ma sogni??noi solo facciamo buoni acquisti??Gerda ha scritto:Da juventino a juventino... Sonia, secondo me ti sei montato un po' troppo la testa con la scorsa stagione.
Mi sembra che tutto quello che comprino gli altri (Milan, Inter, Roma) siano merde e che solo noi facciamo buoni acquisti.
Fino a prova contraria ogni giocatore comprato è una scommessa, sia il più grande campione che dimostra di non sapersi adattare ad un determinato ruolo nella sua nuova squadra che una pippa che l'anno precedente ha fatto ridere perchè impiegato fuori ruolo o in un contesto diverso che nel nuovo ruolo nella nuova rosa della nuova squadra riesce a dare il meglio di se stesso. (Forse qualche virgola era necessaria ma tant'è...)
Non puoi disprezzare a priori qualsiasi giocatore non vesta il bianconero di Torino. Secondo me la formazione postata da Mavco (per quanto con una rosa corta) è una formazione giovane e affidabile, non vincerà lo scudetto ed è migliorabile (vedi i terzini) ma di certo non credo sia così pessima come la ritieni tu. Così come la Roma e le altre... se secondo te sono tutte da 4°/5° posto in giù, chi ci va in champions il prossimo anno??
Juve a parte ovviamente...

dove lo avresti letto??lucio non l'avrei mai comprato ed avrei puntato su un giovane da far crescere8che poi ha masi che è più che buono).....giovinco lo avrei lasciato a parma perchè è uno di quelli come coutinho cioè giocatori che sono fenomeni nelle piccole e medie squadre.
l'inter??ha fatto un grandissimo acquisto con guarin..poteve tenersi poli che secondo me nel giro di qual qualche anno diventerà uno dei centrocampisti titolari della nazionale.ranocchia a me piace molto ma stramaccioni per adesso sembra vederlo e non vederlo(l'acquisto di silvestre e lo spostamento di chivu al centro sono l'emblema).poi se ogni giocatore straniero lo dobbiamo far passare per fenomeno andiamo bene...per non parlare poi dei mitici pacchi d'oro della juve come melo o diego.un conto è fare fenomeno in olanda o nelle piccole emedie squadre un conto nelle big d'italia e d'europa.la juve per adesso è quella favorita èerchè ha un intelaiatura di gioco dallo scorso anno ed ha inserito alcune pedine importanti..se arrivasse il centravanti che finalizza credo che sarebbe di nuovo la favorita...visto anche i 7/11 della nazionale che è arrivata in finale all'europeo...sembra che mi sono montato la testa o abbia detto un'eresia??
sulla roma nemmeno mi esprimo più: vogliam ricordare quando i riiiomanisti accorsero in 5000 a fiumicino per accogliere il nuopvo cafu tale cicicnho..o come quando bojan l'anno scorso sembrava il nuovo fenomeno dle calcio romano.o vogliam ricordare cosa dissero la maggior parte dei romansiti quando la Roma di ranieri prese borriello??i toni trionfalistici dei tifosi mi fanno ridere..poi andiamo in europa e prendiamo sberle a destra ed a manca.