Rosalba "Rosy" Maggiulli: esagerata!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: Rosalba "Rosy" Maggiulli: esagerata!
IN pratica non dice niente.
"piano" "calma" "pazienza"
Ma piano cosa?? non è che si deve preparare ad andare sulla luna!
beh piano nel senso che prima dell'autunno non se ne parla visto che ha l'estate piena di serate per l'italia....ora dando per scontato che la volontà c'è, non saresti disposto ad aspettare qualche mese, anche per evitare una cosa raffazzonata e di bassa lega come quella della Tommasi?theinvoker ha scritto:IN pratica non dice niente.

- theinvoker
- Storico dell'impulso
non dici "piano"....dici "si si lo fa,però deve fare prima altre cose,lo rimandiamo in autunno"
così sembra quasi voler dire "oh ragazzi andateci piano non è mica una cosa che si fa tutti i giorni a cuor leggero"
così sembra quasi voler dire "oh ragazzi andateci piano non è mica una cosa che si fa tutti i giorni a cuor leggero"
Pure a me mia moglie, quelle rare volte che mi concede il sesso anale, dice "piano"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Urge parere di Trez !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ohi ragazzi, da cosa nasce cosa...dal dildo nasce minchia. Si spera suvvia.
Allora, tramite una pagina facebook di oliver buzz ho trovato tra le info il suo numero di cell, e visto che ha whatsup gli ho scritto..
Gli ho chiesto conferma se avesse scritto quella frase e mi ha confermato che è vera e che cè un film hard in programmazione con la maggiulli
Gli ho chiesto anche quando dovrebbe essere girato e mi ha risposto tra circa 3 mesi; gli ho scritto pure se sarà lui il regista e mi ha detto che dipenderà dalla casa di produzione...
Gli ho chiesto conferma se avesse scritto quella frase e mi ha confermato che è vera e che cè un film hard in programmazione con la maggiulli
Gli ho chiesto anche quando dovrebbe essere girato e mi ha risposto tra circa 3 mesi; gli ho scritto pure se sarà lui il regista e mi ha detto che dipenderà dalla casa di produzione...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ah ma il numero del vecchio non quello della Maggiulli....
quindi se lo girano fra 3 mesi,tra un anno forse lo vedremo.a meno che dopo averlo fatto non faccia causa a Buzz dicendo che l'hanno costretta/drogata
quindi se lo girano fra 3 mesi,tra un anno forse lo vedremo.a meno che dopo averlo fatto non faccia causa a Buzz dicendo che l'hanno costretta/drogata
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Termopiliano ha scritto:Ohi ragazzi, da cosa nasce cosa...dal dildo nasce minchia. Si spera suvvia.
Bello, antico detto giapponese

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Chi vivrà vedrà.theinvoker ha scritto:ah ma il numero del vecchio non quello della Maggiulli....
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
A scanso di equivoci.... il numero l'ho trovato qui... se qualcuno vuole chieda anche lui 
https://www.facebook.com/pages/Oliver-B ... =page_info

https://www.facebook.com/pages/Oliver-B ... =page_info
ma concordo al 100%manigliasferica ha scritto:rosalba maggiulli quella che vuole fare i soldi tanti e in fretta e diventare famosa, farà un film con la regia di oliver buzz?
è come se Pogba volesse andare a giocare in serie D per sfondare definitivamente.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Un po' come Chinaglia che non può passare al FrosinoneTeNz ha scritto:ma concordo al 100%manigliasferica ha scritto:rosalba maggiulli quella che vuole fare i soldi tanti e in fretta e diventare famosa, farà un film con la regia di oliver buzz?
è come se Pogba volesse andare a giocare in serie D per sfondare definitivamente.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Galibier
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto:Un po' come Chinaglia che non può passare al FrosinoneTeNz ha scritto:ma concordo al 100%manigliasferica ha scritto:rosalba maggiulli quella che vuole fare i soldi tanti e in fretta e diventare famosa, farà un film con la regia di oliver buzz?
Infatti mio fratello (granata) è figlio unico
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ho mai seguito sto thread. Se è roba vecchia amen.
http://it.xhamster.com/movies/4760135/r ... arma_.html
http://it.xhamster.com/movies/4760135/r ... arma_.html
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi