[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
se aspetti a chiamarla il 23 c'e' luna nuova
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Che messagione che ho mandato, mirato e conciso.XCLARAX ha scritto:che abile stratega ahahahahaahahhOSCAR VENEZIA ha scritto:a posto, mi si era inaridita, per un attimo, la vena delle pubbliche relazioni.
Sto optando per un messaggio che combini cordialità ed interesse, senza esagerare
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
No, non chiamo.
Ne per affari ne per amore (questa comunque non la amo)
La gente è troppo indaffarata per rispondere a telefonate, quindi solo e mail e sms
Ne per affari ne per amore (questa comunque non la amo)
La gente è troppo indaffarata per rispondere a telefonate, quindi solo e mail e sms
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E' arrivata già la risposta, ma non l'ho ancora letta!
Non sta nella pelle, cazzo!
Non sta nella pelle, cazzo!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
IL punto e' che un sms e' come un piccolo tesoretto che resta nel cellulare, invece la chiamata e' piu' intensa ma non ha questa componente "patrimoniale" (che naturalmente vale solo per gli sms in qualche misura poetici e ricercati, come sono sicuramente quelli di OscarSalieri D'Amato ha scritto:Ma quale messaggio, chiamala! Cazzo, è mai possibile che ci siamo ridotti ad invitare una probabile partner per sms .... mah, sarò io che invecchio.OSCAR VENEZIA ha scritto:a posto, mi si era inaridita, per un attimo, la vena delle pubbliche relazioni.
Sto optando per un messaggio che combini cordialità ed interesse, senza esagerare

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Questa non l'avevo presa in considerazione ... può essere corretta la tua interpretazione, un sms ben confezionato e significativo colpisce comunque.
La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
[quote="lider maximo"]In attesa dell'oniri/onaninstico racconto di Padre Cianbellano, vi rammento una cosetta, anche se non frega 'n cazz a nessuno. Me ne farò una anticipata ragione.
Ieri notte prima di dirigermi nella mia modesta lettiga di 1.70x1.10,
Lider, ma come fanno a venirti certe "perle" letterarie piene di ironia e divertentissime, quando ho letto il tuo messaggio ho riso veramente di gusto.
Ieri notte prima di dirigermi nella mia modesta lettiga di 1.70x1.10,
Lider, ma come fanno a venirti certe "perle" letterarie piene di ironia e divertentissime, quando ho letto il tuo messaggio ho riso veramente di gusto.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma io le telefonate non le faccio perchè solo perchè non so quale sia l'orario adatto.
Comunque mi ha risposto con un'orgia di faccine "Ke kosa" "WE" eppure sta fra i 30 e i 40.
Comunque mi ha risposto con un'orgia di faccine "Ke kosa" "WE" eppure sta fra i 30 e i 40.
Oscar...non fare i miei stessi errori di un tempo, non pensare alla cena e focalizza sulla trombata...ormai da quello che hai detto già si capisce che lei ci sta. Che quasi quasi avresti proprio dovuto scriverglielo, tipo "fanculo la cena e pensiamo al resto, quando ci si vede?"
un bomber di razza da solo davanti al portere non sbaglia mai, vai e colpisci
un bomber di razza da solo davanti al portere non sbaglia mai, vai e colpisci

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
al Lunedì non ho voglia di fare un cazzo, capita anche a voi =?: e si che la voglia bisogna che vena fuori altrimenti non si guadagna, ma al luned' non ce la fo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Maturità a parte (che sembra latiti) che ti ha risposto?OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma io le telefonate non le faccio perchè solo perchè non so quale sia l'orario adatto.
a me capita tutti i giorni di non avere voglia di fare un cazzosmart ha scritto:al Lunedì non ho voglia di fare un cazzo, capita anche a voi =?: e si che la voglia bisogna che vena fuori altrimenti non si guadagna, ma al luned' non ce la fo.
e poi
non faccio un cazzo veramente
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Buon per te, nella vita si è fortunati se si possono seguire le proprie aspirazioni!XCLARAX ha scritto:a me capita tutti i giorni di non avere voglia di fare un cazzosmart ha scritto:al Lunedì non ho voglia di fare un cazzo, capita anche a voi =?: e si che la voglia bisogna che vena fuori altrimenti non si guadagna, ma al luned' non ce la fo.
e poi
non faccio un cazzo veramente

- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
...condizione molto diffusa....XCLARAX ha scritto:non faccio un cazzo veramente

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Presentecriptico ha scritto:...condizione molto diffusa....XCLARAX ha scritto:non faccio un cazzo veramente

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile