la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#704 Messaggio da pontellino »

Per traghettarci verso il weekend un replay completato:
pan ha scritto:Dalle memorie del sottosuolo di Helmut ecco a voi

SUPERSEX E IL BLITZ INFERNALE
Direttamente dalla pag.18 di questo post ecco a voi il replay del 1° scan del Nostro proposto in queste pagine ad opera di pan!!! Era il 17 marzo 2012... SS#96...
Mi sono permesso di completare il post con le pagine mancanti di Cicciolina (sono sicuro che Prepuzio sarà d'accordo) :DDD
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#705 Messaggio da pontellino »

pan ha scritto:Non solo, caro pontellno, ma il mio vecchio PC che dovrebbe "riconoscere" il vecchissimo e glorioso scanner sta dalla nonna dei miei figli, per cui dovrei andare lì nottetempo con la rivista e agire con circospezione... :089
Fosse per me, ti regalerei volentieri un nuovo scanner, assieme agli aficionados di questo post (sono sicuro che sarebbero d'accordo con me :) ) per ringraziarti di tutti gli scan postati fino ad ora (e per assicurarmi altri pan-scan negli anni a venire!)
Quando avremo finito di postare gli episodi disponibili del nostro, inizierò a postare qualche inedito scannerizzato dal sottoscritto (mamma mia che lavoraccio! :o ), ma purtroppo la mia raccolta di Supersex è abbastanza limitata... anche se sto tentando di recuperare qualche numero in giro (ma si trova veramente poco, lasciando perdere i prezzi fuori mercato di endrucomix :motosega: )
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#706 Messaggio da amoidoors69 »

pontellino ha scritto:Per traghettarci verso il weekend un replay completato:
pan ha scritto:Dalle memorie del sottosuolo di Helmut ecco a voi

SUPERSEX E IL BLITZ INFERNALE
Direttamente dalla pag.18 di questo post ecco a voi il replay del 1° scan del Nostro proposto in queste pagine ad opera di pan!!! Era il 17 marzo 2012... SS#96...
Mi sono permesso di completare il post con le pagine mancanti di Cicciolina (sono sicuro che Prepuzio sarà d'accordo) :DDD
[url=http://img106.imagevenue.com/img.php?im ... _134lo.jpg][img]

Grande Pontellino !! :amici:

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#707 Messaggio da Helmut »

Grazie pontellino del nr. 96, dove assistamo a favolosi anal con l’abbronzatissima Christine Chirex.
A questo punto ti chiederei di derogare la regola del post settimanale e domani venerdi’, postarci il nr. 173 “Supersex e la caccia all’omo”, con la prosperosa Julia Verlaine.
Cosi’ passeremo un bel week-end in attesa dello scanner di pan.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#708 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto:Non solo, caro pontellno, ma il mio vecchio PC che dovrebbe "riconoscere" il vecchissimo e glorioso scanner sta dalla nonna dei miei figli, per cui dovrei andare lì nottetempo con la rivista e agire con circospezione... :089

Nel 66 c'è anche Isabelle Brel, una delle mie preferite in assoluto, non porca, non bonazza, semplicemente una bellissima ragazza. Cercate i suoi film sul mulo e poi mi direte.
Tu continui a tenerci con il fiato sospeso, raccontandoci di intrighi internazionali, agenti cinesi, porchissime protagoniste, arrapanti spie sovietiche…
…basta, vai dalla nonna e scannerizza…!!!
Paaaaaaaaannnnnnnnn…!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#709 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:a chi appartiene questo fantastico agglomerato di carne sinuosa attorno a quei buchi meravigliosamente tondi e ammaliati da un pelo che ne esalta ancor di più le armonie ?

Immagine

Immagine
pan ha scritto:Io non vedo niente, suppa.


Immagine
Ora le vedi?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#710 Messaggio da Prepuzio »

pontellino ha scritto:Direttamente dalla pag.18 di questo post ecco a voi il replay del 1° scan del Nostro proposto in queste pagine ad opera di pan!!! Era il 17 marzo 2012... SS#96...
Mi sono permesso di completare il post con le pagine mancanti di Cicciolina (sono sicuro che Prepuzio sarà d'accordo) :DDD
pontellno sei un idoloooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#711 Messaggio da pontellino »

Helmut ha scritto:Grazie pontellino del nr. 96, dove assistamo a favolosi anal con l’abbronzatissima Christine Chirex.
A questo punto ti chiederei di derogare la regola del post settimanale e domani venerdi’, postarci il nr. 173 “Supersex e la caccia all’omo”, con la prosperosa Julia Verlaine.
Cosi’ passeremo un bel week-end in attesa dello scanner di pan.
Vi allego uno stralcio appena giuntomi dal Parlamento:
"...vista la richiesta del padre spirituale del post "la straordinaria prosa di Supersex" Helmut, si concede, in deroga all'art.69 bis che vieta di superare la quota di uno scan inedito alla settimana, la possibilità di postarne un secondo onde poter affrontare le dure prove del weekend a "testa" alta, come da simbolo del gattazzo... Non essendoci voti contrari... etc etc..."
Per cui...
Immagine
Supersex #173!
ImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Buon weekend! :025 :069 :070 :037 :025
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#712 Messaggio da amoidoors69 »

Immagine

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#713 Messaggio da Helmut »

Caro pontellino,grazie ancora, non ti avevo chiesto questo numero a caso.

Come possono osservare gli estimatori, trattasi di 3 attrici non particolarmente belle (cosce grosse, un po' chiatte, fuori dagli schemi attuali) ma estremamente porche, come anche sostiene il protagonista in un esilarante dialogo: "Brave, fate le zozzone, cosi' mi piacete...!!!"
:-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#714 Messaggio da pontellino »

Helmut ha scritto:Caro pontellino,grazie ancora, non ti avevo chiesto questo numero a caso.

Come possono osservare gli estimatori, trattasi di 3 attrici non particolarmente belle (cosce grosse, un po' chiatte, fuori dagli schemi attuali) ma estremamente porche, come anche sostiene il protagonista in un esilarante dialogo: "Brave, fate le zozzone, cosi' mi piacete...!!!"
:-D :-D :-D
D'accordissimo, recuperano in porcaggine! Julia Verlaine, Arlene Cardin e Anna Lombardi non erano certo delle reginette di bellezza, ma, ragazzi!... una foga e una dedizione al "lavoro" veramente encomiabili! E poi vogliamo dire? 3 protagoniste...3 anal... :022 a quei tempi c'era da accendere un cero alla madonna! :063
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#715 Messaggio da Helmut »

Caro pontellino, a questo punto ritengo di poterti richiedere al prossimo post (adesso pero' ritorniamo a rispettare la cadenza settimanale, per mantenere alto il livello di attesa) il nr. 188 "Supersex e il fattore D", sempre con la strepitosa Julia Verlaine, che abbiamo testé ammirato.

Grazie. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#716 Messaggio da pontellino »

Carissimi, siccome ho passato un weekend un po' diverso da come lo immaginavo e sono un po' giù :( mi sfogo ripostando un vecchio numero di Supersex a cui, come di consueto, ho aggiunto l'inserto finale mancante di Cicciolina (notevole il suo anal e la foto finale :flash: )
Immagine
Ecco quindi Supersex # 151!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine
PS Notate la moretta legata al letto di cui non mi sovviene il nome... non assomiglia a Rosario Dawson? :P
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it



Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”