Attori scelti per interpretare gli Zetiani nel grande film di SZ
scelti da me in base alle simpatie, antipatie, caratteristiche fisiche, e sensazioni alla caxxo (soprattutto sensazioni alla caxxo)
Ok sono tra le antipatie.
P.s. Meglio di come mi avrebbero descritto molti dei miei amici
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ramarro verde ha scritto:Fa spesso il duro, nei suoi ruoli cinematografici, ottimo attore, deve essere attualmente sposato o accompagnato con una ragazza di origini orientali.
Cage? Ecco non c'entro un cazzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
OSCAR VENEZIA ha scritto:L'avvocato fa spesso il morbido e si accompagna con una ragazza occidentale
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Apprezzo il lavoro, ma non capisco Nicholas Cage
Ha scoperto che non sai recitare
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
bello
fanculo (come commento al mio attore)
ma bello
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz