[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70606 Messaggio da SoTTO di nove »

Per me Kakà può dare ancora molto (certo lo stipendio va dimezzato) ma a quel punto va venduto Robinho e presa una prima punta (Matri?).Poi si può decidere di far giocare il Boa più dietro con Kakà dietro Cassano- e punta o comprare un ulteriore centrocampista e considerare Kakà seconda punta in alternativa al barese.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70607 Messaggio da TeNz »

dai ragazzi.. il ritorno di kakà al milan è fantascienza !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70608 Messaggio da super_super »

TeNz ha scritto:dai ragazzi.. il ritorno di kakà al milan è fantascienza !!!
?
il real vuole toglierselo il prima possibile , non costerà moltissimo ed è un acquisto mediaticamente perfetto per i soliti circhi
l'unico dubbio è sul contratto

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70609 Messaggio da Bola »

Più che altro se è disposto ad abbassarsi l'ingaggio

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70610 Messaggio da scb »

Credo che accetterebbe di rivedere l'ingaggio, ma non di moltissimo. A meno che non si renda conto di non avere mercato, e quindi si calerebbe le braghe.

Resta il fatto che, per quanto "persona per bene" Kakà possa essere, è pur sempre un giocatore, per giunta brasileiro, per giunta con un procuratore affamato, per giunta suo padre. Potrebbe decidere di svernare sulla panchina del Bernabeu a dieci milioni netti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70611 Messaggio da Plo Style »

Immagine

L'obiettivo numero uno - Il nome in cima alla lista è di quelli clamorosi: Axel Witsel, il forte centrocampista in forza al Benfica, per cui il club capitolino avrebbe pronta una offerta da ben venti milioni di euro con cui far vacillare il club di Luìs Filipe Vieira. Il ventitreenne belga non è di certo un nome nuovo in casa giallorossa, visto che anche a gennaio si era parlato di un interessamento, ma stavolta, complici anche una serie di cessioni minori che hanno alleggerito notevolmente il monte ingaggi del club capitolino, l'operazione sembra essere potenzialmente ben più di un semplice rumor di mercato. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Mattia Destro l'operazione potrebbe decollare rapidamente, per portare il nuovo centrocampista al servizio di Zeman prima di Ferragosto.

Ecco, portatemi questo e credo allo scudetto!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70612 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Nel caso ci sia qualche interista a leggere e nel caso fosse interessato ad avere qualche informazione, ecco qualche informazione.

Qualche informazione n°1: Cambiasso sta a pezzi. No, non tipo l'anno scorso, tipo come lui nessuno mai. Ingrassato, lento, impreciso, calvo vecchio e zoppo. Naturalmente si può immaginare che la sua situazione migliori nelle prossime settimane, ma ora come ora Cambiasso sta a pezzi.

Qualche informazione n°2: forse lo United chiude per Lucas salvandoci dalla perdizione eterna. Secondo i miei calcoli con i soldi dei 378 viaggi in Brasile così risparmiati dovremmo poter comprare Cristiano Ronaldo per la fascia sinistra, il che ci lascerebbe un tesoretto per comprare due centrocampisti con controcazzi come Fernando e Strootman. Il resto lo spenderei per un paio di buoni terzini.

Qualche informazione n°3: posto che l'operazione "non riscattiamo Poli nonostante abbia fatto benissimo l'anno scorso ma prendiamo Mudingayi così risparmiamo qualche spicciolo" è di una tristezza infinita, va detto che nell'uscita di ieri Mudingayi si è comportato bene. Di sicuro meglio di Cambiasso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70613 Messaggio da theinvoker »

Poli non l'hanno preso perchè si sono accorti che è italiano

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70614 Messaggio da Plo Style »

Mavco Pizellonio ha scritto:Nel caso ci sia qualche interista a leggere e nel caso fosse interessato ad avere qualche informazione, ecco qualche informazione.

Qualche informazione n°1: Cambiasso sta a pezzi. No, non tipo l'anno scorso, tipo come lui nessuno mai. Ingrassato, lento, impreciso, calvo vecchio e zoppo. Naturalmente si può immaginare che la sua situazione migliori nelle prossime settimane, ma ora come ora Cambiasso sta a pezzi.

Qualche informazione n°2: forse lo United chiude per Lucas salvandoci dalla perdizione eterna. Secondo i miei calcoli con i soldi dei 378 viaggi in Brasile così risparmiati dovremmo poter comprare Cristiano Ronaldo per la fascia sinistra, il che ci lascerebbe un tesoretto per comprare due centrocampisti con controcazzi come Fernando e Strootman. Il resto lo spenderei per un paio di buoni terzini.

Qualche informazione n°3: posto che l'operazione "non riscattiamo Poli nonostante abbia fatto benissimo l'anno scorso ma prendiamo Mudingayi così risparmiamo qualche spicciolo" è di una tristezza infinita, va detto che nell'uscita di ieri Mudingayi si è comportato bene. Di sicuro meglio di Cambiasso.
Quel giovinasto postato sopra risolverebbe molti dei tuoi problemi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70615 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:Immagine

L'obiettivo numero uno - Il nome in cima alla lista è di quelli clamorosi: Axel Witsel, il forte centrocampista in forza al Benfica, per cui il club capitolino avrebbe pronta una offerta da ben venti milioni di euro con cui far vacillare il club di Luìs Filipe Vieira. Il ventitreenne belga non è di certo un nome nuovo in casa giallorossa, visto che anche a gennaio si era parlato di un interessamento, ma stavolta, complici anche una serie di cessioni minori che hanno alleggerito notevolmente il monte ingaggi del club capitolino, l'operazione sembra essere potenzialmente ben più di un semplice rumor di mercato. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Mattia Destro l'operazione potrebbe decollare rapidamente, per portare il nuovo centrocampista al servizio di Zeman prima di Ferragosto.

si come no....credici :DDD :DDD :DDD

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70616 Messaggio da Bola »

Alla roma servono difensori affidabili...

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70617 Messaggio da Soniaaquino »

la roma con l'acquisto di destro non ha più un euro da spendere se non per un esterno di difesa ma dopo aver venduto(anche perchè deve ricapitalizzare di una quarantina di milioni)...quindi quello di Witsel è solo una baggianata per far sognare i tifosi come ogni santo anno.poi voglio proprio vedere con destro-totti-osvaldo-lamela-bojan quanti saranno gli sconetnti a dicembre.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70618 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
Plo Style ha scritto:Immagine

si come no....credici :DDD :DDD :DDD
Infatti non ci credo. Però con i soldi ricavati dal giochetto geniale di Borini/Destro e con l'eventuale cessione di Osvaldo, un 20 milioni ci sono. Che chiaramente spero vengano investiti in difesa. Se arrivasse lui invece, sarei disposto anche a giocare con Taddei e J. Angel.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70619 Messaggio da Soniaaquino »

Bola ha scritto:Alla roma servono difensori affidabili...
secondo zeman catan-dodò e rosi sono affidabili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70620 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
Bola ha scritto:Alla roma servono difensori affidabili...
secondo zeman catan-dodò e rosi sono affidabili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dei tre sarà forse titolare il solo Castan.
In 11 mesi la nuova gestione ha portato 20 giocatori. Nel prossimo mese non credo resteranno con le mani in mano.
Mi aspetto almeno altri tre acquisti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”