(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7051 Messaggio da gi.kappa. »

Il "banchette familiari" era riferito alla vicenda delle quattro banche, dove l'aggettivo familiare si riferisce alla dimensione medio-piccola degli istituti. Per la storia delle voragini ti invito a leggere la cronaca. Per la faciloneria con cui sono state affrontate dette questioni anche. Vedi anche, ma è una vicenda diversa, il "comprare MPS è un affare".
Lo so che il tutto è scoppiato in mano al governo Renzi, ho messo dentro anche per allungare il brodo. :D

Per il resto Geisha, quando è nato il Pd ero tesserato Ds, per quanto "marmocchio". Ho dieci anni di motivi per non votare più l'armata brancaleone.

L'unica domanda che conta su Renzi è: ha dichiarato pubblicamente di ritirarsi dalla vita politica, perché è ancora lì?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7052 Messaggio da cicciuzzo »

diessino leccese dalemiano. tutti i difetti possibili ed immaginabili :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7053 Messaggio da gi.kappa. »

Dalemiana è tua sorella gemella :-D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7054 Messaggio da fender »

Speriamo non torni Renzi, altri 4-5 anni di Giorgio Mastrota che vende pentole, materassi, docce...basta...

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7055 Messaggio da GeishaBalls »

max6521 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Quindi MPS era una banca solida poi è arrivato Renzi ed è fallita?

non è fallita ma è molto in difficoltà,l'ex primo ministo ha invitato ad investire sulla banca assicurando che non aveva problemi
No, è proprio fallita per come possono fallire quelle banche. Era una banca solida prima di Renzi? Se diciamo che Renzi fa fallire banche familiari, bisogna dire quali. MPS? Quindi era una banca solida prima, giusto?

Indizio: vedere quando hanno assunto Profumo e Viola per avviare risanamento. Prima di polemica su questi ultimi due vedere cosa fa Viola al momento. Indizio nell'indizio è amministratore di altre banche fallite e da risanare

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7056 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:Il "banchette familiari" era riferito alla vicenda delle quattro banche, dove l'aggettivo familiare si riferisce alla dimensione medio-piccola degli istituti. Per la storia delle voragini ti invito a leggere la cronaca. Per la faciloneria con cui sono state affrontate dette questioni anche. Vedi anche, ma è una vicenda diversa, il "comprare MPS è un affare".
Lo so che il tutto è scoppiato in mano al governo Renzi, ho messo dentro anche per allungare il brodo. :D

Per il resto Geisha, quando è nato il Pd ero tesserato Ds, per quanto "marmocchio". Ho dieci anni di motivi per non votare più l'armata brancaleone.

L'unica domanda che conta su Renzi è: ha dichiarato pubblicamente di ritirarsi dalla vita politica, perché è ancora lì?
Su Renzi concordo, bisognerebbe votare Orlando per liberarsene ed avere almeno un partito con idee e una squadra, invece che partiti o movimenti con un padrone e servi del padrone.

Ma per amore della verità basterebbe addebitare ad un politico quello che fa e non fa, senza bisogno di imputare tutto quanto succede al mondo. Le sofferenze bancarie sono passate da 50 miliardi (che era il normale livello per anni) a 300 miliardi dal 2011 al 2014 ed ora vivacchiano li, e non riusciamo a ridurle.

La stranezza è che siano fallite solo una decina di banche.

Renzi lo ha spiegato? Macché, ha voluto dare la colpa ai mancati interventi di Monti, ed ora si merita lo stesso trattamento. Ma tra persone intelligenti sappiamo che la crisi bancaria ha altre cause

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7057 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Difficile credere in Renzi dopo la
sua riforma-cesso.
Continuiamo ad aver bisogno di leader coraggiosi, anticonvenzionali, energici ( esattamente il contrario di quello che gli Itagliani vogliono).
Ma lui appare un po bruciato. Ha fallito ma non puo' dire che era troppo avanti e non e' stato capito, ha proposto un aborto di riforma.
Questo e' quello che dico io, poi in realta' gli italiani non gli perdonano di incarnare il potere singolarmente che da noi e' un tabu' , siamo per la commissione il comitato e la concertazione.
Anche se ormai questi concetti sono scatole vuote e lo
stato e' sempre piu' invasivo ed aggressivo, formalmente e ipocritamente preferiamo che l'italia sia
governata da ectoplasmi alla Gentiloni,Letta, Ciampi ,una volta Forlani ecc

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7058 Messaggio da GeishaBalls »

Abbiamo votato compattamente contro una riforma che andava verso l'assunzione di potere e responsabilità del vincitore di un voto delle elezioni.

Meglio la rappresentatività che la governabilità, abbiamo deciso. Il rischio di un solo partito al comando era troppo alto ed abbiamo preferito nuovamente ingessare il sistema con il bicameralismo perfetto unico caso in occidente.

C'è chi lo pensa e lo dichiara ed io lo rispetto, c'è chi ha votato NO e continuerà a parlare di governo non eletto, di tagliare i parlamentari ecc. e loro mi fanno pena (anche nel senso che mi creano dolore )

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7059 Messaggio da Tasman »

La governabilità..le riforme..ma de chè? Ci sarà un motivo perchè Renzi viene chiamato er bomba..il cazzaro e via dicendo.

O no?

Ecco che nel paese delle meraviglie,solo i comici (Grillo ,in questo caso Crozza),in due minuti ti spiegano le cose.

Poi se uno le vuole capire bene,altrimenti siete come quel mio amico Juventino,ma talmente Juventino ..che stima Moggi e le sue malefatte.

E'un paragone del cazzo ma rende l'idea. :wink:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7060 Messaggio da Tasman »

[Scopri]Spoiler
Tasman ha scritto:La governabilità..le riforme..ma de chè? Ci sarà un motivo perchè Renzi viene chiamato er bomba..il cazzaro e via dicendo.

O no?

Ecco che nel paese delle meraviglie,solo i comici (Grillo ,in questo caso Crozza),in due minuti ti spiegano le cose.

Poi se uno le vuole capire bene,altrimenti siete come quel mio amico Juventino,ma talmente Juventino ..che stima Moggi e le sue malefatte.

E'un paragone del cazzo ma rende l'idea. :wink:

Per coincidenza.. ahahahahaha :imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7061 Messaggio da Mister Dick »

Le probabilità che Renzi rivinca (e questa volta con voto popolaresco) sono abbastanza alte.

Già i candidati alle primarie PD non brillano per caratura politica e charme (Renzi, purtroppo con la sua loquela cazzara ha fascino).

Comunque spero vinca quel furbastro di Emiliano. I suoi atteggiamenti e le sue parole puzzano alquanto di bluff, ma serve qualcuno che dia un'altra sonora batosta a Renzi.
Ma in tutto questo non so se andrò a votare per le primarie. Mi fa schifo il PD odierno (ma anche quello di qualche anno fa) e non voglio versare i dindini per andare a votare.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7062 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:Dalemiana è tua sorella gemella :-D
inesistente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7063 Messaggio da dostum »

Un Uomo Un Mito
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7064 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine