Concetta Licata ha scritto:
Mi eccitano tanto quei video in cui le ragazze si fanno usare da vecchi porci per le loro porcate, consapevoli e sessualmente pronte, per il piacere di chi vede questa cosa perversa! Yum yum!
E speriamo che Harry invecchi!
Lebowski ha scritto:
A me invece una scena del genere non mi dice nulla. Neanche la fantasia in sè. Se fosse più "forte" mi darebbe pure fastidio.
A me piace la degradazione, ma ci deve essere la passione,il godere della ragazza (finto o meno) della perversione che sta assaggiando.
Esempio...i video della mfx (quella di una volta) erano "sceneggiati' per mostrare scen e con scat, puke ,fisting etc tra ragazze che recitavano la parte delle porcelle che sguazzavano felici nello schifo (nella maggior parte almeno...poi c'erano anche video di dominazione e altro).
Guardi la produzione jappo e vedi più fantasia ma le ragazze sembrano prossime al patibolo. Passive, tristi...ti passa qualsiasi voglia di guardare.
La cosa eccitante imho dovrebbe essere il contrasto tra cose che sono repulsive e il piacere delle ragazze di usarle. Poi se sono pure belle ragazze è il top.
ah certamente vedere un'attrice una volta e poi basta può suscitare un dubbio che sia rimasta soddisfatta, vedere che poi persevera hai la certezza che ci sta e sappia senza dubbio quel che sta facendo, qui su facialabuse abbiamo parecchi esempi anche di attrici piuttosto belle e che poi sono state anche piuttosto conosciute che hanno fatto un paio di scene ovvero ricordo Felicity Feline, Gia Page, Danica Dillon quest'ultima in una scena piange persino e di scene ha ben 3, infine ricordo una Tory Lane annientata che se pur non ha girato un'altra scena ed era incazzata e devastata da come fu scopata sono sicuro data la sua carriera che annoveri tra le esperienze migliori quella scena visto quanto fosse esagerata
Concetta Licata ha scritto:Comunque per quanto mi riguarda l'attrice DEVE essere bella, altrimenti mi viene meno il senso di desiderio e abuso illustrati.
Più è bella . più l'umiliazione (fatta con divertimento anche suo) è eccitante. Le bellezze "alternative" (donne non giovani, trans ecc sono fetish di loro, non si devono aggiungere elementi che "carichino" troppo la scena ) ...non so se mi spiego......
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.