[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Basket NBA
Stamani ho visto la finale di conference in replica: i lakers in attacco possono essere letali, chiaramente i suns gli hanno facilitati, con un primo quarto da 40 punti.....coi celtics questi punteggi non si ripeteranno.
Personalemte preferisco kobe a lebron, è più decisivo e più vincente.
Personalemte preferisco kobe a lebron, è più decisivo e più vincente.
kobe ha fatto un paio di giocate nel 4° qrt pazzesche!!!!!!!!!!!! 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- the revolution
- Nuovi Impulsi
Kobe ha ABUSATO dei Suns. Abusato. A suo piacimento.
Questa si chiama ONNIPOTENZA
Questa si chiama ONNIPOTENZA
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si in effetti qualche giocata è stata semplicemente troppo...
kobe mi fa impressione quando riesce a trovare l'equilibrio dopo la finta ed il passo avanti (nella sostanza quando viene assalito dal raddoppio dopo aver saltato il primo uomo con la finta ed il passo in più dell'arresto passo e tiro)....chiunque si sia cimentato nel basket sa come raggiungere l'equilibrio per scoccare il tiro dalla distanza in quella situazione rappresenta qualcosa di immaginifico
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Kobe è assolutamente il miglior giocatore di basket del pianeta attualmente. Lebron rispetto a lui è sicuramente più completo, più giocatore a tutto tondo, che riesce a fare più cose, ma come livello generale secondo me Bryant è migliore. Ma il tempo è dalla parte di James, quindi aspettiamo.
In finale sono arrivate due squadre che storicamente mi stanno antipatiche. Mi sa che per la prima volta in vita mia simpatizzerò per i loasangelini...
In finale sono arrivate due squadre che storicamente mi stanno antipatiche. Mi sa che per la prima volta in vita mia simpatizzerò per i loasangelini...

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
kobe è più finisher, possiede mentalità ultra-vincente, ha una volontà spietata e un ansia di si superare l'avevrsario che oserei definire violenta che lo innerva da capo a piedi....
ma lebron gente....lebron è la più efficace spaventosa e fantasmagorica macchina da canestri che mi sia stato dato modo di vedere.....
120 kilos che si muovono con tale scioltezza sono qualcosa che non credo la natura avesse ancora previsto
ma lebron gente....lebron è la più efficace spaventosa e fantasmagorica macchina da canestri che mi sia stato dato modo di vedere.....
120 kilos che si muovono con tale scioltezza sono qualcosa che non credo la natura avesse ancora previsto
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Impulsi superiori
Fisicamente è veramente inconcepibile come riesca a controllare quel corpo da giocatore di football, ma "esteticamente" è ampiamente rivedibile. Poi oh, la palla entra comunque, ma un jumper di Kobe me lo gioco con tutti..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
-
- Nuovi Impulsi
Dato che i cavs hanno dichiarato di voler cedere Delonte West, la storia che lui si sia fatto la mamma di lebron comincia ad essere più veritiera...
anch'io giurerei sia vera (d'altronde la mamma di lbj è giovanissima)MrVendetta ha scritto:Dato che i cavs hanno dichiarato di voler cedere Delonte West, la storia che lui si sia fatto la mamma di lebron comincia ad essere più veritiera...
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Nuovi Impulsi
ehehe lo so che è un cesso però sai da el mariachi puoi aspettarti di tutto
Delonte West detto anche "il buongustaio"!
-
- Impulsi superiori
-3 alle Finals.
Su chi scommettete?
Pronostico oggettivo: 4-2 Celtics. Da tifoso: 4-2 Lakers.
Su chi scommettete?
Pronostico oggettivo: 4-2 Celtics. Da tifoso: 4-2 Lakers.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
Spero in Boston, ma sarà durissima!!!
Per il gruppo di Boston è l'ultima chance per vincere (o meglio rivincere) e se lo meriterebbero!
Per il gruppo di Boston è l'ultima chance per vincere (o meglio rivincere) e se lo meriterebbero!