[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70696 Messaggio da Soniaaquino »

imamaniac ha scritto:
be sono 10 anni che la roma è "li". Poi che non se sia vinto un cazzo è un altro conto però gli eterni secondi siamo stati noi. Con Ranieri abbiamo quasi rischiato di vincere lo scudetto se non fosse stato per pazzinidemmerda. Poi l'anno passato io non ho mai avuto grosse aspettative con una squadra quasi tutta nuova. Quest'anno potrebbe andare meglio, l'importante sarà tornare a romper il culo alla lazio :)
negli ultimi anni sicuramente ed è quella che con spalletti ha fatto il miglior gioco in italia e tra i più belli in europa...con dei giocatori che hanno fatto più di quello che probabilmente avevano in serbo(vedi gente come mancini o perrotta).detto questo dico solo che a Roma si vive in un clima,quando si parla di calcio,esagerato: esagerato in tutto e per tutto.si passa dalle stelle alle stalle in un amen.giocatori idolatrati che poi perchè scelgono di provare altre esperienze(vedi cafù)che diventano mercenari...giocatori che pert 3/4 partita fatte bene diventano i nuovi fenomeni del calcio mondiale...24ore su 24 a parlare delle stronzate di trigoria..di chi piscia al bagno e chi non si fà la doccia...gente che non può andare in centro perchè assalita...insomma l'ambiente è quello che è per le squadre di calcio.
Ultima modifica di Soniaaquino il 25/07/2012, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70697 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
scb ha scritto:Senza considerare che è un classe 1986, ha l'età giusta per fare il salto, ed è naturalizzato italiano, il che non guasta in ottica di acquisizioni future.
e che litiga praticamente con tutti...per me bel giocatore ma con un carattere di merda.
Non è che quello che avevamo prima avesse un carattere profumato, eh...
vabbè lone ma non puoi paragonare Ibra con osvaldo...siamo seri :lol: :lol: :lol:

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70698 Messaggio da imamaniac »

infatti se leggi qualche pagina + su ho proprio parlato del fatto che la tifoseria della roma ha dimenticato come si tifa e sono diventati tutti grandi esperti di tattica, finanza e borsa. Non esiste più il "FORZA ROMA" urlato alla domenica come si deve. I vari Marione-Rossi-ecc hanno rovinato tutto
I'm a rock'n'roll outlaw

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70699 Messaggio da Soniaaquino »

imamaniac ha scritto:infatti se leggi qualche pagina + su ho proprio parlato del fatto che la tifoseria della roma ha dimenticato come si tifa e sono diventati tutti grandi esperti di tattica, finanza e borsa. Non esiste più il "FORZA ROMA" urlato alla domenica come si deve. I vari Marione-Rossi-ecc hanno rovinato tutto
esatto,bravo :) :) :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70700 Messaggio da Lonewolf »

Lo sai Sonia, con te, a volte, mi sembra di essere Kevin Costner con gli indiani in Balla coi Lupi. Stavamo parlando di carattere di merda, non di doti tecniche, giusto? A meno che tu non ritenga anche in fatto di carattere merdaiolo, lo svedese superiore al piacione.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70701 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:Lo sai Sonia, con te, a volte, mi sembra di essere Kevin Costner con gli indiani in Balla coi Lupi. Stavamo parlando di carattere di merda, non di doti tecniche, giusto? A meno che tu non ritenga anche in fatto di carattere merdaiolo, lo svedese superiore al piacione.
esattamente.piùforte tecnicamente ma più merda anche come uomo 8)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70702 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Lo sai Sonia, con te, a volte, mi sembra di essere Kevin Costner con gli indiani in Balla coi Lupi. Stavamo parlando di carattere di merda, non di doti tecniche, giusto? A meno che tu non ritenga anche in fatto di carattere merdaiolo, lo svedese superiore al piacione.

Più che altro, calcisticamente parlando, Sonia mi sembra il classico Bastian contrario. Qualsiasi cosa si dica, ha una spiccata tendenza a contraddire, puntualizzare, discordare.

Insomma, un rompipalle :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70703 Messaggio da Soniaaquino »

scb ha scritto:

Più che altro, calcisticamente parlando, Sonia mi sembra il classico Bastian contrario. Qualsiasi cosa si dica, ha una spiccata tendenza a contraddire, puntualizzare, discordare.

Insomma, un rompipalle :-D
lo faccio apposta :DDD :DDD :DDD :lol: :lol: :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70704 Messaggio da scb »

Un pò lo sospettavo.
Ora lasciatemi concentrare sul progetto Osvaldo.

Devo trovare un modo di mandare una mail a Galliani.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70705 Messaggio da ronsard »

intanto domani deferimenti in vista per Conte e company. Ci sarà da divertirsi
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70706 Messaggio da SoTTO di nove »

Coppa Italia: Juve -Milan possobile quarto di finale ,partita secca a Torino! L'Inter con il Napoli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70707 Messaggio da Paperinik »

Si apre il supermercato viola. I monti di concio rossoneri hanno chiesto nastasic ma per ora pradè dice no. Deminchientiis dice che ora non è interessato a jovetic, lo prenderà il prossimo anno. Con calma, basta chiedere.
Intanto notte brava dei miei prodi eroi, al compleanno di cerci bicchieri rotti e pernici (?!) sparite. Vargas dopo aver preso per il bavero liaicce oggi ha zittito in malo modo nastasic. Lo stesso liaicce oggi mezzo stroncato da un'entrata di romulo in scivolata.
Domani amichevole col verona e arriva buchino, che stavo per chiedere nel topic desaparecidos, assieme a renzi. Novità stadio? Inconto con jovetic, secondo la gazzetta jovetic dirà a buchino che vuole solo il tum...ehm, la iuventus. Ce lo porto io in collo.
Viviano non si sa, cuadrado presentato oggi.

Insomma, tutto procede per il peggio, si prospetta la terza annata consecutiva di cristoni. Vai col BESTEMMIA JOURE

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70708 Messaggio da Juan Burrasca »

Paperinik ha scritto:Si apre il supermercato viola. I monti di concio rossoneri hanno chiesto nastasic ma per ora pradè dice no. Deminchientiis dice che ora non è interessato a jovetic, lo prenderà il prossimo anno. Con calma, basta chiedere.
Intanto notte brava dei miei prodi eroi, al compleanno di cerci bicchieri rotti e pernici (?!) sparite. Vargas dopo aver preso per il bavero liaicce oggi ha zittito in malo modo nastasic. Lo stesso liaicce oggi mezzo stroncato da un'entrata di romulo in scivolata.
Domani amichevole col verona e arriva buchino, che stavo per chiedere nel topic desaparecidos, assieme a renzi. Novità stadio? Inconto con jovetic, secondo la gazzetta jovetic dirà a buchino che vuole solo il tum...ehm, la iuventus. Ce lo porto io in collo.

Insomma, tutto procede per il peggio, si prospetta la terza annata consecutiva di cristoni. Vai col BESTEMMIA JOURE

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... ante.shtml

La verità è anche quelli della Fiorentina volevano rubare qualcosa... e c'è l'hanno fatta! :lol:

Visto che per i viola è impossibile rubare in campionato...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70709 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Si apre il supermercato viola. I monti di concio rossoneri hanno chiesto nastasic ma per ora pradè dice no. Deminchientiis dice che ora non è interessato a jovetic, lo prenderà il prossimo anno. Con calma, basta chiedere.

:lol: :lol: :lol:

Dai Papero, Nastasic per Mesbah. Scambio alla pari. Ci state? :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70710 Messaggio da Soniaaquino »

ronsard ha scritto:intanto domani deferimenti in vista per Conte e company. Ci sarà da divertirsi
che cosa ci sarà di divertimento lo sai solo tu!!!Un accusatore non è certo fonte di verità assoluta sopratutto quando l'accusatore è un imbroglione autoproclamato che vendeva le partite. Poniamo anche che Carobbio dica la verità. Allora mi aspetto che assieme al deferimento a Conte per omessa denuncia, arrivi insieme anche il deferimento delle 20/22 persone (tra cui lo stesso Carobbio) che erano presenti alla famosa riunione tecnica per omessa denuncia...non capico perchè si debba deferire solo conte se in quella riunione tecnica c'era tutta la squadra ed il resto della sociità...i misteri della giustizia italiana.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”