LANA RHOADES.. what else?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: LANA RHOADES.. what else?
la dieta e workout per lievitare il culo certo come no,desse piuttosto il numero del chirurgo alle altre sgallettate che si fa prima.
@kowaski credo sia una scelta di coppia l'abbandono delle scene,il marito non voleva fare più il cornuto,diciamo che lo prendevono in giro sul posto di lavoro e ha deciso di evitare,dicono che il marito faccia i disegni per i fumetti per bambini,naturalmente non credo che questa scelta di fare la vloggher sia più fruttifera di guadagni come lo era fare 5-6 scene in 1 mese,poi qualcuno potrà anche pensare che fa i milioni con ste cazzatine vedo non vedo e i poster su instagram sponsorizzando la dieta e le pillolette di nonna pina, ma diciamo piuttosto che si sopravvive con questa roba. Su youtube invece la monetizzazione è molto ristrettiva su certi argomenti e non guadagna su ogni video.
con il suo onlyfans può guadagnare certo ma non i milioni.
io evito sempre gli onlyfans perché hanno una qualità ridicola,alcuni amateur fatti nello scantinato vengono su meglio.
@kowaski credo sia una scelta di coppia l'abbandono delle scene,il marito non voleva fare più il cornuto,diciamo che lo prendevono in giro sul posto di lavoro e ha deciso di evitare,dicono che il marito faccia i disegni per i fumetti per bambini,naturalmente non credo che questa scelta di fare la vloggher sia più fruttifera di guadagni come lo era fare 5-6 scene in 1 mese,poi qualcuno potrà anche pensare che fa i milioni con ste cazzatine vedo non vedo e i poster su instagram sponsorizzando la dieta e le pillolette di nonna pina, ma diciamo piuttosto che si sopravvive con questa roba. Su youtube invece la monetizzazione è molto ristrettiva su certi argomenti e non guadagna su ogni video.
io evito sempre gli onlyfans perché hanno una qualità ridicola,alcuni amateur fatti nello scantinato vengono su meglio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
è rifatto proprio bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
si sono mollati ora, e nel frattempo si è pure fatta togliere le protesi dalle tette. sinceramente la sto vedendo molto meglio da quando si è lasciata, il viso mi sembra tornato un po' più naturale, non bello come ai tempi d'oro ma meglio di qualche mese fa. si può sperare in un ritorno ora anche se è difficileGiarneseUmnberto ha scritto:la dieta e workout per lievitare il culo certo come no,desse piuttosto il numero del chirurgo alle altre sgallettate che si fa prima.
https://gounlimited.to/3lzdyxa4pgxg/lan ... llenge.mp4Gabriele.gc ha scritto:Ragazzi ma nessuno riesce a trovare la scena intera per hookup hotshot?![]()
Grazie mille
Beh contract star per brazzers e siti fratelli...mi sa che ha intenzione di rimanere, si è lasciata pure col marito/fidanzato
Complimenti a lana,non sapevo si fosse lasciata con il marito.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Ammazza che vitino di vespa.... 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
certo è stretto, ma è normale visto che è piccolina leiwalter84 ha scritto:Ammazza che vitino di vespa....
Ma non salta all'occhio perchè è stretta in vita, ma perchè sotto si è allargata artificialmente in modo spropositato