Plo Style ha scritto:Quel giovinasto postato sopra risolverebbe molti dei tuoi problemi.
Essere il presidente dell'inter per una sessione di mercato risolverebbe molti dei miei problemi, e anche quelli dell'inter.
Fanculo Lucas, via Sneijder Stankovic e Cambiasso (per Sneijder se faccio 20 milioni mi bacio i gomiti ma tagliando il suo ingaggio insieme a quello dei due centrocampisti avrei un fottutissimo tesoretto della minchia).
Risparmio gli 11 milioni di Handanovic, vendo Julio Cesar (anche a poco più di niente) e in porta piazzo Viviano.
Invece di spendere 11 milioni per Palacio ne spendo 10 per Marin.
Ipotesi in cui sia costretto a comprare i giocatori al massimo del loro valore? Prendo Strootman per 15 milioni e Fernando a 8 + Alvarez (non ridete, a quelli piace).
Via Pazzini e Maicon. Non vogliamo far finta che io riesca prendere Destro? Diciamo che non lo prendo. Mi tengo Castaignos. Longo va in prestito lontano da me perché avete rotto il cazzo, Destro è una cosa e Longo un'altra, il fatto che venga dalla primvera dell'inter non vuol dire che abbia il destino in culo.
Quindi non ho speso un cazzo per Viviano, non ho speso un cazzo dalla cessione di Maicon (+ risparmio sull'ingaggio) perché mi tengo Faraoni, solo una parte dei soldi guadagnati o risparmiati dalla SVENDITA di Sneijder Cambiasso Stankovic mi hanno permesso di prendere Strootman e Fernando (con Alvarez contropartita). Svendo Pazzini e con quelli che rimane piazzo una cazzo di offerta da 20 milioni per André Schürrle.
Risultato:
Viviano
Faraoni Ranocchia Samuel Nagatomo
Guarin Fernando Strootman
Marin Milito Schürrle
(Castellazzi; Zanetti, Jonathan, Chivu, Silvestre; Poli, Obi, Duncan; Coutinho, Castaignos)
Certo i terzini non sono i migliori sulla piazza, e naturalmente la panchina è corta. Ma chissenefrega, sono il presidente e me ne fotto. Se Stramarcio vuole fare il 4 2 3 1 lo fa, togliendo un centrocampista e piazzando Coutinho trequartista.
Poi faccio scolpire nel bronzo una nuova regola della società nella quale si spiega come mettere in campo più di tre argentini voglia dire per sempre agonizzare nella fiamma eterna che grida porchi e madonne.