il mio mouse non ha il tasto destro...superflowerpunkdiscopop ha scritto:per utenti firefox: cliccare con il destro sull'immagine,quindi fare visualizza immagine,quindi aggiorna
Anzi, non ha nessun tasto...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il mio mouse non ha il tasto destro...superflowerpunkdiscopop ha scritto:per utenti firefox: cliccare con il destro sull'immagine,quindi fare visualizza immagine,quindi aggiorna
Hai comprato un mouse difettato!Lord Zork ha scritto:il mio mouse non ha il tasto destro...superflowerpunkdiscopop ha scritto:per utenti firefox: cliccare con il destro sull'immagine,quindi fare visualizza immagine,quindi aggiorna
Anzi, non ha nessun tasto...
http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... ifici.htmldanny_the_dog ha scritto:Berlusconi alle prese con Alitalia "Parleró di Air France a Sarkozy"
da Repubblica.it
Ma non ci doveva pensare Piersilvio? Ah no, deve pensare già alle precarie...muhauhau auhauh auah auhau hauha
![]()
![]()
Quoto, grazie milleScirocco ha scritto:Grazie !superflowerpunkdiscopop ha scritto:per utenti firefox: cliccare con il destro sull'immagine,quindi fare visualizza immagine,quindi aggiorna
Mi sto chiedendo quante immagini mi sono perso per non averlo saputo prima