onnisciente ha scritto:la sera della vigilia la esselunga ha fatto il 50% di sconto sul pesce sia quello confezionato fresco
sia sul pesce fresco del banco
eran le 18 di sera e sembrava giorno di inizio saldi!!!!!!
Confermo! Infatti mia madre ne ha preso un po' anche da congelare
Lo fanno anche tutti i sabato sera quando non c'è l'apertura domenicale.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Quando ero in Lombardia ci sarò andato due o tre volte, la maggior parte delle volte andavo da Bennet (a proposito, visto che siamo in tema di classifiche, cosa mi dite? che ne pensate?) pur non trovandolo sempre conveniente, anche se con qualche offerta ogni tanto.
In Abruzzo non ci sono Esselunga. Qui da noi ci sono gli Oasi (carissimi ma di buona qualità) e gli Iper (anch'essi cari).
Tra i discount domina, ovviamente, Eurospin (ne sono innamorato). Penny Market ha sia prodotti di marca sia no con prezzi buoni.
onnisciente ha scritto:la sera della vigilia la esselunga ha fatto il 50% di sconto sul pesce sia quello confezionato fresco
sia sul pesce fresco del banco
eran le 18 di sera e sembrava giorno di inizio saldi!!!!!!
Confermo! Infatti mia madre ne ha preso un po' anche da congelare
Lo fanno anche tutti i sabato sera quando non c'è l'apertura domenicale.
Ecco, questo probabilmente lo sa mia madre...io non sapevo
Di solito mi dice con un sorrisone a 32 denti che ha comprato il pesce ed io tutto contento le mostro la mia gratitudine e soddisfazione Però raramente poi si va a finire sul prezzo e/o offerte varie, piuttosto sul fatto che ci sia un pesce che costa più di un altro etc.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
chi sta guardando piazza pulita su la7?
anche se esselunga c'entra indirettamente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e del licenziamento di alucni dipendneti addetti alla movimentazione causa partecipazione a trasmissione tv dedicata..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
credo che capriotti non c'entri un cazzo in questa storia.
nik978 ha scritto:è una coperativa che la rifornisce.
credo che capriotti non c'entri un cazzo in questa storia.
per me capriotti può andarselo comodamente a prenderlo nel culo!!!!!!!!!!!!!
abbindolato dai buoni sconto arrivati a casa,e dallo scadare dei punti fragola,sono andato a fare la spesa all'esselunga
risultato:ho speso 20 euro più che alla coop e ho preso meno roba
ESSELUNGA VAI A FARE IN CULO
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
TeNz ha scritto:ah sulla qualità della carne coop ho qualche perplessità.
Stavo per scriverlo io.... la Coop è ottima, i prodotti col loro marchio sono di qualità, ma la carne, per carità...tutta acqua appena va in padella
credo dipenda dalla regione, in toscana la carne coop e' ottima. almeno a firenze.
Quoto
In Toscana alla Coop si trova ottima carne perche i supermercati si servono da produttori locali.
Già una volta su un forum ho discusso con uno di Genova che pontificava, senza esserci mai stato, che alla Coop in toscana la carne fosse merda. In Toscana si trova carne ottima anche senza andare dal macellaio che te la serve come fosse un lingotto d'oro.
katmandu69 ha scritto:
per me capriotti può andarselo comodamente a prenderlo nel culo!!!!!!!!!!!!!
abbindolato dai buoni sconto arrivati a casa,e dallo scadare dei punti fragola,sono andato a fare la spesa all'esselunga
risultato:ho speso 20 euro più che alla coop e ho preso meno roba
ESSELUNGA VAI A FARE IN CULO
Eh mai qui sei stato un po' fesso tu...
lo so anxxur
diciamo che con gli sconti ho speso uguale dai,cosi mi sembro meno fesso
comunque boccio in pieno i prezzi esselunga,sul resto si può discutere sulla convenienza no!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:
comunque boccio in pieno i prezzi esselunga,sul resto si può discutere sulla convenienza no!
Mah... Io invece ho sempre trovato più cara la coop.
E' chiaro che devi stare attento alle promozioni, ma tanti prodotti di qualità con il 30, 40 e 50% di sconto alla coop non li vedo mai.