[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70741 Messaggio da rico »

Conte.. bah... io, banalmente, la penso sempre uguale.. se è giudicato colpevole.. deve pagare, se innocente.. no :-)
Detto ciò.. e passando dalla legge al buon senso.. tre mesi di sospensione sono una pena ridicola :-) Tanto vale non dargli nulla.. almeno.. così la penso io.. Cioè.. tre mesi di sospensione a conte per assurdo darebbero un vantaggio morale ai gobbi!!
Ultima modifica di rico il 26/07/2012, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70742 Messaggio da Soniaaquino »

JackRR ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
imamaniac ha scritto:avete la mente talmente tarata sull'antijuventinità che non sapete nemmeno di cosa state parlando.
ti ricordo una cosa: la rube è stata penalizzata per 2 titoli, pochi anni fa, in cui era PALESE la colpa, con prove tangibili consistenti in intercettazioni telefoniche a dir poco da rabbrividire. ma, visto che non erano sotto gli occhi di tutti e quando lo erano gli occhi li si chiudeva, i vostri dirigenti hanno reso possibile la conquista dell'italia e dell'europa per tutti gli anni 90 e primi anni 2000 (che sono quelli che ho visto io con occhio acritico di ragazzino). e con reso possibile non intendo dire rubati, sbaglierei a farlo, li avete comprati, con i soldi e con l'intimidazione. adesso non farmi stare qui a sciorinare le vicende di ceccarini, della dopanza nell'anno della champions, delle porcate in entrambi gli scontri diretti quando il parma arrivò secondo.. noi, di qualunque fede calcistica, ci siamo avvelenati il sangue in quegli anni, e ora che conte (uno dei simboli di quel periodo) "forse" è colpevole, ricordandoci del soggetto siamo più per il bicchiere mezzo pieno
invece inter-milan-fiorentina elazio noin telefonavano no??ahhahahahahahha.
adirittura palazzi c'ha messo 5 anni per vedere che anche facchetti e moratti telefonavano ai designatori ed l'inter si è salvata perchè è caduto tutto in prescrizione.il milan con meani(dietro 50 telefonate al giorno con galliani)parlava con collina...spingeva per i guardalinee..insomma persone davvero per bene.se vogliam parlare di cose serie parliamone: la juve ha giustamente pagato per quello che ha fatto...inter-milan NO.
eppoi ti vorrei far notare invece di leggere baggianate:
http://www.calcioblog.it/post/22075/mot ... o-regolare

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70743 Messaggio da Soniaaquino »

rico ha scritto:Conte.. bah... io, banalmente, la penso sempre uguale.. se è giudicato colpevole.. deve pagare, se innocente.. no :-)
Detto ciò.. e passando dalla legge al buon senso.. tre mesi di sospensione sono una pena ridicola :-) Tanto vale non dargli nulla.. almeno.. così la penso io..
quindi fammi capire: se io non ho fatto nulla...ho 20 persone che mi discolpano...arriva il pentito di turno(che magari ha ucciso 30 persone)che dice di avermi visto spacciare è giusto che io paghi??qui il fatto è proprio questo: conte ha portato 20 persone che contraddicono carobbio sulle partite in questione....carobbio però è ritenuto attendibie dalla procura e quindi può sparare le cazzate che vuole e conte deve essere condannato??in un paese serio dovrebbe essere l'accusa a dimostrare il reato e non la difesa dimostrare che l'accusa mente..ma l'italia non è più un paese serio da un bel pezzo!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70744 Messaggio da zio »

