Urbano Cairo ha scritto:faber-mi ha scritto:
questo poverello credo davvero che abbia messo in piedi tutto il marcio che ha combinato in questi decenni solo per riuscire a chiavarsi 2 veline, 3 letterine e poi poterlo raccontare agli amici al bar.
Beh, credo che se il suo obiettivo fosse stato questo poteva risparmiarsi 15 anni di merda nella politica e rimanere ipermiliardario con Mediaset, Mondadori e Milan...
A San Vittore.
Helmut qua la dobbiamo finire di fare nomi a cazzo. Non esiste più destra, sinistra, centro, davanti e dietro.
Smettila di parlare di politica, è inutile.
C'era un solo Uomo Politico, al di là della sua connotazione storica e delle sue (presunte idee e ideologie), ed
era Gianfranco Fini.
Ieri era in barca in Sardegna con la sua nuova compagna e Tronchetti Provera.
Ha scelto una delle più grosse cariche di rappresentanza (a zero responsabilità ) e si è tirato fuori da tutto il resto.
Tornerà tra mille anni quando il nanetto non ci sarà più. E non si scomoderà più di tanto a ripulirne il ricordo di trasparente statista, come il suo predecessore non ha fatto con Bettino Craxi.
Tutti loro (destra, sinistra, dietro e di lato) sapevano il vero programma di questo governo berlusconi.
Persino uno come Vito ha deciso di non metterci la faccia al Ministero della Giustizia. Idem Pera, pur essendo ormai molto e sepolto (non solo politicamente).
I problemi economici sono più che strutturali, e non solo a livello nazionale, è verissimo.
Proprio per questo dovremmo quantomeno iniziare ad occuparcene.
Non si chiedono miracoli.. anche se Lui potrebbe farli.