[O.T.] Corso di fotografia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Corso di fotografia

#706 Messaggio da mickpro »

Antonchik ha scritto:Vi tengo aggiornati, grazie
Immagine

Immagine

Immagine

Dai un occhio a questi. Il corso avanzato di fotografia di Bryan Peterson hanno fatto anche la nuova edizione che ora qui in casa non trovo.

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#707 Messaggio da Francesco#58 »

http://www.giuntistore.it/customer/prod ... ogle_libri

questo e' quello che ho letto io, per iniziare potrebbe anche andare!

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#708 Messaggio da Rodomonte »

Il passaggio al digitale è stato "lento".
Ho mollato la pellicola 6 anni fa, e devo dire che ora non ne sento più la mancanza.
Certo che c'è la nostalgia delle ore e giornate passate in camera oscura esclusivamente in BN, naturalmente; però non è più tempo, quindi inutile rimpiangere, e comunque anche il digitale ha i suoi pregi.
Certo, per chi è partito con macchine (Zenit) russe senza nemmeno l'esposimetro, pesanti 2 kili, con borsone in cui avevi 3 macchine fotografiche, una per il colore, una per le diapo, una per il bn, una caterva di obiettivi, l'uso di una macchina moderna/digitale è facilitato dalle conoscenze e dalla tecnica e dall'esperienza acquisita in una mezza vita!
Adesso chiunque può fotografare, però quasi sempre è la macchina che fotografa, non il possessore! Ecco io credo che una persona "fa foto", quando è lei che gestisce la macchina fot. e non viceversa!
Un pò di studi teorici bisognerebbe farselI!
Intanto scattate, scattate, se vi piace lo scoprirete col tempo. :-D
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#709 Messaggio da Pim »

dopo aver letto tutti i vostri interventi ,
ho deciso che non fa per me ..o meglio che io sono più per i viaggi che per le foto,
e quando guardiamo i miei 800/ 1000 scatti a viaggio

alle volte un po' storti , alle volte con dentro chi non ci dovrebbe stare, con la luce del mezzogiorno, fatte con il braccio allungato per prenderci tutti e due vicini vicini

ci divertiamo , ci emozioniamo, ricordiamo ....ho fatto mille album con tutte le foto che abbiamo , divise per viaggio, per baci , per abbracci , per animali visti, per tramonto, per albe, per mari , per spiagge...

per un attimo ho avuto la pretesa di vedere in certi scatti una "bella" foto....in realtà no...cioè si ma solo per i nostri occhi che hanno vissuto quel momento

Con questo vorrà dire che non farò più foto? ma nemmeno per sogno :-) vi ammorberò ancora e ogni tanto vi presenterò lo scatto perfetto, perchè ogni scarafone è bello a mamma sua!!!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#710 Messaggio da MauroG »

dai pimpi non abbandonare :D anche i selfshot hanno il loro perchè. :D

comunque non devi pensare che noi la facciamo lunga anzi, è molto più semplice di quanto tu possa pensare, devi solo scattare. è comunque fotografia :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#711 Messaggio da mickpro »

MauroG ha scritto:devi solo scattare. è comunque fotografia :)
:wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da CianBellano »

O al limite sono i cento metri piani.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#713 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:O al limite sono i cento metri piani.
Battuta estremamente in topic, perchè non ho capito se è al livello delle tue solite, con la componente umoristico-enigmistica criptata quasi professionale, o è una battuta di merda.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Antonchik ha scritto:
Battuta estremamente in topic, perchè non ho capito se è al livello delle tue solite, con la componente umoristico-enigmistica criptata quasi professionale, o è una battuta di merda.
Tutte e due le componenti possono essere presenti all' interno della medesima battuta.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:
Non l'hai capita?
Posso solo dire trattasi di una battuta con una componente umoristico-enigmistica criptata quasi professionale.

Ora vai a scattare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#716 Messaggio da Blif »

Ah, I love your punning and your amusing jokes about the breaking of the wind!

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#717 Messaggio da CianBellano »

Eh, ma è cosa per pochi caro mio.
Very few people!

Immagine
Trez (Trez)

raskolinkov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#718 Messaggio da raskolinkov »

Io sono partito con il digitale, anch'io facevo migliaia di scatti.... Ora ho la mia Hasselblad, faccio 12 scatti alla volta (non sempre tutti e 12 lo stesso giorno) e uso la digitale più che altro come esposimetro. Non c'è nulla di più bello di chiudersi nello studio di notte e stampare con l'ingranditore, ma soprattutto sperimentare. Certo, per lavorare nell'ambito della fotografia commerciale tutto ciò non serve a nulla e non sono affatto sicuro che sia proficuo spendere molti soldi fra rilevatore, fissante, carta e cose di questo genere, quando quello che conta è saper posizionare bene le luci, i bank e i pannelli, e ovviamente saper usare photoshop. Ma tutto ciò non mi diverte affatto.
Ecco, un giorno se avrò molti soldi da spendere inizierò a fare foto grande formato, tanto ormai sono perdutamente innamorato di Sally Mann:

Immagine
Immagine

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#719 Messaggio da Pensiero Dominante »

Pimpipessa ha scritto:voglioo fare un corso di editor!!!

guadate questa:

Immagine
Davvero molto bella. Peraltro mi rafforza vieppiù nella convinzione che sovente nella fotografia amatoriale contino più prontezza di riflessi ed un pizzico di fortuna che una grande tecnica.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Harvey
Bannato
Bannato

#720 Messaggio da Harvey »

mickpro ha scritto:Immagine
Letture impegnative per un principiante! :) Tra l'altro introvabili.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”