo come sono andate le cose.
Non entro nelle vicende altrui perché ormai non me ne frega più un cazzo.
In merito alla nostra situazione, siamo ormai al paradosso.
Malgrado la serie A sia stata conquistata con largo anticipo, quindi con la possibilità di darsi da fare da subito nel mercato, siamo riusciti a portare a Torino i seguenti giocatori:
Gillet: buon acquisto, indispensabile visto la porta sguarnita. Manca il secondo portiere ma hanno deciso di far fare il grande salto ai Gomys Brothers, dei quali il maggiore (e secondo portiere) è completamente pazzo. Ovviamente lo adoro.
Ferronetti: difensore sempre rotto dall'Udinese. Ha causato un deficit clamoroso alla Asl di Udine.
Il comune di Torino è già con le pezze al culo, gli darà il colpo di grazia.
MIgliorini: Difensore in arrivo da categorie infime delle quali non conoscevo neppure il nome, alto 234 cm e più lento di André the Giant.
Gazzi: altro buon acquisto (per i nostri parametri da pezzenti). Buon mestierante che gioca da anni in serie A
Brighi: altro ex giocatore, distrutto dagli infortuni. Potenzialmente buono, in pratica da pensione di invalidità. Purtroppo Monti ha tagliato lo Stato sociale e lo dovremo mantenere noi.
Sansone: L'unico acquisto che mi ha dato soddisfa. Giovane, voglioso, umile, tutto da dimostrare in serie A, che ha visto solo tramite streaming su Rojadirecta.
Santana: il chitarrista Messicano probabilmente ha il fisico in condizioni migliori del 30enne bollito arrivato con pacco celere 3 (pacco, doppio pacco e contropaccotto) da Napoli. Forse verrà rimandato in Campania.
A questo quadretto idilliaco si aggiungono enormi problemi di strategia che sinceramente mi lasciano basito.
Esempio esplicativo: avevamo in rosa due terzini: Masiello e Rubin. Due mediocri ma che almeno qualche garanzia in A la possono dare. Ebbene, Rubin è stato ceduto in cambio di un elettrodomestico Bimbi, ma essendo le istruzioni troppo complicate per Cairo sta per essere messo all'asta su Ebay, l'altro è appena stato deferito per calcioscommesse (e la cosa si sapeva da mesi)
Praticamente siamo senza un terzino sinistro uno.
Per non parlare del centrocampo, al momento sulle spalle di due soli giocatori sani, Gazzi e Basha (che non credo abbia mai visto la A)
O dell'attacco, dove non si registra nessun acquisto tranne la promozione in prima squadra di Diop, il cui nome probabilmente mi favorirà nella pronuncia delle bestemmie che enuncierò con frequenza.
Mai visto un disastro simile, nemmeno nell'era Cimmi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Soniaaquino ha scritto:
Sonia se hai seguito un pò il calcioscommesse dovresti sapere che la difesa di Conte si è basata principalmente sull'acredine tra le mogli di Carabbio -Conte (imho un emerita cazzata) in quanto sapevano che i testimoni a discolpa (tra l'altro interessati) erano considerati inutili al fine della sentenza! Infatti come volevasi dimostrare la procura l'ha rinviato a giudizio solo per omessa denuncia proprio appigliandosi alla scusa delle mogli (è chiaramente un assist per patteggiare e essere tutti felici e contenti). Carobbio è considerato affidabile perchè su altri illeciti da lui denunciati hanno i riscontri e le conferme di altri tesserati e questo basta per la giustizia sportiva! Ora era più facile che arrivasse l'accusa di illecito (era Conte a dover dimostrare il contrario non la procura a portare la prova decisiva) con l'omessa denuncia si aspettano tutti che Conte patteggi (3 mesi) altrimenti sarà 1 anno! Questo l'avevo scritto a Razor in MP già in Aprile se Conte e la Juve non lo capiscono amen!
bella giustizia.
siamo peggio di un paese dle terzo mondo.Ed è giusto che FALLIAMO...ce lo meritiamo al di là dle calcio...non aggiungerò altro su questo argomento!!