JackRR ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
imamaniac ha scritto:avete la mente talmente tarata sull'antijuventinità che non sapete nemmeno di cosa state parlando.
ti ricordo una cosa: la rube è stata penalizzata per 2 titoli, pochi anni fa, in cui era PALESE la colpa, con prove tangibili consistenti in intercettazioni telefoniche a dir poco da rabbrividire. ma, visto che non erano sotto gli occhi di tutti e quando lo erano gli occhi li si chiudeva, i vostri dirigenti hanno reso possibile la conquista dell'italia e dell'europa per tutti gli anni 90 e primi anni 2000 (che sono quelli che ho visto io con occhio acritico di ragazzino). e con reso possibile non intendo dire rubati, sbaglierei a farlo, li avete comprati, con i soldi e con l'intimidazione. adesso non farmi stare qui a sciorinare le vicende di ceccarini, della dopanza nell'anno della champions, delle porcate in entrambi gli scontri diretti quando il parma arrivò secondo.. noi, di qualunque fede calcistica, ci siamo avvelenati il sangue in quegli anni, e ora che conte (uno dei simboli di quel periodo) "forse" è colpevole, ricordandoci del soggetto siamo più per il bicchiere mezzo pieno
ma per favore. stai parlando del Parma? la squadra dai bilanci falsati della Parmalat? quello dei giocatori stellari comperati con i soldi degli azionisti truffati? non doveva neanche iscriversi in serie A. parli di doping sportivo? ma se l'unico filmato che abbiamo pubblico ci racconta di un intervallo di partita uefa del Parma con cannavaro..... per favore....

di cosa stai parlando? non vi è traccia di partita comperata nei verbali e nelle sentenze dei processi contro la juve.
infine Palazzi ha presentato il conto contro la juve in occasione di moggiopoli senza sentirsi in dovere di approfondire le dichiarazioni di Pairetto che affermava che analoghe telefonate erano state tenute con il dirigente inter Facchetti.
sul come tali telefonate siano state tenute nascoste fino al processo napoletano di moggi, tutti ormai sappiamo.

di cosa stai parlando? conte: omessa denuncia. Bonucci: indagato per illecito.
mi pare talmente evidente che si usino pesi e misure taroccate in funzione di dichiarazioni di persone che hanno la necessità di chiamare in causa nomi altisonanti. cmq vedremo. tanto che non sappiate usare lo sport per affossare la forza della nostra società e squadra, ormai ne siamo coscienti.
tifosi avvocatucci di quarta serie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70745 Messaggio da rico »

Soniaaquino ha scritto:
JackRR ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
invece inter-milan-fiorentina elazio noin telefonavano no??ahhahahahahahha.
adirittura palazzi c'ha messo 5 anni per vedere che anche facchetti e moratti telefonavano ai designatori ed l'inter si è salvata perchè è caduto tutto in prescrizione.il milan con meani(dietro 50 telefonate al giorno con galliani)parlava con collina...spingeva per i guardalinee..insomma persone davvero per bene.se vogliam parlare di cose serie parliamone: la juve ha giustamente pagato per quello che ha fatto...inter-milan NO.
eppoi ti vorrei far notare invece di leggere baggianate:
http://www.calcioblog.it/post/22075/mot ... o-regolare
:DDD :DDD :DDD ma dico.. ve le siete salvate in appunti e quando non sapete che cazzo dire fate un bel copia e incolla?? :DDD :DDD
non vi siete ancora rotti i maroni?? avrete scritto le stesse cose mille volte solo da gennaio a oggi!!!
Rico

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70746 Messaggio da zio »

rico ha scritto:Conte.. bah... io, banalmente, la penso sempre uguale.. se è giudicato colpevole.. deve pagare, se innocente.. no :-)
Detto ciò.. e passando dalla legge al buon senso.. tre mesi di sospensione sono una pena ridicola :-) Tanto vale non dargli nulla.. almeno.. così la penso io.. Cioè.. tre mesi di sospensione a conte per assurdo darebbero un vantaggio morale ai gobbi!!
di solito io direi: se colpevole, deve pagare.
sul giudicato porrei un velo pietoso, visto lo stato comatoso della giustizia italiana. della sportiva non parliamone.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70747 Messaggio da Soniaaquino »

zio ha scritto:
JackRR ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
ma per favore. stai parlando del Parma? la squadra dai bilanci falsati della Parmalat? quello dei giocatori stellari comperati con i soldi degli azionisti truffati? non doveva neanche iscriversi in serie A. parli di doping sportivo? ma se l'unico filmato che abbiamo pubblico ci racconta di un intervallo di partita uefa del Parma con cannavaro..... per favore....

