Con Mesbah non andiamo neanche in intertoto, quindi via a manetta con Emanuelson lì a sinistra, per Dio. Marione lo amo, però comincia ad avere i suoi annetti, porello. Lì in mezzo, magari al posto di Mexes, ci voglio Acerbi, un ragazzo che secondo me mi regalerà soddisfazioni.JackRR ha scritto:visto il livello del campionato andiamo in champions anche con l'11 attuale..Lonewolf ha scritto:Son curioso anch'io. Giocheremo con mezza primavera.SoTTO di nove ha scritto:Ma veramente sabato c'è già il trofeo Tim? E con chi cazzo lo giochiamo noi?
Abbiati
Abate Mexes Yepes (tutta la vita) Mesbah
Montolivo Ambrosini Nocerino
Boateng
Robinho Pato
naturalmente tra quelli in vacanza post nazionale e quelli alle olimpiadi Milan e Rubentus sono falcidiate..
Questo in attesa di acquisti, ovviamente.
In questo momento, i tifosi del Milan, mi sembrano come cani feroci tenuti alla catena. Seguiamo ogni notizia di calcio mercato, con la bava alla bocca.
Riguardo tornei e amichevoli estive, sarebbe sì da abolirle, ma purtroppo servono per far cassa. Però è ovvio che spero che sabato finisca in un massacro. Se così non fosse, il pelato se ne uscirebbe con il classico "siamo a posto così".