La ruota gira e la pacchia finisce..intanto speriamo parta qualche crociato a piroetta pirlo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi sono semplicemente iscrittoper chiederle se 11700 messaggi sono insulti o noPaperinik ha scritto:io da giocatore nella iuve non ci andrei manco per 50 miliardi...banda di zingari e ladri che fanno mercato con i soldi dei cassaintegrati..lerci figli d'una cagna con i tarzanelli come stalattiti...potessero schiattare
Paperinik ha scritto:L'avevo capito che era il giocatore, avevo fatto la battuta ma voi gobbi cazzo capite...un capite 'na sega...
La ruota gira e la pacchia finisce..intanto speriamo parta qualche crociato a piroetta pirlo...
almeno noi ci siamo...voi che fate ??katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:L'avevo capito che era il giocatore, avevo fatto la battuta ma voi gobbi cazzo capite...un capite 'na sega...
per divertirsi basta aspettare le figure che faranno in scampions questi fenomeni
Soniaaquino ha scritto:almeno noi ci siamo...voi che fate ??katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:L'avevo capito che era il giocatore, avevo fatto la battuta ma voi gobbi cazzo capite...un capite 'na sega...
per divertirsi basta aspettare le figure che faranno in scampions questi fenomeni![]()
![]()
![]()
![]()
che tifi liverpool??katmandu69 ha scritto:Soniaaquino ha scritto:almeno noi ci siamo...voi che fate ??katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:L'avevo capito che era il giocatore, avevo fatto la battuta ma voi gobbi cazzo capite...un capite 'na sega...
per divertirsi basta aspettare le figure che faranno in scampions questi fenomeni![]()
![]()
![]()
![]()
ne abbiamo già vinte 4
Soniaaquino ha scritto:io sò che non è ancora fatto nulla visto che i turchi avevano venduto il giocatore in Russia..eppoi si è bloccato tutto.Termopiliano ha scritto: La Lazio per esempio a preso il solo Ederson (svincolato) e dopo averlo seguito per un mese ha (praticamente) perso Burak Ylmaz del Trabzonspor.
Son curioso anch'io. Giocheremo con mezza primavera.SoTTO di nove ha scritto:Ma veramente sabato c'è già il trofeo Tim? E con chi cazzo lo giochiamo noi?
visto il livello del campionato andiamo in champions anche con l'11 attuale..Lonewolf ha scritto:Son curioso anch'io. Giocheremo con mezza primavera.SoTTO di nove ha scritto:Ma veramente sabato c'è già il trofeo Tim? E con chi cazzo lo giochiamo noi?
preoccupazione per il trofeo Tim?SoTTO di nove ha scritto:Ma veramente sabato c'è già il trofeo Tim? E con chi cazzo lo giochiamo noi?
non ancorafedericoweb ha scritto:scusate ma Mesbah non e' stato ceduto.....??
Paperinik ha scritto:io da giocatore nella iuve non ci andrei manco per 50 miliardi...banda di zingari e ladri che fanno mercato con i soldi dei cassaintegrati..lerci figli d'una cagna con i tarzanelli come stalattiti...potessero schiattare