[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70636 Messaggio da Mavco Pizellonio »

@Plo

Stiamo discutendo se sia meglio Tori Black o Lexi Belle?

Non avremo nessuna delle due, se le avessimo con l'una o l'altra cadremmo comunque in piedi ed entrambe sarebbero meglio della nostra stanca mano destra.

@Sonia

Non so cosa fare per fugare i tuoi seri ma seri dubbi. Ho idea che nonostante tu sia un tifoso juventino non ti renda conto di quanto facesse cacare l'inter dell'anno scorso.

Su Strootman non ti rispondo nemmeno. Su Ranocchia nemmeno.

Io credo che Ranocchia Samuel Chivu e Silvestre centrali difensivi sia un bel pacchetto.

Credo che l'inter fosse un colabrodo in difesa perché il suo centrocampo prima che la sua difesa fosse un colabrodo e che si, Guarin Fernando Strootman al posto di Cambiasso Stankovic Zanetti possa farmi fare meglio dell'anno scorso, e mi permetta anche di prendere meno gol.

Se si fa male Guarin come temi avrò un centrocampo con Fernando (ma almeno sai chi è?) Strootman e Poli, che sospetto filtri un po' di più del centrocampo dell'anno scorso (la cui merdaggine, ripeto, tu sottovaluti).

p.s.
Leggo adesso le considerazioni su Coutinho, in risposta al post credo ironico di Zio.

Be' sapete che vi dico? NON CAPITE UN CAZZO! 8)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70637 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:@Plo

Stiamo discutendo se sia meglio Tori Black o Lexi Belle?

Non avremo nessuna delle due, se le avessimo con l'una o l'altra cadremmo comunque in piedi ed entrambe sarebbero meglio della nostra stanca mano destra.

@Sonia

Non so cosa fare per fugare i tuoi seri ma seri dubbi. Ho idea che nonostante tu sia un tifoso juventino non ti renda conto di quanto facesse cacare l'inter dell'anno scorso.

Su Strootman non ti rispondo nemmeno. Su Ranocchia nemmeno.

Io credo che Ranocchia Samuel Chivu e Silvestre centrali difensivi sia un bel pacchetto.

Credo che l'inter fosse un colabrodo in difesa perché il suo centrocampo prima che la sua difesa fosse un colabrodo e che si, Guarin Fernando Strootman al posto di Cambiasso Stankovic Zanetti possa farmi fare meglio dell'anno scorso, e mi permetta anche di prendere meno gol.

Se si fa male Guarin come temi avrò un centrocampo con Fernando (ma almeno sai chi è?) Strootman e Poli, che sospetto filtri un po' di più del centrocampo dell'anno scorso (la cui merdaggine, ripeto, tu sottovaluti).

p.s.
Leggo adesso le considerazioni su Coutinho, in risposta al post credo ironico di Zio.

Be' sapete che vi dico? NON CAPITE UN CAZZO! 8)

l'importante che c'è gente come te che di calcio ne capisce..... :roll: :roll: :roll:
fernando nel porto l'anno scorso non mi pare abbia fatto il fenomeno..è un'ottimo centrocampista che vale poli ma visto che è straniero ed abbiamo la mania di prendere giocatori stranieri ecco il risultato.
samuel è a fine carriera..silvetsre vediamo quanto vale in una grande squadra.ranocchia non è male ma stramaccioni non sò quanto gli dia fiducia.su chivu lasciam perdere che è ormai un ex da anni.
che il problema dell'inter l'anno scorso sia stato il centrocampo non ci siano dubbi ma si esaltano dei giocatori che giocano bene in olanda in un campionato minore...in italia è tutt'altra cosa.
ecmq fino a 2 anni fà snjader era un'idolo adesso è da cacciare a calci in culo

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70638 Messaggio da appulos »

Kakà è stato il più grande trequartista della storia del Milan. Uno dei primi cinque di tutti i tempi secondo forse solo a Maradona e Zidane.

Un suo ritorno al Milan sarebbe come il ritorno sotto il tetto coniugale di una moglie che ti ha tradito. E' scappata con un altro, ti ha fatto soffrire, è stata anni distante da te ma quando torna e i tuoi occhi si incrociano con i suoi scopri che l'amore non è mai finito.
Con la testa direi che è un acquisto senza senso visto che le minestre riscaldate non portano mai buoni frutti (vedi Sheva), con il cuore sono pronto a riabbracciare quel ragazzo brasiliano dalle movenze eleganti e dalla faccia pulita che ci ha fatto vincere tutto e sognare

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70639 Messaggio da Soniaaquino »

appulos ha scritto:Kakà è stato il più grande trequartista della storia del Milan. Uno dei primi cinque di tutti i tempi secondo forse solo a Maradona e Zidane.

