non so se nel forum sono permesse le bestiemme ironiche... ma qui ci starebbe tutta!zio ha scritto:ibraimovic con il nuovo contratto al PSG guadagnerà 15 milioni di euro netti all'anno.
esattamente anche quando dorme guadagnerà 1.712,32 euro all'ora.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- super_super
- Storico dell'impulso
grosso modo tanto quanto prende uno specializzando medico in un mese ( magari un chirurgo a cui fanno fare 80 ore a settimana )zio ha scritto:ibraimovic con il nuovo contratto al PSG guadagnerà 15 milioni di euro netti all'anno.
esattamente anche quando dorme guadagnerà 1.712,32 euro all'ora.
e poi dite che non è un giocatore che incide in una squadra.
Ma in merito a questi contratti multimilionari col PSG, ho letto dell'esistenza di clausole che mirano a rendere i calciatori immuni al regime fiscale francese...
Ma è una fesseria, giusto?

i 15 milioni sono puliti.Mr. G ha scritto:Ma in merito a questi contratti multimilionari col PSG, ho letto dell'esistenza di clausole che mirano a rendere i calciatori immuni al regime fiscale francese...
le tasse sono a carico del PSC, datore di lavoro.
in francia si pagano tasse per un 43% circa. povero sceicco del quatar.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:i 15 milioni sono puliti.Mr. G ha scritto:Ma in merito a questi contratti multimilionari col PSG, ho letto dell'esistenza di clausole che mirano a rendere i calciatori immuni al regime fiscale francese...
le tasse sono a carico del PSC, datore di lavoro.
in francia si pagano tasse per un 43% circa. povero sceicco del quatar.
Sbagli Zio, con Hollande non si scherza un cazzo.
Non ho capito se e' in vigore o entrerà a breve la norma che porterà al 75% la tassazione per i guadagni sopra al milione di euro...
Povero sceicco davvero...
it's not easy to be me.......
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sembra di aver letto di una deroga per ibra.....ma non ne sono certo
mi pare giuridicamente una stronzata Bocha. Una grandissima stronzata.bocha ha scritto:mi sembra di aver letto di una deroga per ibra.....ma non ne sono certo
Certo poi lo Stato italiasco è riuscito a fare lo spalmadebiti...quindi tutto può essere, ma dalla francia così ad occhio non mi aspetto simili puttanate
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma quel merdasecca di marmotta occhiodilince l'ha capito che ci vogliono 30 milioni di cash e non 10 più 2 o 3 scarti di contropartita?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
comunque per quanto riguarda il fairplay finanziario, ho sentito parlare due miei amici economisti.. si dicevano che PSG e man city avendo come presidente il presidente dell'azienda che li sponsorizza, possono inculare la uefa "autosponsorizzandosi" per cifre mostruose ma effettivamente legali
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Ma che t'incazzi a fare...tanto la sostanza non cambia un cazzo. Te lo dice uno che sta passando sopra a tanta merda, in sto periodo.Paperinik ha scritto:Ma quel merdasecca di marmotta occhiodilince l'ha capito che ci vogliono 30 milioni di cash e non 10 più 2 o 3 scarti di contropartita?
Ora come ora, siamo messi come voi a livello di organico.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
http://www.calciomercato.it/news/166935 ... movic.htmlbocha ha scritto:mi sembra di aver letto di una deroga per ibra.....ma non ne sono certo
adesso quando passerà la legge saranno dolori per il psg....poi voglio vedere come faranno per il fair play finanziario
-
- Storico dell'impulso
hahahahahhahah grande comico T.Silva:
"È la mia prima conferenza stampa come atleta del PSG. Sono felice di questo trasferimento, ma triste per il mio addio al Milan. Lì ho vissuto emozioni molto forti: è un club che si dedica ai giocatori e al gruppo Io gli devo tutto". Nel ritiro della nazionale olimpica di calcio del Brasile è il giorno di un emozionato Thiago Silva, che tiene a far sapere di volersi "scusare con i tifosi del Milan". "Il mio trasferimento a Parigi, al 100%, non è stata una decisione mia - dice ancora il difensore -, visto che io con il Milan avevo perfino rinnovato il contratto. C'è chi ha detto che sono un mercenario, ma non me ne sto andando per guadagnare più di quanto prendevo al Milan. Voglio chiarire che non è stata colpa mia e chiedere scusa ai tifosi del Milan. Adesso spero di fare la storia nel Paris St. Germain"
caro T.Silva se non volevi andartene bastava che dicessi NO e mantenevi il contratto firmato lo scorso anno...invece da mercenario come sei,e come lo è ibra che almeno lo dice chiaro e tondo,sei andato a bussare casa per la terza volta a fine stagione in 3 anni per chidere da 4 a 7 milioni a stagione.basta con queste lacrime da coccodrillo..se volevi facevi come astori del cagliari che ha rifiutato di andare in russia dove gli offrivano 2milioni all'anno mentre si deve accontentare di 800mila al cagliari!!!!a te come al 90% dei giocatori interessano gli €..quindi basta con ste dichirazioni ridicole e che prendono solo per i culo i tifosi!!
"È la mia prima conferenza stampa come atleta del PSG. Sono felice di questo trasferimento, ma triste per il mio addio al Milan. Lì ho vissuto emozioni molto forti: è un club che si dedica ai giocatori e al gruppo Io gli devo tutto". Nel ritiro della nazionale olimpica di calcio del Brasile è il giorno di un emozionato Thiago Silva, che tiene a far sapere di volersi "scusare con i tifosi del Milan". "Il mio trasferimento a Parigi, al 100%, non è stata una decisione mia - dice ancora il difensore -, visto che io con il Milan avevo perfino rinnovato il contratto. C'è chi ha detto che sono un mercenario, ma non me ne sto andando per guadagnare più di quanto prendevo al Milan. Voglio chiarire che non è stata colpa mia e chiedere scusa ai tifosi del Milan. Adesso spero di fare la storia nel Paris St. Germain"
caro T.Silva se non volevi andartene bastava che dicessi NO e mantenevi il contratto firmato lo scorso anno...invece da mercenario come sei,e come lo è ibra che almeno lo dice chiaro e tondo,sei andato a bussare casa per la terza volta a fine stagione in 3 anni per chidere da 4 a 7 milioni a stagione.basta con queste lacrime da coccodrillo..se volevi facevi come astori del cagliari che ha rifiutato di andare in russia dove gli offrivano 2milioni all'anno mentre si deve accontentare di 800mila al cagliari!!!!a te come al 90% dei giocatori interessano gli €..quindi basta con ste dichirazioni ridicole e che prendono solo per i culo i tifosi!!
-
- Storico dell'impulso
ah papero c'hai sfrantumato la minchia...pigliatela con quello scarparo dle tuo presidente che non spende un euro per la fiorentina da 3 anniPaperinik ha scritto:Ma quel merdasecca di marmotta occhiodilince l'ha capito che ci vogliono 30 milioni di cash e non 10 più 2 o 3 scarti di contropartita?
-
- Storico dell'impulso
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma chi lo vuole??? ma teneteveloPaperinik ha scritto:Ma quel merdasecca di marmotta occhiodilince l'ha capito che ci vogliono 30 milioni di cash e non 10 più 2 o 3 scarti di contropartita?
a noi serve un top