hoover ha scritto:Antonchik ha scritto:
è una malattia ormai
Figurati cosa puo essere per me che le vedo ogni giorno!!! Ogni giorno in metropolitana e una roba assurda. Comunque al di fuori dell`universita mi rendo conto che la situazione si fa piu difficile, almeno per quanto mi riguarda...
Ho un appuntamento per domenica prossima con una 36enne conosciuta su internet, ho paura che sia una cozzaccia, vedremo...
Eh ci credo, avere la possibilità tutti i giorni di conoscere delle giovani e fresche nipponiche è un bel problema.
Non mi parlare poi delle 36enni quando accettano i tuoi inviti o, peggio, si autoinvitano!!!
Un consiglio che posso darti per evitare questa spiacevolezza è di non rimanere in università , dove magari è più alta la probabilità che tu possa incuriosire e spingere a desiderare di conoscerti una giovane indigena e maliziosa grazie alla tua esteriorità e/o interiorità (quest'ultima nel malaugurato caso in cui tu tramite conoscenze comuni riesca anche a parlarci).
Per strada, luogo utilizzato di solito dalle persone per arrivare da un punto A ad un punto B, è probabile che tu incuriosisca più persone (maggiore anche il rischio omosex, nel caso in cui tu sia omofobico) ma è meno probabile essere rimorchiati, in primis perchè le giovani (ma anche le 36enni nel tuo caso) hanno già qualcosa da fare (vanno da un punto A ad un punto B) a meno che non siano scese per fare acchiappanze.
Evita i locali ovviamente, ma questo non c'era neanche bisogno di dirlo.
Non fare pensate tipo ''oggi non mi lavo così nessuno mi si avvicina''. Cazzata. E se becchi la feticista del sudore che si bagna solo all'idea di panni puzzolenti? Meglio non rischiare.
Sul problema tecnico purtroppo non posso aiutarti, prova magari a mandarle una mail con un altro indirizzo, se non l'hai già fatto.
in bocca al lupo, fammi sapere come va!