[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70621 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: si come no....credici :DDD :DDD :DDD
Infatti non ci credo. Però con i soldi ricavati dal giochetto geniale di Borini/Destro e con l'eventuale cessione di Osvaldo, un 20 milioni ci sono. Che chiaramente spero vengano investiti in difesa. Se arrivasse lui invece, sarei disposto anche a giocare con Taddei e J. Angel.
ah ecco quindi bisosgna che vendiate osvaldo e j.angel.dalla trattativa borini/destro non c'avete praticamente guadagnato nulla.
Witsel è un ottimo giocatore ma occupa la posizione di de rossi...
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... 40+milioni!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70622 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Bola ha scritto:Alla roma servono difensori affidabili...
secondo zeman catan-dodò e rosi sono affidabili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dei tre sarà forse titolare il solo Castan.
In 11 mesi la nuova gestione ha portato 20 giocatori. Nel prossimo mese non credo resteranno con le mani in mano.
Mi aspetto almeno altri tre acquisti.
e chi giocherebbe titolare Pio??la roma oltre a comprare deve anche ricapitalizzare e a parte j.angel non vedo giocatori(a parte ovviamente de rossi-pjanic-osvaldo)che abbiamo mercato.poi non sò.
sinceramnete destro come ho detto anche quando lo stava trattando la juve mi pare un buon prospetto ma pagato secondo me troppo.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70623 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Infatti non ci credo. Però con i soldi ricavati dal giochetto geniale di Borini/Destro e con l'eventuale cessione di Osvaldo, un 20 milioni ci sono. Che chiaramente spero vengano investiti in difesa. Se arrivasse lui invece, sarei disposto anche a giocare con Taddei e J. Angel.
ah ecco quindi bisosgna che vendiate osvaldo e j.angel.dalla trattativa borini/destro non c'avete praticamente guadagnato nulla.
Borini incassati 13,5 e con Destro spesi 5.
Inoltre ci siamo liberati di ingaggi pesanti come quello di Juan, Simplicio e prossimamente anche quello di Borriello e Pizarro. Oltre ad ingaggi minori vedi Greco, Brighi, Rosi ecc...

Io Osvaldo lo venderei, troppi attaccanti per una squadra che fa solo il campionato.
Ultima modifica di Plo Style il 25/07/2012, 13:47, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70624 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Bola ha scritto:Alla roma servono difensori affidabili...
secondo zeman catan-dodò e rosi sono affidabili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dei tre sarà forse titolare il solo Castan.
In 11 mesi la nuova gestione ha portato 20 giocatori. Nel prossimo mese non credo resteranno con le mani in mano.
Mi aspetto almeno altri tre acquisti.
e chi giocherebbe titolare Pio??la roma oltre a comprare deve anche ricapitalizzare e a parte j.angel non vedo giocatori(a parte ovviamente de rossi-pjanic-osvaldo)che abbiamo mercato.poi non sò.
sinceramnete destro come ho detto anche quando lo stava trattando la juve mi pare un buon prospetto ma pagato secondo me troppo.
Giocheranno i più meritevoli fra Castan, Burdisso, heinze e X
Per i terzini, ne arrivano due sicuramente. Rosi sarà ceduto.

Per il resto c'è Unicredit e gli americani che hanno tutto l'interesse a rivalutare l'asset, costruire lo stadio e, fra un lustro, rivendere il tutto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70625 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Borini incassati 13,5 e con Destro spesi 5.
Inoltre ci siamo liberati di ingaggi pesanti come quello di Juan, Simplicio e prossimamente anche quello di Borriello e Pizarro. Oltre ad ingaggi minori vedi Greco, Brighi, Rosi ecc...

