[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70441 Messaggio da Trez »

Moratti dopo le 8 vittorie al trofeo Tim vuola la 3° stella :DDD

Mie considerazioni: il campetto di calcio dietro casa mia è in condizioni migliori del San Nicola, Lucio è in piena forma e Cou l'ha ringraziato...ma anche Chivu :( , il Milan senza Ibra perde il 40% della forza offensiva e con la coppia Robinho - El sharm el sheik perde l'altro 60% ma per via delle loro inguardabili capigliature...poi Binho :DDD , la Juve è la solita squadra tosta ma senza top player potrà vincere il campionato ma pochetto in champ

ultimo commento tecnico: Samuele Longo è bello..teniamocelo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70442 Messaggio da SoTTO di nove »

Noi siamo stati penalizzati dalle molte assenze ,quando torneranno i nostri nazionali (aspetta chi abbiamo in nazionale? :roll:)
e con il rientro di Ibra e T.Silva vedremo il vero Milan! :035
Intanto la formazione di ieri sera
:089
:089 :089 :089 :089
:089 :089 :089
:089
:089 :089
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70443 Messaggio da Lonewolf »

theinvoker ha scritto:Se vendiamo Matri al Milan per 12 milioni (cifra che leggo in giro) mi incazzo
Lo abbiamo pagato 18!perchè dobbiamo sempre smenarci??? non è un ultratrentenne che perde valore.

poi sto Milan fa proprio pena! ha appena incassato 62 milioni e vorrebbe Matri in prestito!
Faremo anche pena, ma non certo per il fatto di chiedere Matri in prestito. Fa pena chi paga Matri 18 milioni :lol:
Matri, se arriva in prestito, bene, se no sta bene lì dov'è.
Piuttosto, se devo spendere qualcosa qui in Italia, meglio Pazzini tutta la vita.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70444 Messaggio da theinvoker »

Lonewolf ha scritto:
theinvoker ha scritto:Se vendiamo Matri al Milan per 12 milioni (cifra che leggo in giro) mi incazzo
Lo abbiamo pagato 18!perchè dobbiamo sempre smenarci??? non è un ultratrentenne che perde valore.

poi sto Milan fa proprio pena! ha appena incassato 62 milioni e vorrebbe Matri in prestito!
Faremo anche pena, ma non certo per il fatto di chiedere Matri in prestito. Fa pena chi paga Matri 18 milioni :lol:
Matri, se arriva in prestito, bene, se no sta bene lì dov'è.
Piuttosto, se devo spendere qualcosa qui in Italia, meglio Pazzini tutta la vita.
ma hai capito qello che ho scritto?
indipendentemente dalla cifra (che era una mia considerazione personale), che società è quella che va a chiedere in prestito un giocatore a una concorrente per lo scudetto dopo aver appena incassato una montagna di milioni?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70445 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Si torna a parlare di grande calcio con l'ormai leggendario trofeo tim, che vede i migliori giocatori primavera di juve e milan affrontare l'inter in una sfida all'ultimo sangue.

Il milan è apparsa la squadra più mutilata, probabilmetne (e nonostante i timori dei tifosi) assai distante dal milan che affronterà il campionato. La juventus mancava di alcuni suoi imprescindibili elementi (Pirlo, Marchisio, Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli i più importanti, ma anche Isla, Napo Orso Capo e il fantomatico Toppleie misterioso).

L'inter invece era praticamente tutta lì, per onorare la corrispondenza di amorosi sensi col prestigioso trofeo ha schierato quella che sarà la sua formazione titolare in campionato. Per dare ancora più verosimiglianza alla cosa Sneijder è stato lasciato in panchina, col compito di fingere quegli infortuni muscolari che, nessuno ne dubita, torneranno ad attanagliarlo durante la stagione, costringendolo ad estenuanti sessioni di recupero nelle discoteche di mezza Europa e a complessi quanto coraggiosi esercizi di twitteraggio.

Come spesso in passato, grande ruolo hanno avuto gli interventi dei fratelli Lucio e Chivu Casadei, ma con grande sollievo dei tifosi nerassurri solo uno dei due quest'anno giocherà nell'ambiziosa squadra di Milano.

Per diverse ragioni la partita più interessante è stata Inter - Juve.

La Juventus si presenta con un 3-5-2 tutto qualità, cui risponde la formazione di partenza voluta da Stramaccioni, un 4-3-fantasia da cacarsi addosso.