di cosa stai parlando? non vi è traccia di partita comperata nei verbali e nelle sentenze dei processi contro la juve.
infine Palazzi ha presentato il conto contro la juve in occasione di moggiopoli senza sentirsi in dovere di approfondire le dichiarazioni di Pairetto che affermava che analoghe telefonate erano state tenute con il dirigente inter Facchetti.
sul come tali telefonate siano state tenute nascoste fino al processo napoletano di moggi, tutti ormai sappiamo.

di cosa stai parlando? conte: omessa denuncia. Bonucci: indagato per illecito.
mi pare talmente evidente che si usino pesi e misure taroccate in funzione di dichiarazioni di persone che hanno la necessità di chiamare in causa nomi altisonanti. cmq vedremo. tanto che non sappiate usare lo sport per affossare la forza della nostra società e squadra, ormai ne siamo coscienti.
tifosi avvocatucci di quarta serie.
secondo me con la gente che è antijuventina senza nemmeno sapere leggere è inutile anche continuare.non rispondo nemmeno più...non vale proprio la pena zio

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70748 Messaggio da zio »

rico ha scritto: :DDD :DDD :DDD ma dico.. ve le siete salvate in appunti e quando non sapete che cazzo dire fate un bel copia e incolla?? :DDD :DDD
non vi siete ancora rotti i maroni?? avrete scritto le stesse cose mille volte solo da gennaio a oggi!!!
che ci vuoi fare....le accuse son sempre le stesse. potremmo fare un link.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70749 Messaggio da imamaniac »

poverini....ahahah
I'm a rock'n'roll outlaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70750 Messaggio da zio »

imamaniac ha scritto:poverini....ahahah
rimani comunque sotto.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70751 Messaggio da imamaniac »

ma si certo....per anni pure voi...ma non è che me ne frega qualcosa :)
la roma la tifo pure se va in serie c
I'm a rock'n'roll outlaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70752 Messaggio da Antonchik »

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa scb del numero 9 dato a Pato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70753 Messaggio da zio »

imamaniac ha scritto:ma si certo....per anni pure voi...ma non è che me ne frega qualcosa :)
la roma la tifo pure se va in serie c
è un presentimento?

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70754 Messaggio da rico »

Soniaaquino ha scritto:
Detto ciò.. e passando dalla legge al buon senso.. tre mesi di sospensione sono una pena ridicola :-) Tanto vale non dargli nulla.. almeno.. così la penso io..
quindi fammi capire: se io non ho fatto nulla...ho 20 persone che mi discolpano...arriva il pentito di turno(che magari ha ucciso 30 persone)che dice di avermi visto spacciare è giusto che io paghi??qui il fatto è proprio questo: conte ha portato 20 persone che contraddicono carobbio sulle partite in questione....carobbio però è ritenuto attendibie dalla procura e quindi può sparare le cazzate che vuole e conte deve essere condannato??in un paese serio dovrebbe essere l'accusa a dimostrare il reato e non la difesa dimostrare che l'accusa mente..ma l'italia non è più un paese serio da un bel pezzo!!!
uhmm..
ho solo ribadito un'ovvietà astratta.. valida per chiunque.. colpevole= punito innocente=non punito
indipendentemente dal nome, dalla simpatia ecc ecc.. se poi la cultura del sospetto e del complotto è radicata in qualcuno a tal punto da far presupporre che la punizione eventuale sia dovuta alla maglia che uno indossa.. beh.. non è affare mio.. pensatela come volete :-)
Nello specifico.. non ho seguito affatto la vicenda quindi non ho un'opinione precisa.. Dicevo solo che una eventuale condanna rafforzerebbe i gobbi ancora di più.. la voglia di rivincita è una motivazione importante..
Rico

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70755 Messaggio da imamaniac »

se rubiamo come voi si..... :)
I'm a rock'n'roll outlaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”