Un suo ritorno al Milan sarebbe come il ritorno sotto il tetto coniugale di una moglie che ti ha tradito. E' scappata con un altro, ti ha fatto soffrire, è stata anni distante da te ma quando torna e i tuoi occhi si incrociano con i suoi scopri che l'amore non è mai finito.
Con la testa direi che è un acquisto senza senso visto che le minestre riscaldate non portano mai buoni frutti (vedi Sheva), con il cuore sono pronto a riabbracciare quel ragazzo brasiliano dalle movenze eleganti e dalla faccia pulita che ci ha fatto vincere tutto e sognare
vabbè dopo questa smetto :lol: :lol: :lol: :lol:

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70640 Messaggio da appulos »

Soniaaquino ha scritto:
appulos ha scritto:Kakà è stato il più grande trequartista della storia del Milan. Uno dei primi cinque di tutti i tempi secondo forse solo a Maradona e Zidane.

Ci sono problemi? :evil:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70641 Messaggio da Soniaaquino »

appulos ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

Ci sono problemi? :evil:
sentire boiate simili mi fà ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70642 Messaggio da appulos »

quali sarebbero le boiate?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70643 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sonia, non capisco l'utilità del tuo intervento.

"Samuel è a fine carriera". Si, quindi? Lo cacciamo anche se ha fatto una stagione eccellente (straodinaria anzi, se consideriamo in che condizioni giocava)?

"Silvestre vedremo" "Ranocchia non so", "I giocatori olandesi non sempre si adattano al calcio italiano".

Sono davvero impressionato.

E' OVVIO che non si sappia per certo cosa farà Silvestre, o se Strootman sarà un campione, o in quale momento esattamente Pirlo inizierà a far cacare, come non si sapeva se Thiago Silva andando al milan sarebbe diventato un grande difensore o si sarebbe rivelato una pippa.

Quindi? Non prendimo Strootman perché non c'è certezza? Vendiamo Ranocchia perché non si sa se si perderà? Quello non è un buon centrocampo perché Guarin potrebbe farsi male? Ancora una volta: qual è il senso dei tuoi interventi?

Rimaniamo sul semplice:

Viviano

Faraoni Ranocchia Samuel Nagatomo

Guarin Fernando Strootman

Marin Milito Schürrle

Tu hai ritenuto di dovermi chiedere se questa formazione secondo me sarebbe in grado di fare meglio di quella dell'anno scorso.

Ma di che cazzo stiamo parlando?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70644 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sonia, non capisco l'utilità del tuo intervento.

"Samuel è a fine carriera". Si, quindi? Lo cacciamo anche se ha fatto una stagione eccellente (straodinaria anzi, se consideriamo in che condizioni giocava)?

"Silvestre vedremo" "Ranocchia non so", "I giocatori olandesi non sempre si adattano al calcio italiano".

E' OVVIO che non si sappia per certo cosa farà Silvestre, o se Strootman sarà un campione, o in quale momento esattamente Pirlo inizierà a far cacare, come non si sapeva se Thiago Silva andando al milan sarebbe diventato un grande difensore o si sarebbe rivelato una pippa.

Quindi? Non prendimo Strootman perché non c'è certezza? Vendiamo Ranocchia perché non si sa se si perderà? Quello non è un buon centrocampo perché Guarin potrebbe farsi male? Ancora una volta: qual è il senso dei tuoi interventi?

Rimaniamo sul semplice:

Viviano

Marin Milito Schürrle

Tu hai ritenuto di dovermi chiedere se questa formazione secondo me sarebbe in grado di fare meglio di quella dell'anno scorso.

per me questa squadra è inferiore alla squadra di quest'anno...non quella dell'anno scorso.....svegliaaaaaaaaaa

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70645 Messaggio da Soniaaquino »

appulos ha scritto:quali sarebbero le boiate?
che kakà,che ha fatto 3/4 annate buone in tutta la carriera,possa essere paragonato a maradona e zidane per non parlare di platini o cruyff

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70646 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Soniaaquino ha scritto:

Rimaniamo sul semplice:

Viviano

Marin Milito Schürrle

per me questa squadra è inferiore alla squadra di quest'anno...non quella dell'anno scorso.....svegliaaaaaaaaaa

Senti un po' drin-drin, la squadra di quest'anno così com'è fa cacare.