Durante i primi 10 minuti la Juve gioca meglio. In realtà giocherà meglio anche per i restanti 35, ma andrà a schiantarsi contro quella che i tifosi interisti sperano di aver già individuato come la migliore qualità del giovane tecnico romano: il culo.

A parte questo, il giovane Stramarcio mostra sin dall'inizio tutta la sua preoccupante ingenuità.

La Juventus mostra di avere una precisa identità, una precisa idea di gioco, affidata com'è naturale alla superiore preparazione tattica del suo centrocampo, pure orfano di Pirlo e Marchisio.

Stramaccioni sembra ignorare la grande lezione di Ranieri, che nell'ultimo derby d'Italia aveva opposto alla difesa a 5 bianconera il passaggio dal centrocampo a 4 a un centrocampo a 3 con l'uomo in meno (Pazzini) al posto di quello che era stato l'uomo in più (Poli vertice alto a disturbare Pirlo e a proporsi in area).

No. Stramaccioni compie l'ingenuità di utilizzare Zanetti e Jonathan esterni di centrocampo con contemporaneo passaggio alla difesa a tre, in un inutile sfoggio di virtuosismo tattico che ai più ha fatto rimpiangere la parca umiltà del compianto CR70.

L'inter dunque continua a soffrire, ma molto meno, e trova il gol con Coutinho, che beffa Storari intuendo la traiettoria di una palla indifferente agli sforzi oppositivi di Lucio Casadei (che nell'occasione compie un prodigioso stacco da terra sollevandosi di ben 13 cm).

Dettagli di due noiosissime partite a parte, ecco i motivi di ottimismo e quelli di pessimismo che il tifoso nerassurro ha potuto cogliere nei 90 minuti.

1) Stramaccioni non è Ranieri. Sfrutta al meglio il materiale umano a sua disposizione e il dio Culo lo premia.

Gajardo.

2) Coutinho è meno confusionario e più disposto al sacrificio. Mostra ancora una volta di avere una buona visione di gioco e i mezzi per metterla a frutto. Se avesse qualche chilo in più e un tiro più potente dalla media distanza sarebbe un mostro. Dopo la partita porta in barca Bedy Moratti per fare l'amore.

Ometto.

3) Guarin è il classico tipo che non vorresti mai vedere bombarsi la tua fidanzatina. Regge DA SOLO il centrocampo dell'inter e questo naturalmente non basta, ma non è colpa sua. Recupera palloni, lotta, si propone, segna e dà nuove sfumature al concetto di virilità. Quando Boateng vedrà la Satta chiudere gli occhi e portare la mente altrove nei momenti di intimità saprà di aver definitivamente perduto la palma di macho man del campionato italiano.

Maschiaccio.

4) Cambiasso è il principale, gigantesco problema dell'inter. Sovrappeso, lento, impreciso, scoglionato, lo zio Fester non può essere il fulcro di un'inter che palesemente manca di qualità (e anche di quantità, se è per questo) a centrocampo, tanto più se in caso di centrocampo a tre l'altro giocatore dai piedi buoni ha da essere Zanetti.

In una situazine del genere, è grottesco che l'inter vada inseguendo un Lucas per cifre impropobibili, che non riscatti Poli per 5 milioni (vergogna!) preferendogli Mudingayi, che "sogni" De Jong o qualche altro fabbro.

Asado, e della peggior qualità.

5) Nota di colore: il classe '94 M'Baye ha giocato bene da terzino sia a sinistra che a destra. Impressionante, se si considerano età ed avversari.

Ora, il Genoa ha bisogno di un terzino e noi a quanto pare abbiamo un gran bisogno di Gilardino.

Pensateci.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#70446 Messaggio da MaxClaudia »

In un mondo piu giusto tutto questo sarebbe stato sulla prima pagina della gazza stamattina

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70447 Messaggio da cicciuzzo »

io tornerò a seguire l'Inter solo a partire dall'Europa League....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70448 Messaggio da scb »

Comunque ieri ho visto attentamente le partite. Credo che robinho andasse svenduto. Ormai è un paraplegico con le emorroidi. Quest'anno non farà un amato cazzo senza ibra. GiOcatore di merda senza palle e senza utilità. Io anche gratis l'avrei dato a quegli stronzi dei brasiliani
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70449 Messaggio da super_super »

scb ha scritto:Comunque ieri ho visto attentamente le partite. Credo che robinho andasse svenduto. Ormai è un paraplegico con le emorroidi. Quest'anno non farà un amato cazzo senza ibra. GiOcatore di merda senza palle e senza utilità. Io anche gratis l'avrei dato a quegli stronzi dei brasiliani
concordo e lo trovo anche odioso ... il solito molle odioso brasiliano , ma se volessero farmi davvero contento dovrebbero vendere quel rottame schifoso di Pato

