Miss Spring ha scritto:E cos'altro potrebbe essere, Pan?
O è il topic, o l'esegesi dell'azione politica di Fidel, oppure il ritorno di Scb...
Lider, easy... Stai interagendo con la femmina meno suscettibile del pianeta. Ti assicuro.
Meno male, per esperienza non ho mai avuto rapporti facili (personali, di amicizia anche)con voi, ed ora prima di fare e dire qualcosa ci penso non 10, non 50 ma 100 volte.
Però a postare il vero Lìder col pesce non ci ho pensato che mezzo secondo appena l'ho trovata in rete.
Tutto a posto?
Hasta la vista baby!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
O è il topic, o l'esegesi dell'azione politica di Fidel, oppure il ritorno di Scb...
Lider, easy... Stai interagendo con la femmina meno suscettibile del pianeta. Ti assicuro.
Il topic no perché non è una novità, scb no perché deve recuperare lo slancio espressivo, l'esegesi della politica di Fidel no perché si è parlato solo di come il nipote evitò di pagare le birre...
Restate tu e lider... Ci penso un po' su e poi ti dico...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Meno male, per esperienza non ho mai avuto rapporti facili (personali, di amicizia anche)con voi, ed ora prima di fare e dire qualcosa ci penso non 10, non 50 ma 100 volte.
Però a postare il vero Lìder col pesce non ci ho pensato che mezzo secondo appena l'ho trovata in rete.
Tutto a posto?
Hasta la vista baby!
Anche con me tranquillissimo. Nel forum mi automodero come non mi riesce nella vita reale.
Hasta la victoria siempre !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Per chi se lo ricordasse metto agli atti che codesto lider mi ricorda molto una versione spensierata e verbosa di dark side, o triste ed ermetica di docu.
Per chi non se lo ricordasse invidia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto: o triste ed ermetica di docu.
ermetica???
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Stiamo pur sempre contrapponendolo a docu, perdindirindina.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Pimpi, pensa a un film che dobbiamo andare al cinema con Anxx...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Tattica sopraffina per rendersi più invitante di quanto già non sia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017