Più che altro ho un dosso a ridosso di un orto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ridi ridi. Stai diventando come l'inno..... le
W le tavole da surfff!!!
non si tratta di penalizzarla un pochino, ma ,visto che non viene esclusa come dovrebbe essere, di riuscire a non considerarla in gara e quindi ignorarlawalter84 ha scritto: ↑28/12/2021, 20:35Visto che mi hai citato dico che avevo intenzione di metterla tra le prime 3 in quel girone...ora forse la metterò 5a, ok??theinvoker ha scritto: ↑28/12/2021, 18:09Visto che l'organizzatore vuol far partecipare una che non dovrebbe nemmeno esserci, il nome lo faccio. Ed invito tutti a non votarla. So che Walter se ne fregherà e con lui gli altri fissati per le bandiere sovietiche.
Io l'avevo inserita nelle selezioni e l'avrei messa in top 5 anche nel girone ma così non è giusto. Spero ci sia gente che riuscirà a votare considerando questa cosa.
parlo di Sonya Blaze
Quanto meno ha le poppe.Salieri D'Amato ha scritto: ↑29/12/2021, 13:03Io questa Sonya Blaze l'ho messa tra le preferite e probabilmente la voterò. Che mi frega se ha fatto 12,10, 1000 o 5 scene etero. Quello era un semplice criterio di ammissione, ma visto che ormai c'è e mi piace, non vedo perchè penalizzarla.
Invo, perdi di vista il senso del torneo, divertirci cercando di favorire attrici che ci piacciono, stop. Non stiamo a controllare i parametri del reddito di cittadinanza, il cui percettore farebbe un danno alla collettività.
Quì a mio sindacabile (ma non troppo!) parere, con la tanto osannata Jia Lissa, vince nettamente il confronto estetico, seppur il viso non sia il suo punto di forza. https://ita.xhamster.com/videos/vixen-j ... is-xhl5gAj
Che è stata inserita, che è stata votata, che ha superato le selezioni e che l'organizzatore ha sciolto le riserve ... quindi votabile a tutti gli effetti.
La mi garba parecchio pure a meSalieri D'Amato ha scritto: ↑29/12/2021, 13:03Io questa Sonya Blaze l'ho messa tra le preferite e probabilmente la voterò. Che mi frega se ha fatto 12,10, 1000 o 5 scene etero. Quello era un semplice criterio di ammissione, ma visto che ormai c'è e mi piace, non vedo perchè penalizzarla.
Te lo spiego per l'ultima volta, poi ti lascio alle tue paranoie mentali. Visto che fai esempi a cazzo, nessuno ha detto che 4 scene + 4 fanno 10 scene, ma che per errore a monte è stata inserita un'attrice che ha fatto un paio di scene etero in meno; se Sotto se ne accorgeva subito, la eliminava e via, ma visto che era stata votata e inserita tra le ammesse, tanto vale lasciarla, dando la possibilità di sostenerla. Se poi prenderà i voti per superare il turno, non sarà per un errato conteggio degli stessi (nel qual caso varrebbero pedissequamente le regole) ma semplicemente perchè i votanti l'avranno gradita. Quindi perchè escludere a posteriori per un cavillo una che ha avuto un buon riscontro.theinvoker ha scritto: ↑29/12/2021, 16:08io seguo il regolamento, non è questione di logica. Certe cose esistono apposta per non essere interpretate con logica e fantasia
è come se tu dicessi "2+2=5" e io ti rispondessi "no guarda che 2+2=4, è la matematica che lo dice" "eh ma tu segui la tua logica sei poco elastico"