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70450 Messaggio da hoover »

MaxClaudia ha scritto:In un mondo piu giusto tutto questo sarebbe stato sulla prima pagina della gazza stamattina
Questa me l'hai rubata, l'avevo scritta tempo fa :wink:
hoover ha scritto:
in un mondo perfetto troveremmo le pagelle di Lonewolf sulla Gazzetta :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70451 Messaggio da Lonewolf »

Quanto mi stanno girando i coglioni in questo periodo. Quanto. Ma non per le cessioni o le operazioni di mercato sconsiderate della mia società nè certamente per le sconfitte (allarmanti solo per chi non capisce un cazzo di calcio) rimediate dalle seconde linee in un torneo che noto aver eccitato il Pizellonio (Mavco, voglio credere che tu abbia ironicamente fatto una sorta di prove generali di pagelle future. Ti prego, dimmi che non eri serio...).
Dicevo dei miei coglioni rotanti. Chi me li fa girare sono i miei stessi tifosi: signori, mi avete rotto il cazzo! Non bastano gli juventina attaccati ai coglioni o gli interisti attaccati ai peli del culo, no...non bastano loro, vi ci mettete anche voi a rompere la cappella! Ma se al 31 agosto sti stronzi non avranno comprato nessuno, che fate perdio?! Questo è il tempo del silenzio, della calma, del ghiaccio nelle vene. Per bestemmiare ci sarà tempo, ma non è ora il momento di farlo. Ora bisogna solo lasciar sfogare gli stolti tronfi di certezze, prediche e merda filante.

...che poi mi tocca pure leggere stronzate su Guarin più maschio di Boateng...a' Piz, ripijate!!! Il Boa s'incula Guarin pure attraverso la Satta, se vuole :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70452 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lone scusa, ho fatto notare che l'inter che ha giocato ieri era l'inter dei titolari, ed ha giocato peggio (e di molto) della juve che giocava con gli scarti, per non dire della partita contro il milan primavera che avremmo potuto anche perdere.

Ti è parso che quello fosse un post di apologia interista?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70453 Messaggio da cicciuzzo »

lone in questa estate triste per i colori rossoneri ha perso la lucidità necessaria per seguire i fatti di calcio.... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70454 Messaggio da Antonchik »

Per me invece è il tempo per le utopie.

Quella che ho scelto io, per soffrire, la scriverò qui.

Dopo anni di sfiancamento emotivo ed educazione allo stantio, al vecchio, all'immobile resistenza verso l'ultimo respiro mortale eppure così evidentemente rigenerativo, in cui viene rigirata sempre la stessa minestra e riproposto sempre lo stesso progetto terribile (la favola dei gregari) e contraddittorio (risparmio sui cartellini ma patrimoni buttati nel cesso per gli ingaggi), la mia fantasia inscenerà una fantastica Opera utilizzando come germi i seguenti mattoncini:

- presenza di un disincantato innovatore che vuole disfarsi dell'abito di mediocre (Allegri).
- sparizione di tutti i vetusti rappresentanti del vecchio ordine.
- abbondanti presupposti per una rivoluzione nello staff medico.
- tesoretto per calciomercato non indifferente.
- luci dei riflettori puntate tutte sul grande protagonista, AG, il quale può scegliere di percorrere il cammino dell'Eroe e liberarsi dal pantano umiliante di SB, scegliendo una volta per tutte di imporre i propri valori. Tutto è nelle sue mani.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70455 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Lone scusa, ho fatto notare che l'inter che ha giocato ieri era l'inter dei titolari, ed ha giocato peggio (e di molto) della juve che giocava con gli scarti, per non dire della partita contro il milan primavera che avremmo potuto anche perdere.

Ti è parso che quello fosse un post di apologia interista?
Cazzo ho letto prima non mi è dato sapere :DDD
Sono partito alla carica, impugnando la spada, senza averci capito una sega di quello che avevi scritto :lol: Dev'essere stata colpa, nell'ordine :
1. il sole di oggi;
2. il vento in spiaggia con probabili infiltrazioni di sabbia ad incrostare i già vetusti ingranaggi cerebrali;
3. il festival di culi e perizomi infilati su per ogni fessura che ha spossato il cervello (vetusto ed incrostato) di cui sopra;
4. la parmigiana della mutter.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”