Io Osvaldo lo venderei, troppi attacanti per una squadra che fa solo il campionato.
destro lo paghi quest'anno 5 ed il prox anno il restante..cosa che ha fatto identico il liverpool dato che ha splamato su due esercizi la compravendita.
pizzarro ha detto che non se ne và nemmeno sotto tortura..mentre più facile che se ne vada borriello.
ripeto che devi calcolare pure che la roma deve ricapitalizzare..ovvio che se vendi osvaldo e compri 2 difendori come si deve(ma zeman li vuole davvero come si deve??)la roma può lottare per la champions.detto ciò continuo a pensare che una squadra del genere in mano a spalletti con 2/3 acquisti oculati in difesa sarebbe da 2/3 posto

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70626 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:

Per il resto c'è Unicredit e gli americani che hanno tutto l'interesse a rivalutare l'asset, costruire lo stadio e, fra un lustro, rivendere il tutto.
heinze??ma non ti è bastato lo scorso anno??burdisso viene da un anno di inattività e non ha più 20 anni..mi ricorda molto quello che è succesos ad andrade.sui terzini vediamo chi prendono ma per adesso la difesa è una sciagura

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70627 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:

heinze??ma non ti è bastato lo scorso anno??burdisso viene da un anno di inattività e non ha più 20 anni..mi ricorda molto quello che è succesos ad andrade.sui terzini vediamo chi prendono ma per adesso la difesa è una sciagura
Concordo, ma aspetto il 31 agosto.
Ripeto, ad una proprietà che in 11 mesi ha fatto 20 acquisti e ha ceduto quasi tutti i residui della vecchia gestione, non posso che dare fiducia.

In Sabatini We Trust!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70628 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Plo Style ha scritto:Quel giovinasto postato sopra risolverebbe molti dei tuoi problemi.
Essere il presidente dell'inter per una sessione di mercato risolverebbe molti dei miei problemi, e anche quelli dell'inter.

Fanculo Lucas, via Sneijder Stankovic e Cambiasso (per Sneijder se faccio 20 milioni mi bacio i gomiti ma tagliando il suo ingaggio insieme a quello dei due centrocampisti avrei un fottutissimo tesoretto della minchia).

Risparmio gli 11 milioni di Handanovic, vendo Julio Cesar (anche a poco più di niente) e in porta piazzo Viviano.

Invece di spendere 11 milioni per Palacio ne spendo 10 per Marin.

Ipotesi in cui sia costretto a comprare i giocatori al massimo del loro valore? Prendo Strootman per 15 milioni e Fernando a 8 + Alvarez (non ridete, a quelli piace).

Via Pazzini e Maicon. Non vogliamo far finta che io riesca prendere Destro? Diciamo che non lo prendo. Mi tengo Castaignos. Longo va in prestito lontano da me perché avete rotto il cazzo, Destro è una cosa e Longo un'altra, il fatto che venga dalla primvera dell'inter non vuol dire che abbia il destino in culo.

Quindi non ho speso un cazzo per Viviano, non ho speso un cazzo dalla cessione di Maicon (+ risparmio sull'ingaggio) perché mi tengo Faraoni, solo una parte dei soldi guadagnati o risparmiati dalla SVENDITA di Sneijder Cambiasso Stankovic mi hanno permesso di prendere Strootman e Fernando (con Alvarez contropartita). Svendo Pazzini e con quelli che rimane piazzo una cazzo di offerta da 20 milioni per André Schürrle.

Risultato:

Viviano

Faraoni Ranocchia Samuel Nagatomo

Guarin Fernando Strootman

Marin Milito Schürrle

(Castellazzi; Zanetti, Jonathan, Chivu, Silvestre; Poli, Obi, Duncan; Coutinho, Castaignos)

Certo i terzini non sono i migliori sulla piazza, e naturalmente la panchina è corta. Ma chissenefrega, sono il presidente e me ne fotto. Se Stramarcio vuole fare il 4 2 3 1 lo fa, togliendo un centrocampista e piazzando Coutinho trequartista.

Poi faccio scolpire nel bronzo una nuova regola della società nella quale si spiega come mettere in campo più di tre argentini voglia dire per sempre agonizzare nella fiamma eterna che grida porchi e madonne.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70629 Messaggio da aadizoo87 »

INCANCELLABILE :cuore:

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano...

Sogno di una notte di mezza estate, io VOGLIO crederci.

Ci sono cresciuto con te Ricky, il tuo arrivo alla Malpensa con quegli occhialini a mo di nerd, le tue magie, il pallone d'oro, il tuo saluto prima del tuo addio...sembra ieri.
Nel cuore :cuore:

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70630 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Plo Style ha scritto:Quel giovinasto postato sopra risolverebbe molti dei tuoi problemi.
Essere il presidente dell'inter per una sessione di mercato risolverebbe molti dei miei problemi, e anche quelli dell'inter.

Fanculo Lucas, via Sneijder Stankovic e Cambiasso (per Sneijder se faccio 20 milioni mi bacio i gomiti ma tagliando il suo ingaggio insieme a quello dei due centrocampisti avrei un fottutissimo tesoretto della minchia).

Risparmio gli 11 milioni di Handanovic, vendo Julio Cesar (anche a poco più di niente) e in porta piazzo Viviano.

Ipotesi in cui sia costretto a comprare i giocatori al massimo del loro valore? Prendo Strootman per 15 milioni e Fernando a 8 + Alvarez (non ridete, a quelli piace).

Via Pazzini e Maicon. Non vogliamo far finta che io riesca prendere Destro? Diciamo che non lo prendo. Mi tengo Castaignos. Longo va in prestito lontano da me perché avete rotto il cazzo, Destro è una cosa e Longo un'altra, il fatto che venga dalla primvera dell'inter non vuol dire che abbia il destino in culo.

Quindi non ho speso un cazzo per Viviano, non ho speso un cazzo dalla cessione di Maicon (+ risparmio sull'ingaggio) perché mi tengo Faraoni, solo una parte dei soldi guadagnati o risparmiati dalla SVENDITA di Sneijder Cambiasso Stankovic mi hanno permesso di prendere Strootman e Fernando (con Alvarez contropartita). Svendo Pazzini e con quelli che rimane piazzo una cazzo di offerta da 20 milioni per André Schürrle.

Risultato:

Viviano

Marin Milito Schürrle

(Castellazzi; Zanetti, Jonathan, Chivu, Silvestre; Poli, Obi, Duncan; Coutinho, Castaignos)

Certo i terzini non sono i migliori sulla piazza, e naturalmente la panchina è corta. Ma chissenefrega, sono il presidente e me ne fotto. Se Stramarcio vuole fare il 4 2 3 1 lo fa, togliendo un centrocampista e piazzando Coutinho trequartista.

Poi faccio scolpire nel bronzo una nuova regola della società nella quale si spiega come mettere in campo più di tre argentini voglia dire per sempre agonizzare nella fiamma eterna che grida porchi e madonne.
e con questa squadra pensi che fai tanto meglio di quella di quest'anno??

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70631 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sonia, quale parte di "Guarin Fernando Strootman" non ti è chiara?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70632 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sonia, quale parte di "Guarin Fernando Strootman" non ti è chiara?
strootman secondo te farebbe la differenza in italia??io ho seri ma seri dubbi.in difesa dove vuoi andare con faraoni-nagatomo-samul(che ormai ha 35 anni e no n 25) e ranocchia??siamo seri.con una squadra del genre prendi 3 gol a partita ed in mezzo al campo a parte se si fà male guarin voglio ridere

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70633 Messaggio da Plo Style »

Mavco Pizellonio ha scritto:

Risultato:

Viviano

Marin Milito Schürrle

Se tu fossi il presidente per un anno, mi chiameresti sicuramente come consulente.
Io ti porterei Witsel e Eriksen al posto di Fernando e Guarin, tu nicchieresti, ma io saprei come convincerti.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70634 Messaggio da TeNz »

Mavco Pizellonio ha scritto: (Castellazzi; Zanetti, Jonathan, Chivu, Silvestre; Poli, Obi, Duncan; Coutinho, Castaignos)
tenere Castaignos mi sembra un ottima idea. forse troppo buona per la dirigenza interista.

mi spieghi perchè Coutinho in panca?
cosa deve fare ancora questo ragazzo dal talento cristallino per poter giocare?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70635 Messaggio da Soniaaquino »

TeNz ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: (Castellazzi; Zanetti, Jonathan, Chivu, Silvestre; Poli, Obi, Duncan; Coutinho, Castaignos)
tenere Castaignos mi sembra un ottima idea. forse troppo buona per la dirigenza interista.

mi spieghi perchè Coutinho in panca?
cosa deve fare ancora questo ragazzo dal talento cristallino per poter giocare?
talento crustallino per aver fatto cosa??2 mesi buoni all'espanyol??o per il gol contro la juve dove ha fatto una partita anonima??ma ci rendiamo conto di come gonfiamo,molti tifosi, i giocatori per 2/3 partite fatte bene??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”