Antonchik ha scritto:Vi tengo aggiornati, grazie
Dai un occhio a questi. Il corso avanzato di fotografia di Bryan Peterson hanno fatto anche la nuova edizione che ora qui in casa non trovo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Antonchik ha scritto:Vi tengo aggiornati, grazie
MauroG ha scritto:devi solo scattare. è comunque fotografia
Battuta estremamente in topic, perchè non ho capito se è al livello delle tue solite, con la componente umoristico-enigmistica criptata quasi professionale, o è una battuta di merda.CianBellano ha scritto:O al limite sono i cento metri piani.
Tutte e due le componenti possono essere presenti all' interno della medesima battuta.Antonchik ha scritto:Battuta estremamente in topic, perchè non ho capito se è al livello delle tue solite, con la componente umoristico-enigmistica criptata quasi professionale, o è una battuta di merda.CianBellano ha scritto:O al limite sono i cento metri piani.
Non l'hai capita?Antonchik ha scritto:Battuta estremamente in topic, perchè non ho capito se è al livello delle tue solite, con la componente umoristico-enigmistica criptata quasi professionale, o è una battuta di merda.CianBellano ha scritto:O al limite sono i cento metri piani.
Davvero molto bella. Peraltro mi rafforza vieppiù nella convinzione che sovente nella fotografia amatoriale contino più prontezza di riflessi ed un pizzico di fortuna che una grande tecnica.
Letture impegnative per un principiante! Tra l'altro introvabili.mickpro ha scritto: