[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sento il bisogno di un topic sul l'ora solare.
Stick?
Stick?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
sento il bisogno di ammonire qcuno.
Rand?

Rand?

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Rand Al'Thor ha scritto:

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Ho un'amica (bella ma, ahimè, è una nuotatrice, quindi quel fisico leggermente mascolino che a me non piace più di tanto) che dà certi baci -quelli innocui sulle guance- che fanno venire gli acufeni per due minuti abbondanti.
Questa particolarità è uno degli argomenti principali della mia tesi secono cui lei eccelle nell'arte dei pompini.
Chiusa parentesi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
In piazza Duomo una "Pagina bianca" contro la violenza sulle donne
Una vera e propria performance contro la violenza sulle donne. Chiunque ha potuto prendere parte all'evento. Bastava scrivere una poesia, un pensiero o un disegno

Milano, 25 ottobre 2014 - Un immenso telo bianco in piazza Duomo a Milano per un weekend all'insegna della solidarietà. L'evento si chiama "Pagina Bianca" e si tratta di una vera e propria performance contro la violenza sulle donne.
Una vera e propria performance contro la violenza sulle donne. Chiunque ha potuto prendere parte all'evento. Bastava scrivere una poesia, un pensiero o un disegno

Milano, 25 ottobre 2014 - Un immenso telo bianco in piazza Duomo a Milano per un weekend all'insegna della solidarietà. L'evento si chiama "Pagina Bianca" e si tratta di una vera e propria performance contro la violenza sulle donne.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Sagrati imbiancati
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Acufeni, sarebbero?gi.kappa. ha scritto:a tutti!
Ho un'amica (bella ma, ahimè, è una nuotatrice, quindi quel fisico leggermente mascolino che a me non piace più di tanto) che dà certi baci -quelli innocui sulle guance- che fanno venire gli acufeni per due minuti abbondanti.
Questa particolarità è uno degli argomenti principali della mia tesi secono cui lei eccelle nell'arte dei pompini.
Chiusa parentesi.

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Il fischio nelle orecchie. 

- pan
- Storico dell'impulso
Tesi più che fondata, in considerazione dell'elevata capacità vitale di una nuotatrice. Per lo stile cosa immagini ? Delfino? Dorso? Rana? Libero?gi.kappa. ha scritto:a tutti!
Chiusa parentesi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Farli di dorso penso sia un po' difficile. 

Trienneale/Magistrale o a ciclo unico?Bugo ha scritto:
Qualcosina da parte c'è, buttarla nel cesso ora solo perchè i miei fanno gli stronzi mi girerebbe un pò...
Appena trovo un lavoro scappo, quello di sicuro, spero in qualche pasticceria e qualcosa di un pò fisso, anche se con i tempi che corrono...
O mi piacerebbe, con i 4 soldi che ho da parte, andarmene a fare una bella esperienza a New York dove già c'è un mio amico che fa il cuoco in un ristorante italiano 'di lusso' (vanno lì a mangiare gente del calibro di Robert de Niro, Silvester Stallone, Michelle Obama...)
Ora penso a finire il corso di pasticceria per migliorarmi e verso fine novembre a fare il corso su lievito madre e panettone
Poi si vedrà
p.s. ho studiato all'alberghiero di Stresa e sono laureato in Scienze "Alimentari"
All'Alma di Colorno lavorano molto bene. Però a livello di costi non credo che sia quello che cerchi.
Fare affidamento ad un lavoro a tempo indeterminato per andar via di casa diventa sempre più difficile, purtroppo occorre cambiare questa mentalità (che peraltro ho sempre avuto anch'io) altrimenti l'unica alternativa è rimanere a casa coi genitori.Bugo ha scritto:
Qualcosina da parte c'è, buttarla nel cesso ora solo perchè i miei fanno gli stronzi mi girerebbe un pò...
Appena trovo un lavoro scappo, quello di sicuro, spero in qualche pasticceria e qualcosa di un pò fisso, anche se con i tempi che corrono...
O mi piacerebbe, con i 4 soldi che ho da parte, andarmene a fare una bella esperienza a New York dove già c'è un mio amico che fa il cuoco in un ristorante italiano 'di lusso' (vanno lì a mangiare gente del calibro di Robert de Niro, Silvester Stallone, Michelle Obama...)
Ora penso a finire il corso di pasticceria per migliorarmi e verso fine novembre a fare il corso su lievito madre e panettone
Poi si vedrà
p.s. ho studiato all'alberghiero di Stresa e sono laureato in Scienze "Alimentari"
Come fare? Semplice. Se trovi un lavoro a tempo determinato prendi casa ugualmente (bypassando le agenzie, che ancora pretendono la busta paga di un lavoro a tempo indeterminato e comunque non è una cosa furba regalare una mensilità per un appartamento), cerca di capire se nel posto dove lavori tirano a sfruttarti oppure son per bene (nel secondo caso anche se non ti assumono subito in maniera fissa ti rinnoverebbero il contratto alla scadenza, se hanno bisogno di una persona una volta che hai imparato il lavoro non avrebbero interesse a mandarti via). C'è del rischio a far così perché ti senti "ricattabile", però se cominci a ingranare in un'azienda o in qualsiasi altro posto hai già fatto più della metà della fatica, poi (quando sarà passato del tempo e dopo un po' di conttratti a tempo determinato) puoi sempre parlare con chi ti dà lavoro e spiegargli la tua situazione, potrebbero a quel punto tranquillamente assumerti per sempre. Cerca di capire subito se il posto dove lavori è solido e se le persone son serie, se ti accorgi (e te ne accorgi) di essere capitato in un covo di fanfaroni (la crisi fa proliferare i lavori del cazzo) guarda subito altrove...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Parti Bugo, senza pensarci due volte...io lo feci a mio tempo ed è stata tutt'ora una scelta che rifarei mille volte. Anche se non svolterai dal punto di vista finanziario rimarranno esperienze memorabili per i posti che vedrai, le persone che conoscerai, la fica che avrai l'occasione di incontrare da vicino ecc.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!