Sauerfer ha scritto:Gambo192 ha scritto:Sauerfer ha scritto:
Perche la carne fa male? semplicemente perche come le scimmie da cui deriviamo siamo frugivori
questa è la dentatura di una scimmia frugivora

questa invece è la dentatura di una scimmia che mangia anche carne
cazzo ma lo vuoi capire che non deriviamo dalle "scimmie" come dici tu e che le foto di scimmie prese a cazzo non hanno alcun valore???
Prese a cazzo cosa? la prima è una scimmia frugivora la seconda fa parte della specie di cui parlavi che vanno a caccia,
da cosa proveniamo allora? (visto che dici che non proveniamo dalle scimmie)
Gambo giustamente cerca di suggerirti che non c'è stato un salto netto dalla scimmia all'uomo.
Io comunque sono convinto che gran parte delle persone sa, a livello mnemonico, che noi giriamo intorno al sole, ma quando è consapevole del decorrere della giornata crede che sia il sole a decorrere, in quanto piccola sfera luminosa che ruota intorno all'astro divino terrestre.
Allo stesso modo molti si affacciano alla finestra e vedono la piatta terra confinata da orizzonti inperlustrati.
Altri si ritengono il prodotto finito di un atto libero creativo, artigiano, e non parte di un processo evolutivo lungo centinaia di milioni di anni, tutt'ora attivo.
In quest'ottica mi chiedo se il revisionismo sull'evoluzione, da parte dei vegani, non sia un impacciato tentativo di rifare un creazionismo ex-abrupto, tracciando una linea su base etica.
Tutto ciò, però, li rende profondamente umani, perchè impegnatissimi in un'ennesima one-upmanship.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.