La differeza fra la mia squadra e quella di quest'anno è Fernando al posto di Cambiasso, Strootman al posto di Mudingayi, Schürrle al posto di nessuno e Marin esterno di ruolo giovane al posto di Palacio esterno adattato e pagato di più.

Se poi davvero il paragone è con l'inter di quest'anno che senso ha sottolineare i tuoi dubbi su Samuel Ranocchia e Silvestre? Sono giocatori presenti in entrambe le rose, quindi per l'ennesima volta: qual è il senso dei tuoi interventi?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70647 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

Rimaniamo sul semplice:

Viviano

Marin Milito Schürrle

Senti un po' drin-drin, la squadra di quest'anno così com'è fa cacare.

La differeza fra la mia squadra e quella di quest'anno è Fernando al posto di Cambiasso, Strootman al posto di Mudingayi, Schürrle al posto di nessuno e Marin esterno di ruolo giovane al posto di Palacio esterno adattato e pagato di più.

Se poi davvero il paragone è con l'inter di quest'anno che senso ha sottolineare i tuoi dubbi su Samuel Ranocchia e Silvestre? Sono giocatori presenti in entrambe le rose, quindi per l'ennesima volta: qual è il senso dei tuoi interventi?
continua a vivere nei tuoi deliri tra fernando(manco mi avessi detto de rossi o pirlo)-marin(manco mi avessi detto nani) e strootman(nemmeno mi avessi detto iniesta o y.toure) ......tanto per i prox 10 anni non vincerete un cazzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70648 Messaggio da TeNz »

Soniaaquino ha scritto:
TeNz ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: (Castellazzi; Zanetti, Jonathan, Chivu, Silvestre; Poli, Obi, Duncan; Coutinho, Castaignos)
tenere Castaignos mi sembra un ottima idea. forse troppo buona per la dirigenza interista.

mi spieghi perchè Coutinho in panca?
cosa deve fare ancora questo ragazzo dal talento cristallino per poter giocare?
talento crustallino per aver fatto cosa??2 mesi buoni all'espanyol??o per il gol contro la juve dove ha fatto una partita anonima??ma ci rendiamo conto di come gonfiamo,molti tifosi, i giocatori per 2/3 partite fatte bene??
a mio parere è un ottimo giocatore di prospettiva.
il talento è indiscusso ma aveva limiti fisici (gracilità) che pare abbia superato vista la nuova stazza palesata.

poi ok... non è un top player. o almeno non ancora ;)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70649 Messaggio da appulos »

La forza e il valore di un giocatore si valutano in base ai risultati ottenuti in una squadra e all'incidenza delle proprie prestazioni su questi ultimi, pur premettendo che stiamo parlando sempre di uno sport in cui si vince e si perde in 11.

Kakà dal 2003 al 2009 (gli anni in cui ha giocato nel Milan perchè dopo è andato solo a fare passerella al Real) ha vinto Champions, Scudetto, Supercoppe Europee e Coppa Intercontinentale (compreso un Pallone d'oro) segnando quasi 100 gol, una miriade di assist e prestazioni eccellenti ovunque e contro chiunque.

Se questo non è un campione, ti sfido, dati alla mano, a cercarmene di più forti e vincenti.

Se tu invece ritieni campioni gente che sa fare 3000 palleggi con il naso o sa centrare la traversa da centrocampo o fa 12000 gol in campionato contro la Reggina o il Castrovillari contento te. Io per loro più che campioni userei il termine "giullari di corte".

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70650 Messaggio da Soniaaquino »

TeNz ha scritto:
a mio parere è un ottimo giocatore di prospettiva.
il talento è indiscusso ma aveva limiti fisici (gracilità) che pare abbia superato vista la nuova stazza palesata.

poi ok... non è un top player. o almeno non ancora ;)
per me coutinho và bene per le medie e piccole squadre non per l'inter..un pò come è miccoli o gilardino per esempio.
secondo l'inter se vuol tornare per vincere ha bisogno di certezze e non di prospetti alla coutinho.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”