tiffany rayne ha scritto: propongo una raccolta di firme per l'abolizione della pena di morte![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Danny idolo senza appello, e qui CONCLUDOdanny ha scritto:io che sono un umorista puntiglioso e mi preparo le battute con largo anticipo, mi rammarico di non poter realizzare il mio progetto che prevedeva di siglare un ipotetico scambio di battute tra Dada e Umpa con questa foto qui:
ahhh...ora sto meglio.
la pena di morte è giusta!!!!tiffany rayne ha scritto:propongo una raccolta di firme per l'abolizione della pena di mortePimpipessa ha scritto:nessuna prova d'appello.alex1jd1 ha scritto:Propongo una petizione per la riammissione di Diablos, da sottoporre successivamente all'insindacabile decisione dei moderatori. Che ovviamente sono liberissimi di tenerne o meno conto.
Perchè non concedere una prova d'appello a chi, per meriti forumistici o semplice simpatia, viene rimpianto da un certo numero di utenti?![]()
La foto postata è quella delle gemelle Kessler, che fecero un grande successo con la canzone "DaDaUmPa". Credo non ci sia necessità di ulteriori spiegazioni Teo.teostrato ha scritto:
ps qcuno mi aiuta a capire la battuta di danny please?
Altro che pena di morte, qui siamo alla "Damnatio memoriae"teostrato ha scritto:si ma pimpi io ho solo scritto che figlia è tornata dalla sardegna...
mica ho scritto: AAAAH RIAMMETTETE TUTTI!!!!
chiedevano che fine avesse fatto e ho scritto che non era in giro perchè era in sardegna..
o non si puó proprio nominarla???
ho visto che hai canc pure il post di mavco...
ps qcuno mi aiuta a capire la battuta di danny please?