Robinho va bene darlo via, ma non per 4 milioni + Rafael (dal prossimo anno), anche se poi, al primo gol chiavato a porta vuota, glieli dò io i soldi al Santos per prenderselo.
Oggi due incontri in sede con Galliani. Il primo con gli agenti di Leandro Damiao, centravantone brasiliano. Non lo conosco molto, ma so solo che è in possesso di un culone enorme. Tuttimodi, sparano cifre da TSO in ospedale psichiatrico, tra i 20 e i 30 milioni. Ma scherziamo????
L'altro incontro, con l'agente di Simon Poulsen, terzino sinistro danese, svincolatosi dall'AZ. Agli Europei non mi è dispiaciuto, vedremo dai... Continuo ad essere convinto che il migliore per quel ruolo ce l'abbiamo in casa.
Intanto sono in via di innamoramento. Sono lì seduto nell'erba e lui viene a trovarmi tutti i giorni. Non è Hummels, no...ho scoperto oggi che è prigioniero di un contratto assurdo, per cui, chi lo vuole deve pagare una finanziaria. Mi dispiace, Hummy, ma così non si può.
Invece sto conoscendo piano piano l'eventuale sostituto del Mostro.
Il fatto che lo chiamassero Mostro, non autorizza i babbei ad acquistarne uno di vero: Rolando è troppo brutto, dai, e costa.
Onestamente, si può portarsi in casa una roba del genere?
Vuol dire che con lui e Muntari, non vedremo più i bambini allo stadio.
Invece lui, è decisamente più bello. Ha quel fascino mediorientale tipo Principe di Persia e innalzerebbe il tasso estetico della rosa
Decisamente Tasci mi incuriosisce e mi prende. E' giovane e può essere una bella scommessa. E non costa molto. Decisamente approvato da Lonewolf!